Bakugo Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Altro nuovo set per me :o Sign su Iris random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Altro nuovo set per me :o Sign su Iris random Del tuo Set non mi piace lo Stock, orribile quel dente x' L'altra invece mi piace *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Momenti di noia. icon random su froakie icon su rin per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bella la sign di Tropius su quella di froakie toglierei il font questa è un po troppo schiacciatà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nuova sign. La sto amando, troppo.stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Carina la color sopratutto il verde e il giallo, solo cambierei font (magari con un handwritten) e gli toglierei gli effettiHo rubato lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Il colore scelto del font non mi piace mentre il colorize è davvero piacevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 #non avevo nulla da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 +2 set e +1 icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Le icon sono belle , le tag sono ancora schiacciate, quando fai la sign devi spuntare la casella mantieni proporzioni e invece quando fai inserisci devi impostare l'altezza uguale alla larghezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non mi piace il font sulla prima sign, è troppo piccolo e l'avrei ingrandito un po'.Le icon mi piacciono tranne la seconda che mi sembra schiacciata ):Le color sono ok ma nell'ultima icon avrei tolto la texture light e avrei messo una piccola texture test. brava Star, continua a impegnarti. Sennò mazzate e frustate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Icon su Haruno Sakura :c Set per il Principe dei nabbi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sono l'unica che trova i più schifosi stock del mondo....Cmq mi piacciono motlo i tuoi lavori ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma che tesoro che sei. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sono l'unica che trova i più schifosi stock del mondo....Cmq mi piacciono motlo i tuoi lavori ;D Ahah, io uso Zerochan, lì trovi un sacco di robe carine Ma che tesoro che sei. <3 lo so, aww, I'm glad <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 AMO La Sign per Prince mi sembra un po' piccola :cLa Sign di Link mi piace la Color è... *Q*Prova ad usare il Timbro Clone su un altro quadro, così non ti vengono i bordi bianchi ed è molto meglio c:Non usare le Quote che nelle Quote (lol) non vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie Non ho usato il timbro clone ma una texture specifica, comunque se non metto il quote non mi fa mettere tutte le immagini :v (ah, la sign a me sembra grande abbastanza, poi mboh, gusti) Icons su Kushina Uzumaki sign sempre su Kushina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie Non ho usato il timbro clone ma una texture specifica, comunque se non metto il quote non mi fa mettere tutte le immagini :v (ah, la sign a me sembra grande abbastanza, poi mboh, gusti) Icons su Kushina Uzumaki sign sempre su Kushina Le Quote à§.ৠVa beh, Adoro la prima e l'ultima della prima Quote Nella Sign della seconda avrei colorato la parte destra, ma va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Delle prime cinque mi piace solo questa Le altre sono decisamente troppo chiare.La firma è carina ma perché hai girato lo stock a destra? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Delle prime cinque mi piace solo questa Le altre sono decisamente troppo chiare. La firma è carina ma perché hai girato lo stock a destra? D: Lo stock era troppo piccola, solo che mi piaceva troppo, e quindi per riempire lo spazio vuoto ho girato lo stock a destra :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Lo stock era troppo piccola, solo che mi piaceva troppo, e quindi per riempire lo spazio vuoto ho girato lo stock a destra :s Potevi duplicarlo ma non girarlo. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 1 e 5 Belle! La sign non mi convince la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Set per Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Set per Roxas "Si ringrazia Prince per la realizzazione" -,- Mi piace solo la sign, il cut dell'icon è brr. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono ispirata. Stop. - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.