Vai al commento

Il cartone animato piú brutto!

161 utenti hanno votato

1. 1. Il cartone piu schifoso

• Spongebob
      10
    • Mucca & Pollo
      25
    • I Fantaeroi
      17
    • Squitto lo Scoiattolo
      32
    • Altri....
      77

Post raccomandati

Dora l'esploratrice,la detesto fin da piccola,e la nuova BabyMerda televissiva italiana per eccellenza:l'unica e veramente vergognosa PEPPA PIG! Aggiungi Peppa pig al sondaggio

Conoscete "Un pizzico di magia"? Se non lo conoscete, non conoscetelo (?). Per il vostro bene.

Io adoravo un pizzico di magia

altri cartoni odiosi sono quelli che una volta venivano trasmessi da Cartoon Network.  :looksi:

es. mucca & pollo; jonny bravo; ed, edd & eddy; ........           Sono tutti  :mad:.

L'unico che si salva è leone il cane fifone.

Anche se uno che non si accorge che un cane gli salva la vita un milione di volte è veramente un rin***tinito.

mio padre me lo ha proibito

un mio conoscente mi ha segnalato che esistono i cartoni animati degli angry birds

mio dio quanto sono noiosi,il disegno è carino,ma non fanno per nulla ridere

li ho visti,devo ammettere che il cartone di angry birds fa schifo,mentre il gico è sempre uno dei migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spongebob non ha senso e ignora molte leggi fisiche: è proprio questo che mi piace e riesce sempre a farmi ridere.

Un cartone che non mi piace sono le Winx, con quelle vite ad imbuto e la loro ocaggine assurda. E il bello è che tiene le bambine letteralmente incollate ai televisori ed è anche un programma terribimente ripetitivo. E poi i personaggi sono anche piatti e stereotipati

Io adoro Spongebob,è uno dei miei idoli dell'infanzia che sto ancora vivendo

Ottima opinione Goldy,poi sono una femmina e non mi sono mai piaciute le cose come le Winx oppure (anche peggio) le Pretty Cure. La mia sfortuna è che mia sorella adora tutte e due le cose. E i Pokemon...le piacciono solo Eevee e le sue stupide evoluzioni,Snivy,Fennekin e quelli puccciosi,poi dice che non dovrei avere una Talonflame femmina,ma un Absol,dice che è elegantissimo è meraviglioso ed ha pure la megaevoluzione...ma sto divagando.

Perchè? I tuoi amati Angry Birds sembrano veri uccelli? E perchè usano una catapulta? E perchè alcuni possono moltiplicarsi? E perchè...ecc.

Va bene,va bene,ma gli Angry Birds sono bellissimi.

Odio Squitto lo Scoiattolo, mi sembra una brutta copia di spongebob

COME OSI DIRLO?

Link al commento

Adventure time e Leone sono troppo pr0. D:

Esatto. Per me sono troppo pr0ibiti,da mio padre.

Comunque Spongebob fa male davvero, uno studio che hanno fatto alcuni scienziati ha dimostrato che il 70% dei bambini che guardano Spongebob ha dei voti inferiori rispetto a quelli dei bambini che non lo guardano, io ho visto solo un paio di episodi  perché volevo vedere Squiddi (non so se si scrive così il nome) uccidere Spongebob e Patrik , ma quando ho capito che non sarebbe successo ho smesso, anche perché il mio cervello chiedeva pietà . 

Ed allora perché me lo vedo eppure ho tutti i 10 in pagella?

Link al commento

seriamente ti ha proibito di vedere adventure time?

Ma veramente, oh?

Scusate se mi prendo tempo, voglio spiegarla bene stà  cosa.

Adventure Time è IL cartone, il suo punto a favore è il fattore nostalgia, che ci fa pensare a tutti i cartoni assurdi che vedevamo da bambini.

è la sua formula così strana ma al tempo stesso così accattivante (Mi si è fuso il cervello a cercare di dare una spiegazione a tutti gli eventi della serie, come la guerra dei funghi o i personaggi come Simon Petrikov) a renderlo forse una delle serie animate più belle del secolo (e non esagero)

Continuo a guardarlo e non vedo l'ora arrivi la 5a stagione in Italia.

E sono del 97', eh!

Link al commento

se c'è un anime veramente brutto quello è yugioh zexal

il protagonista è un totale demente

gioca un deck da schifo

vince perché uno spirito gli suggerisce le mosse

il suo deck si basa su quella pessima carta di utopia

Questa volta devo darti ragione
Link al commento

Io odio una marea di cartoni:

Oggy e i maledetti scarafaggi,Peppa Pig,Dora l'esploratrice,Dragons,La casa di Topolino,Gumball,Adventure Time,ecc...

Sono cattivo eh??? :cool:

io ancora non capisco l'odio per una delle migliori serie degli ultimi 5 anni

e mi riferisco alla serie scritta in rosso

ah e comunque non sei cattivo,per essere cattivi,bisogna dare un motivo all'avversione per tali serie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...