Vai al commento



Il potenziale di Aerodactyl


RedAlex17

Post raccomandati

Non so se avete mai riflettuto su ciò ma Aerodactyl con la sua grande velocità  e il suo discreto attacco fisico potrebbe fare veramente strage se possedesse questo moveset:

Abilità : Testadura

Mosse:

Zuccata

Baldeali

Sdoppiatore

Terremoto/Idrondata

Evs

4 ps

252 att

252 vel

Testadura già  va a nozze con sdoppiatore (apprendibile nella terza gen) poi se potesse imparare le mosse baldeali e zuccata... entrambe stabbate e senza recoil, di sicuro Aerodactyl volerebbe in top 10 tra i più usati. Che ne pensate? Io oggi ho importato il mio rngato su rosso fuoco per fargli apprendere sdoppiatore e mi è venuto in mente del mostro che potrebbe diventare se gli dessero quelle due mosse che sembran fatte apposta per lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia,forse nella 6 generazione sara possibile farglieli imparare.

Lo spero tanto, è un pokemon parecchio caro a me perché mi piacciono le cose preistoriche e riflette lo stile di lotta che mi piace di più: velocità  e potenza, mi dispiace tanto tanto tanto che sia degradato dal suo movepool...

Poi in quanto un drago seppur preistorico è capace di usare il fuoco (fuocobomba, lanciafiamme...) non ho citato fuococarica per evitare di andare nell'assurdo e perché è meno probabile delle altre 2... Potrebbe fare un GRANDE uso di testadura se avesse zuccata baldeali e magari fuococarica oltre a sdoppiatore.

Cioè blaziken (non voglio imputare il mio preferito in assoluto) apprende baldeali senza saper volare e aerodactyl non può...

Potrebbe anche entrare in uber se oltre alle sopracitate mosse gli dessimo una bendascelta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory con metalscoppio va a nozze

Alakazam debole com'è nelle difese non può basarsi sul 70% di precisione (focalcolpo) che secondo la legge di Murphy non andrà  a segno nei momenti cruciali (ed è vero) quindi forzasfera gli starebbe bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...