Vai al commento



[Sapphire] "Oggi è il mio compleanno!"


Kleis

Post raccomandati

Questa è una Creepy pasta che ho scritto tempo fa. Spero vi piaccia ^w^

"Oggi è il mio compleanno!"

15 Aprile XXXX

Ciao! Oggi è il mio compleanno! Ho compiuto 11 anni in questo bellissimo giorno!

Ho ricevuto tanti bei regali, ma soprattutto te, il mio diario, e un bellissimo 3DS nero che i miei genitori hanno trovato a buon prezzo! È perfettamente funzionante e con mia grande sorpresa non ci sono dati nella Piazza Mii StreetPass, e nessun gioco registrato.. Probabilmente colui che l'ha messo in vendita l'aveva formattato prima! Si, dev'essere così!

Prima di andare a dormire voglio fare il mio Mii personale.. L'idea di farlo con una foto mi piace, ma voglio farlo come l'ho fatto sulla Wii, dove assomiglio a Red, il mio personaggio dei Pokémon preferito! Lui è il mio mito! Il più forte! Misterioso! Silenzioso! Mi ha colpito molto quando sono andato sul Monte Argento a sconfiggerlo!

Ora è meglio che vada, domani ti riscrivo, ciao!

16 Aprile XXXX

Rieccomi!

Oggi ho deciso di continuare a giocare a Nero 2 sul mio bellissimo 3DS nero luccicante, me ne sono innamorato penso! Mi piace troppo!

Visto che il gioco l'ho finito tutto, a parte la collezione premi che finirò un'altra volta, ho deciso di completare il Pokédex Nazionale! Non ho amici che mi possono aiutare, o la Wi-fi per utilizzare il Pokésav, quindi finirò il Pokédex con il sudore della mia fronte e ci riuscirò! Tanto la maggior parte dei Pokémon che mi servono li ho su Heart Gold, Platino e Bianco, anche se non ho mai provato a finire il Dex Nazionale su di loro, però quello Regionale è completo e quindi basterà  trasportarli per finire in un battibaleno! Poi l'unica difficoltà  riguarda la parte del Pokédex di Hoenn: ho tutti i leggendari, ma non l'ho mai finito.

Ah, prima che me ne dimentichi... Oggi quando ho inserito Nero 2 per la prima volta sul 3DS mi sono un po' spaventato.. Quando l'ho inserita non l'ha letta subito, ci avrà  messo un paio di secondi di più, e poi l'immagine sullo schermo superiore non ha girato, strano...

Boh, sarà  un piccolo bug del 3DS, anche se con le altre schedine funziona normalmente...

Ora vado a trasferirmi i Pokémon, domani ci risentiamo!

17 Aprile XXXX

Ah! Che meraviglia! Il Pokétrasporto è davvero mitico! Prima non potevo usarlo perché non avevo due DS, ma ora finalmente ci ho giocato! È stato molto divertente!

Il Pokédex ormai è quasi finito, mi mancano solo poche cose, spero di riuscirci il prima possibile! Mi ci applicherò tutto il giorno oggi!

Per quanto riguarda la storia del bug sul 3DS, ho scoperto che succede solo con le schedine dei Pokémon.. La cosa comincia a inquietarmi un po', non è normale.

18 Aprile XXXX

Uffa! Ho catturato ben 648 Pokémon su 649 e non riesco a trovare il modo di far evolvere Nincada in Shedinja!

So il Pokémon che mi manca perché ne avevo sentito parlare da un tizio nella Città  Nera ieri, non lo avevo mai visto prima.

Era un uomo con un cappello e un impermeabile, ma non mi ha sfidato a lottare. Le sue parole sono state più o meno queste: "A quanto pare ti manca solo Shedinjia... È un Pokémon misterioso, si cattura facendo evolvere Nincada." Mi ha stupito abbastanza. Prima d'ora nessuno oltre i personaggi principali del gioco aveva fatto interventi del genere sul mio Pokédex.

Comunque ho seguito il consiglio, ho fatto delle uova di Nincada, le ho fatte schiudere tutte e fatte evolvere, ma nessuno si è evoluto in Shedinja. Forse sbaglio qualcosa, ma mi sembra difficile...

Da quanto avrai capito sono un grande fan dei Pokémon, vado spesso al Game Stop per vedere quali nuovi giochi ci sono!

Ora che ci penso, oggi ci sono andato e il ragazzo alla cassa mi ha detto che sul 3DS si può scaricare un Pokédex completo in 3D dalla Nintendo eShop con una rete Wi-fi, e ha detto anche che se tornavo domani mi dava a disposizione la Wi-fi del negozio! Sono felicissimo! Naturalmente so che bisogna comprarlo, così ho fatto caricare su una PostPay intestata a me 20 euro, per essere sicuro! Sicuramente lì troverò come fare ad avere Shedinja!

