Vai al commento

[SONDAGGIO]La vostra squadra

Post raccomandati

Inviato

Da chi è composta la vostra squadra in Pokémon Bianco o Nero?

Io in bianco ho Samurott, Leavanny, Reuniclus, Chandelure, Vanilluxe e Braviary

In nero Emboar, Serperior, Gothitelle, Krookodile, Swanna e Haxorus

Inviato

Premetto che non ho ancora finito di sconfiggere tutti i capipalestra XD per cause non volute ho perso ben 2 volte i dati di gioco x_x

La mia squadra è formata da:

:run:Emboar

^^Stoutland

:cool:Munna

XDExcadrill

:pokeball:Ferroseed

:pokeball:Schiavo MT XD

Inviato

In nero ho: Sammurot, Unfezant, Krokodile, Gothitelle, Zebstrika e Reshiram

In bianco ho: Emboar, Unfeazant, Carracosta, Reinunclus, Hydreigon e Zekrom

Inviato

pokemon bianco:serperior-unfezant-hydreigon-volcarona-seismitoad-krokoodile

2° team pokemon bianco(con pokemon trasferiti da platino):garchomp-infernape-tyranitar-porigon z-archeops-serperior

Inviato

ehm... sono troppo nostagica, per cui adesso mi sono portata la squadra dei pokemon delle vecchie generazioni... T.T

comunque prima avevo:

emboar

stoutland

krookodile

sigilyph

swoobat

carracosta

Inviato

Con i pokémon solo di quinta generazione ho: Gigalith, Scolipede, Braviary, Reuniclus, Zebstrika, Hydreigon.

Considerando anche gli altri invece: Tyranitar, Scolipede, Garchomp, Arcanine, Togekiss, Metagross.

Inviato

Beh per ora,in ordine di livello (decrescente):

Samurott

Cofagrigus

Hydreigon

Gliscor

Beartic

Volcarona

Ma,dato che mi sono appena fatto scambiare un Infernape e un Abomasnow,forse la squadra verrà un pò modificata...

Inviato

questa è quella con cui ho battuto la lega la 2a volta (quella con Nardo e i Superquattro potenziati): Serperior, Braviary, Golduck, Hydreigon, Haxorus, Volcarona (Tutti al 76/75 senza trucchi).

Inviato

Ho battuto N e il Team Plasma con questo team:

Serperior, Swanna, Scrafty, Eelektross, Beeheyem e Pawniard

Mentre ho battuto la Lega con gli stessi Pokémon, solo che Pawniard nel frattempo si è ovviamente evoluto in Bisharp.

Comunque io cambio spesso Pokémon durante l'avventura, per finire Bianco ho avuto in squadra anche Stoutland, Excadrill, Simipour e Gurdurr, poi gli ho sostituiti man mano con i componenti attuali.

Inviato

Io la storia l'ho finita con 3 pike solo :

-Serperior

-Stoutland

-Krokoodile

Poi è diventata dopo aver battuto Ghecis:

-Seperior

-Stoutland

-Krokoodile

-Tyranitar

-Zekrom

-Feraligatr

Inviato

V gen. solo: Serperior, Krookodile, Druddigon, Simipour, Zekrom e Unfezant.

Mista: Electivire, Chandelure, Dragonite, Espeon e Scrafty. Sono indeciso sul sesto...

Inviato

V gen. solo: Serperior, Krookodile, Druddigon, Simipour, Zekrom e Unfezant.

Mista: Electivire, Chandelure, Dragonite, Espeon e Scrafty. Sono indeciso sul sesto...

Secondo me dovresti sceglierne uno d'acqua: poi quello che vuoi lo scegli te :D

Inviato

Prima di trasferire i Pokémon da Diamante ed Heart Gold: Haxorus; Musharna; unfezant; Hydreigon; Emboar; Zoroark (prima di lui avevo Zekrom)

Dopo i trasferimenti: Emboar; Haxorus/Hydreigon; Umbreon/Zoroark; Swampert; Musharna; Charizard/Arcanine;

Inviato

La mia squadra è quella che progettai non appena uscirono i giochi in Giappone! Sono stato fortunato perchè i Pokémon che avevo scelto era possibile reperirli più o meno tutti verso i primi percorsi:

Serperior

Conkeldurr

Chandelure

Seismitoad

Galvantula

Swoobat

Inviato

La mia squadra è quella che progettai non appena uscirono i giochi in Giappone! Sono stato fortunato perchè i Pokémon che avevo scelto era possibile reperirli più o meno tutti verso i primi percorsi:

Serperior

Conkeldurr

Chandelure

Seismitoad

Galvantula

Swoobat

Abbastanza bilanciata l'hai fatta veramente bene u.u

Inviato

io ho finito la lega con: Simipour,Excadrill,Beartic,Serperior,Darmanitan e Krookodile.

ora la mia squadra mischiata con le vecchie generazioni è composta da:

526.pngmienshao-evolution.jpg609.png502.png461.png350.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...