Vai al commento


[Miss Pokémon Millennium] Summer 2013 ~ Iscrizioni


Landon

Post raccomandati

Miss Pokémon Millennium Summer2013

zqAtcNt.png

(si ringrazia Beckill per la targhette)

 

Benvenuti alla prima edizione di Miss. Pokémon Millennium del 2013!

 

Premessa

Premetto che è per me un grande onore poter condurre per la terza volta questo contest,l'edizione dell'anno scorso è stata un vero successo, siamo arrivati a più di 80 utenti iscritti in totale!Speriamo di superare i 100 iscritti questa volta, conto su di voi!

 

Svolgimento

Molti di voi, in particolare quelli che si sono iscritti da poco non conoscono nulla di questa iniziativa...

Ve ne parlerò con parole semplici:

 

Miss Pokémon Millennium è un contest di fama, i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno (dopo le candidature) diverse votazioni e alla fine uscirà  solo un nome!

Ad aiutarmi ci sarà  la grandissima Hikari, che controllerà  con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss PM.

 

Regolamento Candidature

 

1) Le ragazze che si iscrivono devono compilare il seguente modulo.

 


Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*

 

 

2) Avrete tempo fino a Giovedì 18 Luglio a mezzanotte, dopo tale scadenza, le candidature che verranno effettuate non saranno più valide.

 

3) É assolutamente vietato spacciarsi per ragazze se si è ragazzi, in caso di trasgressione verranno presi seri provvedimenti tra cui: l'aumento del warn e l'espulsione da entrambi i contest.

 

4) Posso iscriversi tutte le utenti femmine appartenenti alla community.

 

 

I Vincitori riceveranno 12 Poképoints, potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma.

 

Per ulteriori informazioni inviatemi un PM

Se avete domande cliccate qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, ci provo


Nick: RayquazaLegend


Perchè dovrebbero votarmi? Veramente non lo so nemmeno io, ma penso che se mi voteranno, avranno dei motivi per farlo. Mi ritengo una persona abbastanza simpatica e sempre disponibile per aiutare. Non perdo la pazienza molto facilmente e non mi arrabbio per un nonnulla. 


Penso possa bastare. GL :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci provo


Nick: pikachu02


Secondo te perchè dovrebbero votarmi? perchè mi ritengo una persona gentile e sono sempre disponibile agli amici.


Sono sempre solare anche se a volte sono un po' troppo testarda però mi diverto tra gli amici,mi piace giocare e stare in compagnia perchè la maggior parte del tempo sono sempre sola.


Quando le perone vengono a prendermi in giro io mi difendo ma ci sono anche gli altri che sono dalla mia parte e mi aiutano.


Tutti mi ritengono che io sia una femmina fuori ed un maschio dentro solo perchè ho dei gusti diversi rispetto alle ragazze ma io non lo capisco.


Certe volte mi spingo troppo a fare la stupida ma la maggior parte di perchè lo faccio è per far ridere i miei amici.


 


E' la prima volta che mi candido e spero vada bene


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ChandlyGhostGirl

Secondo te perchè dovrebbero votarti?

Perchè sono fiera di essermi iscritta a pokèmon millennium, ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno aiutato ad ambientarmi meglio sul forum. Sono timida è vero, ma sono sempre pronta ad aiutare il prossimo. Sono molto determinata in quello che faccio e voglio realizzare i miei sogni. Mi piace molto stare sul sito anche perchè quando sono triste, qui riesco sempre trovare qualcuno che mi faccia ridere e sorridere. Considero Pokèmon Millennium la mia seconda famiglia, una piccola, ma grande famiglia dove ogni giorno si scoprono cose nuove e si fanno nuove amicizie :D .

Penso di aver detto tutto quello che provo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mami Tomoe


 


 


Perchè dovrebbero votarmi?:perchè sono fiera di essere un'utente di PM;perchè sono una ragazza con sogni e ambizioni che attualmente sono in sospeso a causa di un incidente d'auto che ha coinvolto me e i miei familiari. Sono io,io sono solo io,sono fatta così;posso essere timida ed introversa,ma è con le persone più care che mi apro ed esprimo chiaramente quello che penso. PM,anche se a distanza mi ha aiutato a conoscere alcuni utenti che mi stanno oggi molto a cuore,che sono miei amici e che mi sostengono nel momento del bisogno,come io sosterrò loro quando ne avranno bisogno.Nella piccola seconda famiglia di PM si ride,si scherza,si discute,ma nascono anche grandi amicizie e spero che tali possano restare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci provo .-. 


 


Nick:Stella


 


Perché dovrebbero votarmi?: Perché sono "Pazza" , Solare,sono gentile .


Io sono pronta ad aiutare tutti,posso aiutare tutti.


Quando ho un sogno in testa,cerco sempre di esaudirlo.


Se qualcuno vuole un'aiuto,non penso ad altro,lo aiuto e basta.


