Vai al commento


Novità  sul gameplay di Pokémon X e Pokémon Y nella puntata del 21 luglio di Pokémon Smash!


Cydonia

Post raccomandati

bene, bene :) sono curioso


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè parlate tutti come se doveste prostravi dinnanzi ai conduttori di Smash e baciargli i piedi???


Stanno solamente facendo il loro lavoro il quale, bene o male, non dipende minimamente dalle vostre aspettative...


Senza contare che, lo ripeto per la milionesima volta, tutto questo hype è assolutamente ingiustificato, visto le bidonate che ci ha tirato negli scorsi mes... che dico, anni! Gli state dando un merito che ancora non ha, neanche foste in grado di prevedere il futuro e personalmente trovo la cosa altamente esilarante e non so cosa darei per vedere le vostre facce quando non verrà  svelato nulla di nuovo degno di nota...


Dico questo non perchè sia sadica ma perchè ci sono passata a mia volta ed ho ormai imparato a non farmi prendere in giro ma soprattutto a distinguere quando hanno VERAMENTE qualcosa di eccezionale per le mani da tutte le puntate anonime. Dovreste farlo anche voi prima di aspettare alzati fino all'una e mezza di notte per niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo l'ora di sapere cosa diranno(non vuol dire che rivelino per forza qualcosa di nuovo)


 


Chi vuole viaggiare nel tempo insieme a me fino al 12 ottobre è pregato di sedersi sul mio Dialga entro 10 minuti, i posti disponibili sono solo 1 5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...