Vai al commento



[SONDAGGIO]La vostra squadra


Post raccomandati

Io ne ho fatta una per generazione e la più forte è quella di 5°.

1 gen: 3 gen: 5 gen:

-Venusaur -Sceptile -Samurott

-Charizard -Blaziken -Emboar

-Blastoise -Swampert -Serperior

-Pidgeot -Swellow -Swanna

-Raichu -Manectric -Elektross

-Dragonite -Flygon -Hydreigon

2 gen: 4 gen:

-Meganium -Torterra

-Thyplosion -Infernape

-Feraligatr -Empoleon

-Noctowl -Staraptor

-Ampharos -Luxray

-Haxorus (perchè nella 2° generazione -Garchomp

non c'è nessun pokemon drago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Serperior

-Hydregion

-Darmanitan

-Chandelure

-Scrafty

-Seismitoad HM Slave n.n

C'è da dire che in questa generazione si usano veramente poco le MN, Taglio non si usa praticamente mai, Forza raramente e basta usarla solo una volta, poi il masso rimane sempre sostato, Surf ovviamente, ma in realtà non ne avresti quasi mai bisogno per forza, visto che percorsi acquatici non ce ne sono (neanche qualche fiumincello da attraversare), ci saranno a malapena 2 cascate in tutta la regione e Sub si usa in un solo luogo.

Quindi oltre a Volo e Surf le altre si usano pochissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra d'avventura:

  • Serperior
  • Excadrill
  • Simipour
  • Unfezant
  • Stoutland
  • Musharna

Competitiva:

  • Ferrothorn (ancora da breedare)
  • Vaporeon
  • Zoroark
  • Haxorus
  • Chandelure
  • Conkeldurr (ancora da breedare)

P.S.: Hydreigon non è mai stato Uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xXPokèmonXx

Ciao a tutti sono nuovo, posso aiutare un po' tutti avendo giocato 10 giochi pokèmon...quindi se volete chiedete....

la mia squadra è:

Garchomp : Dragobolide-Lanciafiamme-Terremoto-Tossina

Milotic : Attrazione-Ripresa-Idropompa-Tossina

Snorlax : Maledizione-Corposcontro-Riposo-Distortozona

Conkeldurr : Pietrataglio-Attrazione-Granfisico-Assorbipugno

Spiritomb : Ipnosi-Mangiasogni-Palla ombra-Tossina

Eelektross : Lanciafiamme-Dragartigli-Fulmine-Attrazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta ho battuto la lega usando praticamente solo un chandelure che avevo già EVsato a suon di litwick e frillish :) Ora la mia squadra è composta da:

Chandelure

Excadrill

Jellicent

Ferrothorn

Reuniclus

ai quali si aggiungerà presto Conkeldurr... oppure Hydreigon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xXPokèmonXx

fossi in te io toglierei Excadrill e metterei quiei due ovvero Conkeldurr e Hydreigon, sai perchè?

io Excadrill ce lo avevo in squadra...ma visto che la mia strategia non era per niente ciò a cui mi serviva Excadrill l'ho tolto, perchè non è molto veloce e in più non ha molta difesa(anzi non ne ha proprio) quindi un attacco banale lo uccideva subito, per carità l'attacco non glie lo toglie nessuno, ma se fossi in te lo toglierei...poi fai te...io te l'ho detto perchè punto solo su difesa e difesa speciale, perciò il mio è un consiglio...

in alternativa puoi togliere chandelure e mettere gli altri due visto che Hidreigon impara le mosse fuoco ed è meno sospettabile di chandelure.....

ex:

lui ti mette un ferrethorn che è moooooolto debole contro i fuoco, se tu metti chandelure lui lo leverà subito...se metti hydreigon lui proverà ad attaccarti e tu con lanciafiamme o fuocobomba lo uccidi...fai te...:) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fossi in te io toglierei Excadrill e metterei quiei due ovvero Conkeldurr e Hydreigon, sai perchè?

io Excadrill ce lo avevo in squadra...ma visto che la mia strategia non era per niente ciò a cui mi serviva Excadrill l'ho tolto, perchè non è molto veloce e in più non ha molta difesa(anzi non ne ha proprio) quindi un attacco banale lo uccideva subito, per carità l'attacco non glie lo toglie nessuno, ma se fossi in te lo toglierei...poi fai te...io te l'ho detto perchè punto solo su difesa e difesa speciale, perciò il mio è un consiglio...

in alternativa puoi togliere chandelure e mettere gli altri due visto che Hidreigon impara le mosse fuoco ed è meno sospettabile di chandelure.....

ex:

lui ti mette un ferrethorn che è moooooolto debole contro i fuoco, se tu metti chandelure lui lo leverà subito...se metti hydreigon lui proverà ad attaccarti e tu con lanciafiamme o fuocobomba lo uccidi...fai te... :) :) :)

Beh, considera che questo non è propriamente un team competitivo, praticamente quando non sapevo cosa fare sceglievo un pokemon e lo EVsavo, giusto per fare qualcosa :) Comunque il mio Excadrill non è sfruttato al massimo, dato che non ha neanche terrempesta (quindi rende inutile l'abilità :)) sono assolutamente d'accordo sulle difese, praticamente inesistenti, ma non sulla velocità... con natura jolly e 252 EV in velocita non è proprio lentissimo :) per quanto riguarda chandelure \ hydreigon penso che nessuno si azzarderebbe a lasciare un ferrothorn su hydreigon XD comunque farò qualche prova... grazie... anche se, ripeto, non essendo un team competitivo, ha una marea di punti deboli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...