Ok, notte notte!

19 Aprile XXXX

Questo è molto strano...

Oggi, come ti ho detto, sono andato al Game Stop, e il ragazzo del negozio ha collegato il 3DS alla rete Wi-fi, facendomi vedere come si fa.

Quando siamo riusciti ad entrare nell'eShop, e siamo andati a cercare il Pokédex 3D Pro, i nostri occhi si sono sbarrati.

C'era scritto "Scaricato".

Com'è possibile?! Mi sono fatto subito questa domanda.

Il ragazzo è tornato alla home e si è accorto, dopo qualche minuto, che c'era qualcosa alla fine dei blocchi dove si trovano i software.

C'è una cartella con un ombrello sopra come simbolo, e dentro il Pokédex 3D Pro.

Allora mi sono scusato per il disturbo con quel ragazzo così gentile e sono tornato a casa.

Ma se il tipo che l'ha venduto ai miei genitori ha formattato tutto, togliendo ogni cosa dal Diario, ovvero passi, tempo di gioco e giochi utilizzati, com'è possibile che ci sia quel software? La cosa non mi è chiara...

Comunque sia, temerario quale sono, domani aprirò il Pokédex per controllare!

...In effetti non sono così temerario, potrei aprirlo subito, ma è troppo buio ora...

20 Aprile XXXX

Ho ricominciato a giocare a Nero 2 e a far evolvere Nincada, però sul mio DSi... Non ho più acceso l'altra console... Non ho più voluto aprire il Pokédex del 3DS...

Ieri ho fatto un incubo dopo averti scritto, come se questa storia mi avesse suggestionato. Mi trovavo nella Città  Nera e quell'uomo del videogioco mi diceva cose tipo "Che aspetti, apri il Pokédex!" oppure "Ci tieni o no a completarlo?". Lui mi seguiva, diceva queste frasi dopo un po' che camminavo, era tutto molto reale... Piano piano si facevano più aggressive le sue parole, ma io ho continuato a ignorarlo.

Alla fine lui si è fermato, dietro di me, e non sentendolo più mi sono girato.

Era silenzioso... Troppo silenzioso... Mi ricordava in un certo qual modo Red...

Lui ha cominciato a ridere, prima piano, poi la risata è cresciuta d'intensità . Si vedevano i suoi denti bianchi, e i suoi occhi sono diventati rossi. Subito dopo hanno cominciato a farmi male le orecchie.

Lì mi sono svegliato.

Ero in camera mia, tutto normale, o almeno così sembrava... Il 3DS, vicino a me... Eppure ero certo di averlo spento... Invece la lucetta era accesa, alternando, come sempre, l'azzurro fioco, l'azzurro vivace, azzurro fioco, azzurro vivace, fioco, vivace... Mi sentivo ipnotizzato e tanto impaurito.

Era ancora notte, più o meno le 4 di mattina, ero l'unico sveglio.

Ritornando sotto le coperte, ho deciso di smetterla di giocare con quella console... Anzi, di smettere proprio di giocare ai Pokémon.

Rivoltandomi verso il 3DS, mi accorsi che la lucetta era di colore rosso... Impulsivamente volevo metterlo in carica, ma ho deciso di lasciarlo in quel modo.

Non sono più riuscito a dormire, e poi, verso le 7:30, mia madre mi ha fatto lavare e vestire di fretta e portato in giro a fare shopping.. Avrei preferito aprire quel software invece di venire con lei! Detesto fare shopping!

Mettendo da parte gli scherzi, tornato a casa ho ricontrollato la console, e questa era ancora accesa... La luce era rossa... Di un rosso vivace... Ed era ancora accesa... Non diventava mai fioca...

La cosa si faceva troppo strana, così ho deciso di aprirla e sullo schermo apparve il Pokédex 3D Pro... Qualcosa, qualcosa che non so spiegare, mi ha detto d'aprirlo, così l'ho fatto.

La schermata iniziale era molto bella a dir la verità , simpatica e vivace... Il primo Pokémon apparso sullo schermo superiore è stato... Shedinja.

Questo mi ha spaventato a morte, ma non volevo chiuderlo.

Lo schermo superiore cambiava le immagini, ma rimaneva sempre su Shedinja... Poi ha fatto un'inquadratura da dietro... La sua schiena... Quel buco nero... Non era un semplice buco, sembrava come in movimento, come se dentro ci fosse qualcosa...

