Sayaka Miki Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 vorrei tre caramelle rare!*paga* *da caramelle rare e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 tre caramelle rare,per favore!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 tre caramelle rare,per favore!*paga* *Da caramelle rare e prende i soldi* La maggiorparte dei clienti compra sempre caramelle rare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 chissà perché... :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 chissà perché... :laugh: Me ne sono rimaste pochissime à§_ৠDevo fare rifornimento!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 3 car.rare e 1 rimedio! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mt. energipalla e una caramella rara, grazie. *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 /me entra e da cose gratis ad ora scappiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 /me entra e da cose gratis ad ora scappiamo!! Ma ti odio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 anche io ti voglio bene <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 No, ti odio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 3 Caramelle Rare, tieni. *da i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 3 Caramelle Rare, tieni. *da i soldi* *Da caramelle rare e prende i soldi* (in ritardo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Per me tre caramelle rare. *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 vorrei l'mt morso,grazie!*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 vorrei l'mt morso,grazie!*paga* Per me tre caramelle rare. *paga* *Da cose ai clienti e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Due caramelle rare. *ringrazia e paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Due caramelle rare. *ringrazia e paga* *Da caramelle rare e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 buonasera, vorrei tre caramelle rare, 1 MT geloraggio, 1 MT neropulsar, 1 MT iper raggio e una MT psichico./me porge 63 pokedollari a silver01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 buonasera, vorrei tre caramelle rare, 1 MT geloraggio, 1 MT neropulsar, 1 MT iper raggio e una MT psichico. /me porge 63 pokedollari a silver01 *Da cose al cliente e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mt. mangiasogni e una caramella rara, grazie. *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mt. mangiasogni e una caramella rara, grazie. *paga* *Da cose e prende i soldi* di nulla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 vorrei mt focalcolpo, mt retromarcia, mt danzaspada, mt idrovampata, mt tossina, mt energipalla, pietraidrica e 3 caramelle rare **da 90 poke$ a silver" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 vorrei mt focalcolpo, mt retromarcia, mt danzaspada, mt idrovampata, mt tossina, mt energipalla, pietraidrica e 3 caramelle rare **da 90 poke$ a silver" *Da cose e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tre caramelle rare e l'MT Lanciafiamme, grazie!*Me da i soldi**Da caramelle rare e prende i soldi* (in ritardo lol)Meglio tardi che mai. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.