Vai al commento

[Kurome] graphic corner

Bakugo

Post raccomandati

Nel set per Magic V. non mi convince la color dell icon, quella della sign si , mi piace anche il font. Nel set di Kirito non mi piace la scritta buono il cut e bella (anche se semplice) l'icon in se. Dell' ultimo set adoro i colori della sign 8)

Ps. usa sempre la stessa color per icon e sign.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come primo colorize è fatta davvero bene la pelle e la giacca non è malaccio, le ombre però falle un po' piu scure e fai bene gli occhi ad ogni modo prendi i lineart su deviantart.com e fagli tu le ombre che nelle scan invece gia ci sono. Infine ricorda più colori più migliori.

Link al commento

Convinto che ti sei dimenticata della mia precedente richiesta di Aelita, ti voglio mettere alla prova e.e

Tipo di lavoro: Set

Immy da utilizzare: Una di queste *^* (e.e)

Dimensioni: Libere (Avatar 100x100 px)

Altro: Che siano “eteree†*^*

Link al commento

*Q*Q*

L'unica cosa che non mi piace è la Texture della prima Icon, ma la Sign l'hai centrata in pieno *Q* (sgobba, sgobba ù-ù <3)

Poi il secondo set è bellissimo come sempre. Sapevo che non mi avresti deluso <3

Link al commento

eeh2Dxn.png gNSpRzn.png uJtJrbb.png

Credo siano le migliori , le altre sono un pò troppo scure , la prima davvero bella la color e bel contrasto , nella seconda l'arancione è da sbavo,l'ultima il cyano fallo meno opaco per il resto carina. La sign non mi piace sorry

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...