Certe  volte sono proprio pazza,pazza nel senso : Che..è pazza,non so spiegarlo xd ( ecco,ora sono pazza (?) )


Certe volte faccio la "stupida" apposta per farmi ridere xD ( ecco,ora sono pazza (?) )


Sono veramente,ma veramente testarda , perché : Perché , come ho detto prima,se ho un sogno in testa,cerco sempre di esaudirlo,e non mi importa degli ostacoli che ci saranno,perché so che posso farcela.


 


^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MasterGrovyle


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?:


Mi ritengo abbastanza simpatica e sono sempre disponibile per gli amici, anche se faccio davvero fatica a trovarne qui sul forum :( forse è per il fatto che sono anche molto timida con chi non conosco o conosco poco... :blush:


Sono molto decisa infatti è difficile farmi cambiare parere su qualcosa e cerco sempre di concludere quello che ho cominciato (ad esempio i disegni) :D


Stare su PM è veramente bellissimo malgrado le poche amicizie, però ho finalmente trovato tante persone che amano veramente i Pokémon come me.Grazie a tutti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Saphira 


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché magari qualcuno si rispecchia nella mia personalità  e nei miei interessi  ^_^ . Sono gentile con tutti (tranne quando qualcuno mi fa davvero arrabbiare  ^^ ), spiritosa, sempre disponibile e disposta ad ascoltare e dare consigli, anche se sono un po' (tanto) timida e poco sicura di me. Se sono di cattivo umore posso essere un po' scontrosa, ma vi assicuro che è molto raro. I miei interessi sono i Pokémon (ovvio), gli scacchi, i giochi di logica, di avventura e fantasy, i libri, il tiro con l'arco, il canto, ma soprattutto i draghi. Non sono forte e autoritaria (non faccio paura a nessuno  XD ), così gioco spesso a giochi come Assassin's Creed, fantasticando di avere anche solo la metà  del forte carattere del personaggio; sto seriamente pensando di fare un corso di autodifesa per sentirmi più... al sicuro, ecco. Non pensiate, però, che io sia una nerd che sta tutto il giorno al Computer e ai videogames; infatti mi piace correre e giocare all'aperto con i miei amici, andare al mare d'estate (a chi non piace?) e giocare con la neve d'inverno.


Spero di non sembrare strana ai vostri occhi  :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:MissReshi9


Perchè dovrebbero votarmi?


sono una ragazza solare,scherzosa,simpatica,saggia e sopratutto socievole(vizio di famiglia vera...)e credo che i miei amici lo sappiano,anche se alcuni non li conosco so che hanno una passione immensa per i pokèmon come me,strano che a una femmina,metà  maschio metà  femmina (praticamente mi dovrebbero piacere le barbie?WTF???),a cu piace pure detective conan sonic gli piacciono anche i pokèmon,eh?Conto sui miei amici e su di voi!ovviamnete non vi obbligo ma mi sono candidata anche per vivere un'esperienza nuova.Ovviamente non mi aspetto di vincere perciò dico: che vinca il anzi la migliore! :)


Grazie. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi candido anche io :P (tanto perderò :asduj1: )

Nick: Vαle

Perché dovrebbero votarmi? : Beh, innanzitutto perché sono molto secsi. u.u Poi sono bella, intelligente, talentuosa e piena di gioia di vivere! (?) scherzo xD nulla di ciò che ho detto è vero :P

Se qualcuno mi voterà  sarà  perché pensa che mi meriti il titolo di Miss Pokémon Millennium xD

Non ho un motivo in particolare <3

Buona fortuna a tutte <333

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Alexiel
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono da poco qui nel forum, me cerco di conoscere nuovi amici. Provar non nuoce ;) In ogni caso vvb XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Vulpah


Perchè dovrebbero votarti?


Certo, so benissimo di essere un WC ambulante (chi ha visto la mia foto sa farsi un'idea).


So di essere una ragazza che non ha un briciolo di speranza contro le altre. (Autostima portami via).


Sono cresciuta in un piccolo isolotto osannato da tutti come un angolo paradisiaco. Ehehe, no.


Dietro alle bellezze naturali con cui sono cresciuta ci sono persone meschine, facce di bronzo che non hanno nulla a che fare con gli utenti su PM. Perchè là  a Capri, se non sei bella e hai tipo una terza a quattordici anni (si, è possibile raggiungere  traguardi del  genere) allora non sei nessuno. Per questo sono cresciuta da sola, sola con il mio migliore amico e i miei libri.


Ed ecco come sono diventata al  giorno d'oggi.


Una persona fredda, schiva  e introversa. Solo in apparenza.


Se avete voglia di scavare più a fondo, vedrete una persona timida con una sensibilità  all'infuori del normale.


Io sono così.


Spesso queste mie due entità  si scontrano, mettendosi a confronto. E lì nascono delle idee.


Idee contorte, ma che riesco sempre a realizzare, rendendole più semplici di quanto già  non lo fossero.


