Guest Sm0keBlue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Cerco eevee qualsiasi livello,sesso,natura ecc... per lo scambio vorrei precisare che ho iniziato pokèmon nero da poco quindi ho tutti i leggendrari che si possono trovare li,in più ho un dragonite natura decisa 252 att.252 vel. e 4 dif.spec. e un lillipup shiny trovato mentre allenavo dratini ,il nome nel gioco Pierospero che ne valga la pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La natura dipende in chi lo fai evolvere.Devi precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sm0keBlue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mi serve solamente un eevee può essere anche senza una zampetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 se voui io te lo posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sm0keBlue Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 se voui io te lo posso scambiare grazie ma ho già risolto comunque grazie per l'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 prego non c'è di che se ti dovesse servire qualche altro pokemon sai a chi rivolgerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.