Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io mi iscrivo Compila il modulo del Primo Post Come sei riuscito a trovare il Link, nelle mie Discussioni? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 scusa il link di che?scusate ma il modulo non l'avevo sito che devo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Lascia perdere il Link :laugh:Questo è il ModuloCode: [il vostro Nick nel Gruppo: la vostra parola preceduta da "Code" (tranne Lyoko, Terra e Xana)]Personaggio preferito: ---Mostro preferito (Aspetto/Poteri): ---Mezzo di Trasporto: [Overboard, Overwing o Overbike]Stagione preferita: [La vostra Stagione preferita di Code Lyoko]Conoscenze: [Quanto conoscete Code Lyoko] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Code hydraUrlich o come caspiterina [cit] si scriveBhè non ricordo i nomi di quei cosi rossi simili a funghi che sono giganti..aspetta adoro le manteOverboard3Lo vedevo su rai gulp ma ora che nn lòo vedo mi so scordato alcune cose ma la storia e tutto il resto + o meno la so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ulrich :laugh:Iscritto I funghi non so, metto le mante (intendevi i Block?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 boh me so scordato Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Lol.E' ora di cominciare a pensare al Gioco... se qualcuno avesse qualche idea (anche chi non è iscritto) può esporre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grandi notizie!Ho fatto le Targhette:Ho ideato i SottoGruppi (nel Primo Post)E il gioco sta per essere ideato!! (Ho dovuto fare il doppio post, le Targhette sono pronte da una settimana, aspettavo che scrivesse qualcuno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi iscrivo! Code: FlarePersonaggio preferito: OddMostro preferito (Aspetto/Poteri): Kankrelats/KrabeMezzo di Trasporto: OverboardStagione preferita: TutteConoscenze: Ho appena iniziato a guardarlo (su consiglio di Master), ma devo dire che mi piace moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flare Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Code: umbreon4ever (code umbreon4ever)Personaggio preferito: William XANIZZATO (se nonè disponibile Ulrich)Mostro Preferito: la palla d'acciaio che lancia laser perfettamente drittoStagione Preferita: 4^ (altrimenti William non lo vedrei mai)Conoscenze: Quasi tutta la fase del cartone ma i libri non li ho mai sfioratiVeicolo: (non so se devo metterlo perchè ho William) Overbike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Code: umbreon4ever (code umbreon4ever)Personaggio preferito: William XANIZZATO (se nonè disponibile Ulrich)Mostro Preferito: la palla d'acciaio che lancia laser perfettamente drittoStagione Preferita: 4^ (altrimenti William non lo vedrei mai)Conoscenze: Quasi tutta la fase del cartone ma i libri non li ho mai sfioratiVeicolo: (non so se devo metterlo perchè ho William) OverbikeSi che devi metterlo Quando torno al computer ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 UpAproposito devo aggiungere la targhetta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 UpAproposito devo aggiungere la targhetta u.uUp di che? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.