Emizel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Confermo la mia disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Che dire, sarà una bella iniziativa gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Fp, hanno scelto i più forti fp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Comunque in Top 4 ci vedo:1. Nigeria2. Spagna3.Messico (Cerco di essere positivo)4. Italia Sei un gufone Non portarci sfiga e watcha l'mp piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Spagna: Mike D. Fenix, Katniss, Paolino, Zago NO infatti..... così non è tanto equilibrata .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Comunque in Top 4 ci vedo:1. Nigeria2. Spagna3.Messico (Cerco di essere positivo)4. ItaliaEHIFp, hanno scelto i più forti fp. in teoria è il torneo dei campioni quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ASHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAnon ci sono, grazie fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ASHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA non ci sono, grazie fortuna Tu morirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho modificato il primo post mettendoci i link dei membri (se questi cambiano il nome, dovrebbe essere cambiato in automatico dal sistema). Purtroppo 3 persone non sono riuscito a linkarle. Probabilmente hanno cambiato il nome o hanno caratteri non riconosciuti dal sistema. Nigeria... Mmm... conosco solo Roxas0000 :o Parlerò con gli altri e faremo un allenamento. Peccato che Roxas in questo momento è al PDAY .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Tu morirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Partecipo solo per i PP :c Anche se faccio schifo, ho dei compagni di squadra pr0 yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Uffa Colpa degli orari di Vani, l'unico capopalestra che mi mancava à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mi sa che è meglio che cambi il team, ormai lo conoscono... E siccome non amo mostrare qualcosa di già visto, devo trovare al più presto una nuova squadra... >>Ancora mi chiedo se la squadra Pokémon sia fissa o può essere cambiata, perché in tal caso avrei una vasta scelta asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Certo che può venire cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Che peccato quanto avrei voluto battermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 MESSICO! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma anche io ho vinto tutte le medaglie, stupida sfiga :oComunque gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sono molto felice di essere stato estratto per il torneo ma devo rinunciare perchè vado in vacanza e non sarà presente dal 13 al 20 di luglio...Mi spiace ma dovrete estrarre qualcun'altro...Oppure fate fare a rikymaru al mio posto dato ke è il mio sensei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se sapevo che bastava un fiocco lo vincevo fg. Che FAIL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sono state effettuate delle sostituzioni: entrano come partecipanti Red265, Gabriel353 e Alpha!. Confermate gentilmente la vostra presenza, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sperem, cioè. Non conosco nessuno bene, incrocio le dita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 AHAHAH Dante gioco perchè mi hanno estratto se ti becco ti faccio 6-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati