Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 La rivista pokemon Mania ha mostrato delle immagini di certi pokemon fatti al punto croce.Quest'arte giapponese si chiama Amigurimi.Su deviantart(nn è spam vero?)un artista di nome LeaFay00 ha pubblicato un'intera galleria e al seguente link potrete anche acquistare una delle sue creazioni!Il link è:http://lefay00.devianntart.com.ecco le scan con alcune delle sue creazoni:non fate caso alle altre news!Cmq che ne pensate,io trovo che questi pokemon al punto e croce siano carinissimi!A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bellissimi! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Li conoscevo già , sono bellissimi c.cQuando mi laureo me ne faccio regalare uno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 si possono ordinare anche se dovrebbero essere un po' cari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bad Request - Invalid Hostname HTTP Error 400. The request hostname is invalid. Comunque sono bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 li vogliooo T.T XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 che?Bad Request - Invalid HostnameHTTP Error 400. The request hostname is invalid. Comunque sono bellissimi! *^*che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che carini Soprattutto Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 voglio il peluche di umbreon e di sylveon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bellissimi! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 sono puccissimi è vero!il link funziona se lo scrivete sopra alla pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bellissimi.ma non mi apre il link di deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il liknk lo dovete mettere sopra la pagina di internet e vi si aprirà la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 l'ho già saputo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Il link è questo, se non volete fare copia e incolla: http://lefay00.deviantart.comComunque, sono proprio carini ^_^ EDIT: OMG, ne fa anche di My Little Pony *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io non li trovo cosi belli....ma sono pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 molto ma nn ho capito dove si comprano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Li voglio ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 molto ma nn ho capito dove si comprano? Devi contattare l'autrice su Facebook, sul suo DeviantArt che il link alla sua pagina. Guardate questo: Bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 :Q___-sto rubando il posto a vibra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Si, la conoscevo e si, fa anche le cose di MLP! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Troppo belli e pucciosi XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che bello Fennekin, sembra un cucciolo Ho la rivista di pokemon mania e guardo sempre quella pagina Umbreon sarebbe stato meglio con gli occhi rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il link originale é http://lefay00.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.