gabry123456789 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ta spache el cò (ti picchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 aiery fici cariri u me compagnu ra sieggia ,e sbattio a faccitrad.ieri o fatto cadere un mio compagno dalla sedia,e ha sbattuto la faccia"non e vero"Qualcosina si capisce, qualcosa no. (per fortuna c'è la traduzione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Kitammuort!"Mortacci tua!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 "Scanta bauchi, sveja macachi" che significa.... ehmmm.... non so come spiegarloe "A te si forte come l'aseo in polvare!" che significa "Sei forte come l'aceto in polvere"(dialetto Veneto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Figlio' e ' ntrocchia{Colui che è furbo, scaltro ecc.} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 "La xè come la storia de sior Intento!" è come la storia del signor Intento (una filastrocca infinita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 " Oh ti rissi ca nun c'ha scassari. Picchi sennun'cà ti ghiavo 'na moffa che ti fazzu rivutari"Traduzione: Ehi, ti ho detto che non devi disturbarmi. Perchè sennò ti do uno schiaffo che ti fa...."cappottare"."I'ccè? Chi vaddi? Pi ccasu l'haiu i fora?"Che cosa c'è? Che guardi? Per caso ce l'ho di fuori?"Nun c'è valia i studiari."Non c'è voglia di studiare.Messina.Ce ne sono molte altre un pò più spinte ma non so se sia il caso dirle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.