Vai al commento



Termina l'iniziativa del Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Dopo due mesi di battaglie, medaglie, fiocchi, simboli, vittorie e sconfitte, si conclude l'iniziativa del Parco Lotta e della Lega di Pokémon Millennium. L'evento, che ha coinvolto più di centoventi utenti, ha portato un gran numero di nuovi iscritti sul forum e sul sito, nonché riscontrato un ottimo indice di gradimento. Lo staff che ha ideato, organizzato e promosso l'iniziativa è felice di aver speso tempo e fatica per curare nel minimo dettaglio gli aspetti dell'evento, sperando in ogni momento di averlo reso divertente e di facile fruizione.

TQRlzrM.png


freccia.gifDue sfide, centoventi partecipanti, otto campioni.
Tra i vari allenatori che hanno partecipato alla sfida, sono stati Dina ed Eren` a terminare il percorso del Parco Lotta, mentre Kaito, Lucas_W, D_ante e Dial hanno completato la Lega di Pokémon Millennium; inoltre tramite la possibilità dell'Ultima Chance sono riusciti a battere il campione anche Paolino e Zago. Tutti questi utenti, assieme ai membri dello staff coinvolti nell'iniziativa stessa, parteciperanno di diritto alla "Confederation Cup", una competizione speciale sulla quale nei prossimi giorni verranno rivelati ulteriori dettagli.
Complimenti a tutti!

freccia.gifStatistiche del Parco Lotta e della Lega di Pokémon Millennium.
C'è stata una notevole differenza di affluenza fra le due iniziative; ben il 95 % dell'utenza partecipante ha preferito la Lega di Pokémon Millennium al Parco Lotta, forse per la maggiore comodità offerta dall'Arena rispetto alle partite in Nintendo Wi-Fi Connection tramite Nintendo DS e Nintendo 3DS.
I Capipalestra della Lega di Pokémon Millennium hanno distribuito 473 medaglie complessive, mentre i Superquattro 31 fiocchi. Il campione della Lega di Pokémon Millennium Mike D. Fenix ha vinto il 75 % delle battaglie per il titolo di campione. La difficoltà di quest'iniziativa è stata pertanto più che elevata, contando che fra più di cento utenti sfidanti solamente sei allenatori hanno sconfitto il campione.
Gli Assi del Parco Lotta hanno invece distribuito 27 simboli, su di un totale nove utenti partecipanti. Il campione del Parco Lotta TGiuseppe94 ha invece vinto il 60 % delle sfide per il titolo di campione.

freccia.gifRingraziamenti!
Come al termine di ogni show, è momento di ringraziamenti: un primo e grande ringraziamento va a Rikymaru e Hikari che hanno reso possibile l'iniziativa organizzandola e supervisionandola con cura e costanza. Un grazie a Mizu, Vanillite, Newton, Ghost, Cydonia, HyperSamurott, Gabriel353 e Marko99 in veste di Capipalestra della Lega di Pokémon Millennium, nonché ai Superquattro Cheisoul, Gimmy, Fallen‘ e Ken ed al campione Mike D. Fenix; per il Parco Lotta invece ringraziamo gli Assi Rikymaru, ScarletSnow, Midnight, Hikari, Khaos ed il Campione TGiuseppe94. Inoltre un cenno di ringraziamento va a Kaito, che dopo aver completato la Lega di Pokémon Millennium ha sostituito temporaneamente il Capopalestra di tipo Spettro Newton.
Un ultimo grande ringraziamento a tutti voi utenti che avete reso splendida l'iniziativa, vivendola, dedicandole del tempo, facendo sentire noi organizzatori fieri di ciò che abbiamo saputo creare e gestire.

freccia.gifE adesso?
Visto il grande successo dell'iniziativa, abbiamo grandi progetti per l'avvenire: il nostro obiettivo è quello di incrementare il numero dei tornei e delle iniziative incentrate sul battling, per sfruttare appieno l'Arena integrata all'interno del forum sul server ufficiale di Pokémon Millennium. Con un po' di nostalgia ci lasciamo alle spalle il Parco Lotta e la Lega di Pokémon Millennium 2013, guardando già avanti alla prossima edizione, progettando migliorie e nuove funzionalità dell'iniziativa.



Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...