Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Da chi è composta la vostra squadra in Pokémon Bianco o Nero? Io in bianco ho Samurott, Leavanny, Reuniclus, Chandelure, Vanilluxe e BraviaryIn nero Emboar, Serperior, Gothitelle, Krookodile, Swanna e Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Premetto che non ho ancora finito di sconfiggere tutti i capipalestra XD per cause non volute ho perso ben 2 volte i dati di gioco x_x La mia squadra è formata da: Emboar Stoutland Munna XDExcadrill Ferroseed Schiavo MT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 In nero ho: Sammurot, Unfezant, Krokodile, Gothitelle, Zebstrika e ReshiramIn bianco ho: Emboar, Unfeazant, Carracosta, Reinunclus, Hydreigon e Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 samurott, archeops,chandelure,vanilluxe,klinklang e liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 pokemon bianco:serperior-unfezant-hydreigon-volcarona-seismitoad-krokoodile2° team pokemon bianco(con pokemon trasferiti da platino):garchomp-infernape-tyranitar-porigon z-archeops-serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 BraviaryArcheopsVolcaronaHaxorusHydreigonMienshao Lo starter finita la storia l'ho lasciato... (Emboar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ehm... sono troppo nostagica, per cui adesso mi sono portata la squadra dei pokemon delle vecchie generazioni... T.T comunque prima avevo:emboarstoutlandkrookodilesigilyphswoobatcarracosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Con i pokémon solo di quinta generazione ho: Gigalith, Scolipede, Braviary, Reuniclus, Zebstrika, Hydreigon.Considerando anche gli altri invece: Tyranitar, Scolipede, Garchomp, Arcanine, Togekiss, Metagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ho ricominciato recentemente la storia ora ho:Timburr; Servine;Herdier.Ho solo la prima medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh per ora,in ordine di livello (decrescente):SamurottCofagrigusHydreigonGliscorBearticVolcarona Ma,dato che mi sono appena fatto scambiare un Infernape e un Abomasnow,forse la squadra verrà un pò modificata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 questa è quella con cui ho battuto la lega la 2a volta (quella con Nardo e i Superquattro potenziati): Serperior, Braviary, Golduck, Hydreigon, Haxorus, Volcarona (Tutti al 76/75 senza trucchi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 la storia l'ho completata con questa squadrasimisage, emboar, jellicent, zebstrika, krokodile, unfezant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho battuto N e il Team Plasma con questo team:Serperior, Swanna, Scrafty, Eelektross, Beeheyem e Pawniard Mentre ho battuto la Lega con gli stessi Pokémon, solo che Pawniard nel frattempo si è ovviamente evoluto in Bisharp. Comunque io cambio spesso Pokémon durante l'avventura, per finire Bianco ho avuto in squadra anche Stoutland, Excadrill, Simipour e Gurdurr, poi gli ho sostituiti man mano con i componenti attuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io la storia l'ho finita con 3 pike solo :-Serperior-Stoutland-Krokoodile Poi è diventata dopo aver battuto Ghecis:-Seperior-Stoutland-Krokoodile-Tyranitar-Zekrom-Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 V gen. solo: Serperior, Krookodile, Druddigon, Simipour, Zekrom e Unfezant.Mista: Electivire, Chandelure, Dragonite, Espeon e Scrafty. Sono indeciso sul sesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 V gen. solo: Serperior, Krookodile, Druddigon, Simipour, Zekrom e Unfezant.Mista: Electivire, Chandelure, Dragonite, Espeon e Scrafty. Sono indeciso sul sesto...Secondo me dovresti sceglierne uno d'acqua: poi quello che vuoi lo scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Prima di trasferire i Pokémon da Diamante ed Heart Gold: Haxorus; Musharna; unfezant; Hydreigon; Emboar; Zoroark (prima di lui avevo Zekrom) Dopo i trasferimenti: Emboar; Haxorus/Hydreigon; Umbreon/Zoroark; Swampert; Musharna; Charizard/Arcanine; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La mia scquadra:Emboar ShinyFeraligatr ShinySerperiorUnfezant ShinyKrokoodileZebstrika Shiny Tutti al livello 100 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La mia squadra è quella che progettai non appena uscirono i giochi in Giappone! Sono stato fortunato perchè i Pokémon che avevo scelto era possibile reperirli più o meno tutti verso i primi percorsi: SerperiorConkeldurrChandelureSeismitoadGalvantulaSwoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La mia squadra è quella che progettai non appena uscirono i giochi in Giappone! Sono stato fortunato perchè i Pokémon che avevo scelto era possibile reperirli più o meno tutti verso i primi percorsi: SerperiorConkeldurrChandelureSeismitoadGalvantulaSwoobatAbbastanza bilanciata l'hai fatta veramente bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La mia squadra è DruddigonMetagrossChandelureTyranitarGolurk (evento)Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 EelektrossSamurottScraftyHydreigonVolcaronaConkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 SerperiorUnfezantGigalithStoutlandVolcaronaHydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 -Scolipede-Darmanitan-Gigalith-Braviary-Conkeldur-Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io ho finito la lega con: Simipour,Excadrill,Beartic,Serperior,Darmanitan e Krookodile. ora la mia squadra mischiata con le vecchie generazioni è composta da: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.