RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Non so se avete mai riflettuto su ciò ma Aerodactyl con la sua grande velocità e il suo discreto attacco fisico potrebbe fare veramente strage se possedesse questo moveset:Abilità : TestaduraMosse:ZuccataBaldealiSdoppiatoreTerremoto/IdrondataEvs4 ps252 att252 velTestadura già va a nozze con sdoppiatore (apprendibile nella terza gen) poi se potesse imparare le mosse baldeali e zuccata... entrambe stabbate e senza recoil, di sicuro Aerodactyl volerebbe in top 10 tra i più usati. Che ne pensate? Io oggi ho importato il mio rngato su rosso fuoco per fargli apprendere sdoppiatore e mi è venuto in mente del mostro che potrebbe diventare se gli dessero quelle due mosse che sembran fatte apposta per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 gia,forse nella 6 generazione sara possibile farglieli imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 gia,forse nella 6 generazione sara possibile farglieli imparare.Lo spero tanto, è un pokemon parecchio caro a me perché mi piacciono le cose preistoriche e riflette lo stile di lotta che mi piace di più: velocità e potenza, mi dispiace tanto tanto tanto che sia degradato dal suo movepool...Poi in quanto un drago seppur preistorico è capace di usare il fuoco (fuocobomba, lanciafiamme...) non ho citato fuococarica per evitare di andare nell'assurdo e perché è meno probabile delle altre 2... Potrebbe fare un GRANDE uso di testadura se avesse zuccata baldeali e magari fuococarica oltre a sdoppiatore.Cioè blaziken (non voglio imputare il mio preferito in assoluto) apprende baldeali senza saper volare e aerodactyl non può...Potrebbe anche entrare in uber se oltre alle sopracitate mosse gli dessimo una bendascelta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ti ricordo la sua grande debolezza alle priority moves (a parte Extremespeed). Dandogli Focus Sash si perderebbe in potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ti ricordo la sua grande debolezza alle priority moves (a parte Extremespeed). Dandogli Focus Sash si perderebbe in potenza. Beh qualche debolezza dovrà pure averla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io ce l'avevo così grazie al trucchetto di mimica.... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Skarmory con metalscoppio va a nozzeAlakazam debole com'è nelle difese non può basarsi sul 70% di precisione (focalcolpo) che secondo la legge di Murphy non andrà a segno nei momenti cruciali (ed è vero) quindi forzasfera gli starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.