Vai al commento

Il cartone animato piú brutto!

161 utenti hanno votato

1. 1. Il cartone piu schifoso

• Spongebob
      10
    • Mucca & Pollo
      25
    • I Fantaeroi
      17
    • Squitto lo Scoiattolo
      32
    • Altri....
      77

Post raccomandati

Un' altro cartone che odio é quello nuovo che ha preso K2 degli scarafaggi, lo odiavo anche da piccolo.

É una copia sputata di Tom&Jerry e poi quello non sembra neanche un gatto, ed é anche un cartone muto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dora l'esploratrice e,soprattuto, peppa pig!!!!!  in una puntata il nonno e george stavano imitando dei bruchi e peppa una farfalla poi vedono una rana che saltano in una pozzanghera e saltano anche loro e poi cadono e ridono!!!!!  :crazy:  e poi dicono che sono cartoni educativi...

Link al commento

I cartoni piú stupidi sono quelli troppo surreali.

Tipo i Fantagenitori: Timmy Turner cade dal tetto e non muore, ma dai :facepalm:

Stessa cosa per Zig e Sharko , ennesima palese copia di Tom e Jerry .

Mi ero dimenticato di quel cartone bruttissimo.

Che animale é Zig???

Link al commento

Comunque Spongebob fa male davvero, uno studio che hanno fatto alcuni scienziati ha dimostrato che il 70% dei bambini che guardano Spongebob ha dei voti inferiori rispetto a quelli dei bambini che non lo guardano, io ho visto solo un paio di episodi  perché volevo vedere Squiddi (non so se si scrive così il nome) uccidere Spongebob e Patrik , ma quando ho capito che non sarebbe successo ho smesso, anche perché il mio cervello chiedeva pietà . 

Ma American Dad , come anche I Simpson e I Griffin sono cartoni per adulti infatti , non lo vedi che c'è una barzelletta sconcia o una parolaccia ogni 0,3 millisecondi

Link al commento

Comunque Spongebob fa male davvero, uno studio che hanno fatto alcuni scienziati ha dimostrato che il 70% dei bambini che guardano Spongebob ha dei voti inferiori rispetto a quelli dei bambini che non lo guardano, io ho visto solo un paio di episodi  perché volevo vedere Squiddi (non so se si scrive così il nome) uccidere Spongebob e Patrik , ma quando ho capito che non sarebbe successo ho smesso, anche perché il mio cervello chiedeva pietà . 

Ma American Dad , come anche I Simpson e I Griffin sono cartoni per adulti infatti , non lo vedi che c'è una barzelletta sconcia o una parolaccia ogni 0,3 millisecondi

Non è vero,Spongebob non fà  male,io a scuola prendo sempre dieci.

Link al commento

Spongebob ha una storiella che se volete ve la racconto...

ATTENZIONE

Se non vuoi sapere la storia di Spongebob, non aprire questo Spoiler

In Ucraina hanno bannato Spongebob dalla tv perché era considerato un personaggio gay: perché stringe la mano a una stella marina chiamata Patrik come fossero innamorati (ricordare l' episodio quando facevano i genitori della piccola ostrica).

Inoltre l' insegnante di guida, Mrs. Puff in qualche caso vuol dire gay.

In molte scene Spongebob si vestiva da donna poi.

Inoltre ci sono collegamenti alla massoneria: l' episodio della loggia di Sqiuddi c' é la piramide massonica e gli illuminati.

Compare la piramide massonica anche nell' episodio del negozio di giocattoli.

Altri cartoni bannati in Ucraina per omosessualità  sono: Simpson, Teletubbies e Pokemon.

Link al commento

L'ho letto tutto,ma è impossibile perché conosco molte persone che vedono spongebob e non prendono voti bassi.

ricorda però che sto parlando di bambini, il target di spongebob va da 0 a 7 anni circa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...