In quel momento il 3DS era quasi del tutto scarico, la lucetta rossa e quella che di solito si accende per lo StreetPass di verde, in alto a destra, lampeggiavano di rosso.

Stavo per avere un infarto in quel momento.

Sono andato a vedere velocemente le informazioni di questo Pokémon per poter spegnere il 3DS e metterlo in carica, e poi ho letto come si fa a far evolvere Nincada in Shedinja... Era curioso, anche perché avevo già  provato a farlo evolvere in quel modo, ma nulla...

Ho guardato Shedinja sullo schermo superiore, dritto negli occhi. Pochi secondi dopo mi sono accorto di un riflesso rosso negli occhi, ma non me ne curai, il tempo stringeva, e non volevo metterlo in carica.

Poi ho letto la descrizione: "Pare che chi spia nella fessura del suo dorso perda l'anima"

Le mie gambe cominciarono a tremare.

Riguardai la figura di Shedinja.

A un tratto ha smesso di muoversi, come se si fosse bloccata l'immagine del gioco. Anche la musica si era fermata.

Il riflesso rosso nei suoi occhi si faceva più vivido, per poi scomparire.

Piano piano l'immagine ha cominciato a girare su se stessa.

Io me la stavo letteralmente facendo sotto. Avevo tanta paura, ero terribilmente spaventato, ma ero fermo immobile a guardare quel Pokémon mentre si girava... Ero, lo ammetto, spinto dalla curiosità .

Ho cominciato a vedere la schiena, e quando era perfettamente allineata con il mio sguardo, la figura si è fermata.

Rimasi immobile.

Dopo un minuto lì davanti a guardare quella cosa ferma, e le luci intermittenti, ho capito che non c'era niente di strano e ho avvicinato la testa allo schermo.

Improvvisamente due occhi rossi e uno smagliante sorriso bianco sono apparsi nel centro della fessura di Shedinja, le luci sono rimaste rosse.

Subito dopo, il 3DS si è spento.

Sono impallidito tutt'a un tratto, come se qualcosa mi avesse tolto il sangue dalle vene... Lo so perché sono corso direttamente in bagno poco dopo...

Non... Non voglio più riaccenderlo, non voglio... Non voglio...

25 Aprile XXXX

Mi dispiace non averti più aperto, ma non volevo pensare a quella storia...

Ho chiesto ai miei genitori di buttare il 3DS, ma non sono riuscito a spiegare perché... Loro vogliono che io lo tenga, ma io voglio sbarazzarmene.

Mia madre me l'ha fatto accendere per l'ultima volta, come se volesse convincermi a tenerlo.

Ho controllato i dati di gioco... Vuoti.

Solo una cosa era rimasta, il mio Mii, quello che assomiglia a Red, solo che aveva il cappello stracciato, i capelli grigi, il viso pallido e il vestito grigio.

Lentamente l'ho spento, l'ho chiuso e l'ho poggiato sulla scrivania e mi sono seduto, guardandolo.

Poi ho deciso, non so quanto ci ho messo, ma ho deciso cosa fare: l'ho preso, sono sceso e l'ho buttato nell'immondizia.

È da 5 ore e 47 minuti che non parlo con nessuno, i miei genitori sono preoccupati, ma io ho paura, non riesco a parlare...

Penso che andrò a dormire...

26 Aprile XXXX

Sono pallido, i miei insegnanti pensano che stia male, così come i miei genitori e i miei amici... Mi stanno portando al pronto soccorso proprio adesso, sono in macchina...

Ah, già , non sono ancora riuscito a parlare di nuovo. Non penso sia perché ho paura, è come se le labbra non rispondano più ai miei comandi...

Mi sento debole, basta scrivere...

27 Aprile XXXX, cartella medica.

Il paziente è stato sottoposto al pronto intervento, perché arrivato in stato comatoso.

Dopo aver fatto delle analisi, il dottore incaricato è uscito dalla stanza per parlare con i genitori del ragazzo di un caso simile avvenuto nel mese di Marzo.

Prima di finire il discorso, è tornato di fretta dentro alla camera del paziente.

Motivo: morte improvvisa.

Causa: ignota.

10 Maggio XXXX, diario nuovo di una bambina.

Oggi è il mio compleanno! Ho ricevuto un diario, dei vestiti, una pistola ad acqua e un nuovissimo 3DS nero brillante che i miei genitori hanno comprato a buon prezzo! Non vedo l'ora di giocarci con i miei giochi! Magari riesco a scaricare quel famoso Pokédex 3D Pro!...

Aspetto commenti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...