Dopotutto, il mio mondo è lì, in quel foglio bianco che sporco con i miei pensieri, parole e riflessioni.


Un mondo dove tutto è possibile, perchè al giorno d'oggi la gente ha smesso di sognare, implicando tutte le sue energie in cose futili, che non necessitano l'uso del cervello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Beckill


Perchè dovrebbero votarti?:


Perchè...



tumblr_mmqpuz5Nlg1s8gytco3_500.gif



Scherzi a parte.


Chi mi vuole votare dovrebbe farlo perchè gli sto simpatica/gli piace quello che faccio/sono gnocca quindi sì/sogno troppo e mi faccio filmini mentali a manetta/gelati per tutti/no biscotti, meglio biscotti/adesso la smetto lo giuro.


Se volete votarmi lo sapete perchè, non c'è bisogno che ve lo dica io :3


Comunque.


Sono strana, ma uno strano simpatico, mi piace parlare con chi conosco, ma anche fare nuove conoscenze, per quanto tentennante sia all'inizio.


Una cosa importantissima da sapere è: Robert Downey Jr è il mio Spirito Animale. Siete stati avvertiti.


Amo partecipare a tutti i Contest di PM (tranne Disegno. Non so come si tenga in mano una matita :° ) e partecipando a questo spero di poter aumentare un po' la mia "popolarità " sul forum.


Guardo da sempre il mondo attraverso un obbiettivo, grazie alla mia grande passione Fotografia, ma spesso non basta nemmeno quello, quindi per una volta voglio provare a stare davanti a quell'obbiettivo, invece che stringerlo fra le mani :)


 


Spero di poter arrivare un po' più in alto essendo semplicemente me stessa, senza dover esibire dei talenti per me inesistenti ;)


 


Hasta luego!


 


tumblr_m5eod3sKKL1qd612m.gif


Quanto mi piace 'sta gif.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Sweet~


Perchè dovrebbero votarti?:Ecco, me lo chiedo anche io...Perchè mai dovrebbero votarti? à§wà§


E anche se le possibilità  di vincere sono pochissime..tentar non nuoce ^^


Torniamo alla domanda... 'Perchè dovrebbero votarti?'


Perchè so' figa? Non credo xD, non sono proprio il tipo di ragazza che si crede chi sa chi xD (confermato da amici&co.u.u)..in realtà  sono solo una ragazza allegra, legata agli amici, leale e a volte un pò baka xD.


Perchè so' bella? No, almeno per me.. :C anche se chi ha visto la mia foto (nell'album di pm) afferma il contrario. Purtroppo sono quel genere di ragazza che sa trovarsi 1000 difetti .-. quando poi nessuno è perfetto u.u (?).


Perchè so' fotomodella? omg No xD e stando a quello che ho detto prima non credo di essere adatta per farla xD.


 


Detto questo, Good Luck!=)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Semplicemente_me4


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono una ragazza simpatica, solare, scherzosa e sempre disposta ad aiutare il prossimo, magari non riesco a risolvere il problema di quella persona però mi do da fare per aiutarla.


Quando mi sento triste, i miei amici mi tirano su il morale ed è proprio per questo che mi piace questo sito, perché qui ho trovato il genere di amici che era da tempo che cercavo.


Ho molti difetti ma preferirei non elencarli perché se no non finirei più  XD.


Sono timida, gentile, tranquilla e un po' imbranata.


Non mi arrabbio molto facilmente ma quando mi arrabbio...sono piuttosto pericolosa. °_°'


Non mi sono candidata perché penso di vincere ma perché voglio vivere questa esperienza e perché sono fiera di essere un utente di questo sito.


^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ThePokemonMaster (vedere qui di fianco no eh?)


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sn sexy, c'ho kam, non riesco a non usare il verbo venire. Perché #iosupporto Hikari♥Blue95, perché dragon lucario ha già  vinto, perché lui sta con Icary xk str cn 1 mod rende famois, perché Hydrogen lo <censura>, perché Mark si diverte a farsi venire in faccia, perché Anto è una wailord, perché Scielly puzza.


Votatemi perché tutti possono entrare in casa mia!


 


 
ihVS65V.png

 


 


Votatemi perché sono la più pervertita del forum... votatemi o vi stupro tutti quanti ^^


Votatemi se non volete che finisca male! ^^


 


7Rzrw1j.gif


 


 


[11:06:12] <@Hydrogen> "Votate TPM e la darà  a tutti!"

[11:06:24] <@Hydrogen> "Votate TPM per un mondo più porco"

[11:06:36] <@Hydrogen> "Votate TPM per un <censura> minorenne!£

[11:06:41] <@Hydrogen> *"

[11:07:44] <@Hydrogen> "Vota TPM e Soul95 glielo darà "


 


P.s: Se Nightia può candidarsi a mr. essendo una femmina, non vedo perché io non posso candidarmi a miss ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...