~Blaze Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto! (*^*)/ Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori grafici Guarda, se ti serve un avatar o qualsiasi cosa manda un MP che ci penso io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Guarda, se ti serve un avatar o qualsiasi cosa manda un MP che ci penso io lolAhahah non preoccuparti mi cimento con Gimp anche se non sono bravissima :'D peró ti consiglio di bazzicare la Sezione Richieste Grafiche, lì troverai pane per i tuoi denti In ogni caso, quando vorró un set degno di questo nome so a chi rivolgermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaze Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.