Bakugo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 che cos'è Shadow non ha stock decenti, e non sapevo come fare la color ahahah e mi sono affidata all'Esposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nel set per Magic V. non mi convince la color dell icon, quella della sign si , mi piace anche il font. Nel set di Kirito non mi piace la scritta buono il cut e bella (anche se semplice) l'icon in se. Dell' ultimo set adoro i colori della sign 8)Ps. usa sempre la stessa color per icon e sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mah, primo colorize :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come primo colorize è fatta davvero bene la pelle e la giacca non è malaccio, le ombre però falle un po' piu scure e fai bene gli occhi ad ogni modo prendi i lineart su deviantart.com e fagli tu le ombre che nelle scan invece gia ci sono. Infine ricorda più colori più migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Convinto che ti sei dimenticata della mia precedente richiesta di Aelita, ti voglio mettere alla prova e.e Tipo di lavoro: SetImmy da utilizzare: Una di queste *^* (e.e)Dimensioni: Libere (Avatar 100x100 px)Altro: Che siano “eteree†*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Un ultima cosa non contrastare (sul cellulare non si vede bene il contrasto D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Convinto che ti sei dimenticata della mia precedente richiesta di Aelita, ti voglio mettere alla prova e.e Tipo di lavoro: Set Immy da utilizzare: Una di queste *^* (e.e) Dimensioni: Libere (Avatar 100x100 px) Altro: Che siano “eteree†*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 C'ho messo un'eternità per il primo set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 *Q*Q* L'unica cosa che non mi piace è la Texture della prima Icon, ma la Sign l'hai centrata in pieno *Q* (sgobba, sgobba ù-ù <3) Poi il secondo set è bellissimo come sempre. Sapevo che non mi avresti deluso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se avessi salvato il .PSD l'avrei tolta :s peccato che ps crashò quando iniziai il secondo set, e quindi persi il primo xD Comunque, felice che ti sia piaciuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E brava la mia Stella, gli ultimi due set sono molto meglio del solito, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nuovo set sul gijinka di Chandelure :3 stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Carino preferisco l'impostazione della sign ma la color dell'icona, bello il set della canoa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anch'io avrei usato lo stesso metodo della sign per l'icon. Anche perché la scritta "Chandelure" è banale, non credi?La color è okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nuove icons e nuova sign :o (non avevo nulla da fare, capitemi) +6 Icon Yuuki Asuna - SAO (Sword Art Online) +1 Sign KiritoxAsuna - SAO (Sword Art Online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Credo siano le migliori , le altre sono un pò troppo scure , la prima davvero bella la color e bel contrasto , nella seconda l'arancione è da sbavo,l'ultima il cyano fallo meno opaco per il resto carina. La sign non mi piace sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Carine,ma alcune non mi convincono e sono d'accordo con Kai.la sign è carina,anche se l'avrei lasciata semplice e senza scritte!Comunque,brava Stella♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti prego, dimmi che ti ricordi il font di questa sign à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti prego, dimmi che ti ricordi il font di questa sign à§_ৠAlégre Sans :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Alégre Sans :o Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nuovo set per Hikari :c +1 Set tiziachenonhoancoracapitochisia - Richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nuovo set per Hikari :c Omg, il cut della Sign *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bello comunque hai cambiato completamente colori bello! (se lo stock era questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bello comunque hai cambiato completamente colori bello! (se lo stock era questo) Non è questo, è questo, se non mi sbaglio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 È TROPPO opaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.