NorazZ Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Idea malata: il professore può essere sfidato; se fosse proprio lui il Campione della Lega Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma no che brutto. Ma adesso che ci penso mi pare che anche Oak tempo addietro fosse un campione quindi non si sa mai Effettivamente non piacerebbe nemmeno a me... Ma un fondo di verità può esserci. Dopotutto si parte da Luminopoli, e proprio nella stessa città c'è la pseudo-Tour Eiffel, che potrebbe essere proprio la Lega. E ora che ci penso... Se fosse così, il Campione sarebbe sulla cima, e potrebbe essere sfidato nella nuova lotta aerea. Sarebbe interessante. Idea matta...forse l'ho già detto io? :laugh: Scusa, non ho letto tutte le pagine della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 guarda che non l'ho detto con cattiveria Effettivamente non piacerebbe nemmeno a me... Ma un fondo di verità può esserci. Dopotutto si parte da Luminopoli, e proprio nella stessa città c'è la pseudo-Tour Eiffel, che potrebbe essere proprio la Lega. E ora che ci penso... Se fosse così, il Campione sarebbe sulla cima, e potrebbe essere sfidato nella nuova lotta aerea. Sarebbe interessante. Scusa, non ho letto tutte le pagine della discussione guarda che non l'ho detto con cattiveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 guarda che non l'ho detto con cattiveria guarda che non l'ho detto con cattiveria Lo so, ma adoro questo smile /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Spero che il campione non sia il professore...secondo me sara il solito allenatore misterioso o trovato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Trovato?! nooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 troppo presto per dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il platano picchiatore campione? Ma spero di no! Spero anche con sia un nostro amico/rivale, se non è il platano, sarà sicuramente qualcuno di "nuovo" che incontreremo durante il viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Per me folletto sarà un capopalestra o un superquattro e spero che il campione abbia il tipo misto dei PKMN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sisi certo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.