Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ok, ciao amiki sono lo schifo con photoshopperò ormai avevo questa gallery.....e boh........... perché non restrutturarla? È possibile prendere uno dei miei lavori (ad eccezione di richieste e lavori personali), basta che si chieda il permesso e si metta i crediti in firma. (robe tipo 'By Stella' '@Stella' 'Si ringrazia quella figa di Stella' o caz_zate varie)Accetto richieste, ma non vi assicurò su come uscirà , su quanto tempo ci impiegherò e sopratutto se l'accetterò. Perché sì, non posso avere l'ONORE di decidere se accettarle o no? XDAccetto qualsiasi tipo di commento, benché costruttivo, pure un insulto se lo è. Perché ragazzi, non mi arrabbio mica, e non mangio Lavori owo!RichiesteIconSignSetSet per Vibravashiny - 6/11/14 Set per Ryan - 25/11//14 V.1 V.2V.3 V.1 V.2 Lavori personaliIconSignSet Lavori utilizzabiliIconV.103/10/14 V.203/10/1403/10/1416/08/1416/08/14Sign04/12/1406/08/1406/08/14 V.101/08/14 V.201/08/1420/07/14Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Allora ci devi lavorare attentamente e stare attento con i recolor The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Allora ci devi lavorare attentamente e stare attento con i recolor Attenta* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E poi criticavi Naito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Emh... i file non vanno salvati come Jpg, ma come PNG! Comunque devi allenarti un po' sui recolor, ma migliorare non è affatto difficile, tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non sono niente male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 porca miseria davvero xd e poi criticavi me ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 porca miseria davvero XD e poi criticavi me ahahahahahahahah Perché ti odio :3,asd. Poi ho appena iniziato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Quella specie di Dragonite è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Quella specie di Dragonite è il mio preferito anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 I recolor sono fatti abbastanza maluccio :/Però le idee sono buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il Recolor: Puoi fare di meglio...Le fusions: Carine, ma si vedono male, e in quella col ciuffo di staraptor dovevi coprire un orecchio e metterlo piu' in su >_>Ma non e' male...E poi devi trovare degli sprites migliori... >_>Migliorerai molto Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Grazie per i consigli,migliorerò molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma che è quel coso alla fine? ahahah brava stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma che è quel coso alla fine? ahahah brava stella Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Le idee sono buone, devi solo migliorare un po' Ma cosa c'entra la coda di Gyarados su Dragonite? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Le idee sono buone, devi solo migliorare un po' Ma cosa c'entra la coda di Gyarados su Dragonite? XD nabpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non lo so. Non so niente. Sul serio. *Muore* -.- In che formato le salvi (PNG, JPG...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 -.- In che formato le salvi (PNG, JPG...)? Jpg,io non ho mai capito la differenza,asd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Jpg,io non ho mai capito la differenza,asd XD Devi salvarle in PNG. E' importante il formato PNG per le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Devi salvarle in PNG. E' importante il formato PNG per le fusion Ok,grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Devi salvarle in PNG. E' importante il formato PNG per le fusion un momento... io le salvo in bmp e non mi sembra cambi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 un momento... io le salvo in bmp e non mi sembra cambi qualcosa La stessa cosa per me..le salvo in JPG e a me non cambia niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 carini!ma ti do un consiglio c'è un tutorial nell'area grafica!e quando togli il nero su paint non usare il secchio,ma pipetta(preleva colore)tasto destro come se volessi fare un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.