-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 chim:io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 chimchar!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 lv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 char usa braciere stupifhis 12 ps su 20 (quanti ps ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ha 82 ps, al massimo scende a 79 stupifushi usa fangobomba char schivalo e usa lanciafiamme super efficace ps 60 su 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 mi sembra un po' strano un liv 5 che toglie 20 ps a un 31, ma vabbè stufushi, sonnifero *chimchar si addormenta* ho sbagliato lol volevo mettere -5 ps ma vabbè XD btw char:dorme :zzz: io:svegliatii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 rimane con 5 pssi riprende grazie ad iuto fuoco char usa vampatachar:*esegue*stupifushi -15 ps per via di aiuto fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 rimane con 1 psio:forza vampata alla massima potenzachim:maiiiiiiiiiii *usa fuocobomba* -15 ps stupifushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 lol va k.o char come va?char:bene bella lotta stupifiche fail era chim non char lolryu:yawn come va io:ti sei svegliato ora?ryu:nooochar:si invece dov'è mio padre charizardio:non è tuo padreaku:*gioca con rukusu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 chi lotta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ryukku:*si allena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ryukku:*si allena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si ma non posso lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si ma non posso lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ax:Lotto io con te kojofuIo: ciao io sono pikapika 34 ma mi puoi chiamare anche pika e loro sono Swaw,ax,dra,vap e lugTutti i miei pokèmon: ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ax:Lotto io con te kojofu Io: ciao io sono pikapika 34 ma mi puoi chiamare anche pika e loro sono Swaw,ax,dra,vap e lug Tutti i miei pokèmon: ciao! mi sa che per ora non posso lottare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 mi sa che per ora non posso lottare xD perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 devo fare una cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok aggiornami quando sei pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Chi lotta con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Chi lotta con me? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok!Che la lotta abbia inizio!Ti lascio la prima mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Snivy, usa energipalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, schiva!*Oshawott riesce a schivare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.