Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Lo so U.U Ma in tutte le Pokèpaste c'è il povero Marowak :C Ma perchè non lo lasciano in pace, povero cucciolo <3 Questo è il motivo per cui odio le Pokèpaste U.U nelle mie non c'è marowak :C e poi se viene messo nelle pokepaste diventa sempre più figo u.u ps:solo io trovo figo marowak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ps:solo io trovo figo marowak? Guardate che a me piace Marowak :-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bella anche questa! Master,ti stai appassionando alle Poképaste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Bella anche questa! Master,ti stai appassionando alle Poképaste? Questa è venuta prima. Comunque non particolarmente, volevo provare a scrivere qualcosa XD Forse tra poco farò una FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Questa è venuta prima. Comunque non particolarmente, volevo provare a scrivere qualcosa XD Forse tra poco farò una FF La leggerò sicuramente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Solo io non vedo il Messaggio di Mister Vero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.