Vai al commento


[sylveon45] il sigillo maledetto


Sayaka Miki

Post raccomandati

ecco la mia nuova pokepasta. commentate :D


Era una bella giornata di sole. A quel tempo ero ancora un esploratore dilettante,inesperto e impulsivo. Ma allo stesso tempo,pieno di curiosità . I miei pokemon,nonché i miei aiutanti, erano un Excadrill e un Volcarona. Excadrill,il mio migliore amico,ci aiutava quando esploravamo miniere e grotte,scavando. Invece Volcarona,ci aiutava a far luce nelle tombe,o negli spazi bui,ci faceva volar via in caso di pericolo,e quando dovevamo accamparci o sentivamo freddo,lui accendeva un bel fuoco. Un giorno,sul giornale, leggemmo di una piramide egiziana,situata al centro dell’Egitto. Era una  piramide misteriosa,che si poteva aprire solo con un sigillo a forma di occhio,che molti in passato avevano cercato,senza risultato. Il luogo in cui trovare il sigillo,era sconosciuto. Pare che quel sigillo,fosse proprio il simbolo della piramide. Cominciai a prepararmi subito per partire,ma all’improvviso,un mare di  dubbi mi assalirono. Perché quella piramide era così misteriosa? Che mistero ci celava dietro di lei? Avrei potuto affrontare i pericoli che nascondeva? Ma soprattutto, dove si trovava il sigillo? Quei dubbi mi tormentavano,ma potevo avere una risposta,solo se partivo per esplorare la piramide. Preparai il mio zaino con  le provviste e tutti gli attrezzi che mi servivano,feci ritornare Excadrill e Volcarona, e misi  le loro pokeball nello zaino. Presi un aereo, e il giorno dopo arrivai in Egitto e mi incamminai verso l’ignoto. La prima cosa da fare era trovare il sigillo. Ma come? Non sapevo che cosa fare. Per sicurezza,esplorai l’intero Egitto,senza trovare nulla. Ormai ero quasi scoraggiato,quando mi accorsi di aver tralasciato due punti del deserto. Il centro,e uno sperduto angolino,pieno di sabbia e senza oasi. Quasi tentato dalla voglia di arrendermi, mi incamminai verso l’angolo sperduto,sapendo che nel centro del deserto c’era la piramide che cercavo,ma senza il sigillo non potevo entrare nella misteriosa tomba. Arrivai all’angolo sperduto del deserto. Mi guardai intorno. Sembrava tutto normale, quando vidi una cosa che mi fece gelare il sangue. Era il sigillo. L’occhio del sigillo mi stava fissando. Lanciai un grido agghiacciante per la paura!  La pupilla dell’occhio era rossa,e da la colava sangue. L’iride era nera. Aveva lo stesso colore del sangue secco. Ma la cosa che più mi fece terrorizzare,era che l’occhio si muoveva e mi fissava. Era come l’occhio di un assassino,pronto ad uccidere la sua vittima. A un certo punto però,tutto tornò normale. Il sangue che colava dall’occhio era sparito. L’occhio non mi fissava più. Era come pietrificato. Armato di coraggio,sollevai il sigillo,lo misi nello zaino e mi incamminai verso la piramide. Dopo ore di cammino,fece buio,ma il mio desiderio di arrivare alla piramide era più forte che mai. Non mi accampai per riposare. Era come se il desiderio di esplorare la piramide fosse diventato un’ossessione. Feci uscire Volcarona dalla pokeball,che mi fece luce. Passata la dura notte,fece giorno. Feci ritornare Volcarona nella pokeball e mi incamminai verso la piramide. Non mangiavo e non dormivo dal giorno prima, stessa cosa per i miei pokemon,ma era come se non mi importasse. Volevo solo arrivare alla piramide. Dopo ore di cammino,cominciai ad aver fame,ma non riuscii a fermarmi. Dovevo gia essere arrivato alla piramide. Ma poi  capìì tutto. Il sigillo era maledetto. Prima aveva fatto diventare un’ossessione raggiungere quella piramide,tanto da non farmi ne mangiare ne dormire. E poi mi ha fatto sbagliare strada,in modo che continuassi così,fino a morire di fame. Ma il sigillo capì che avevo scoperto tutto,e in un attimo,mi teletrasportò davanti alla piramide. Ormai conoscevo i suoi poteri,ma ci tenevo lo stesso a esplorare la piramide. Mi avvicinai alla piramide,e scorsi un piccolo foro,proprio della forma del sigillo. Infilai il sigillo dentro il foro. Si aprì una porta,come per magia. Senza esitare,entrai. Quella piramide era piena di corpi putrefatti e tombe,probabilmente di faraoni morti,sepolti nella stessa piramide. La piramide era enorme. La esplorai tutta,senza trovare nulla di strano. Certi muri erano sigillati e non si vedeva niente,quindi dovevo farmi aiutare da Excadrill  e da Volcarona. Giunto alla cima della torre,trovai solo un buco nel muro,che aveva la forma del sigillo. Stavo per andarmene,ma quando mi voltai,vidi il sigillo davanti a me. Mi fissava e la sua pupilla aveva ricominciato a sanguinare. Il sigillo si incastrò dentro il buco nel muro,e fece una forte luce nera.All’improvviso,il suo occhio diventò completamente nero. Tutto subito finì. Sembrava tutto a posto,quando vidi che i miei pokemon si stavano sbriciolando. La testa,le zampe si staccavano e cadevano,formando una pozza di sangue. Presto i miei pokemon furono diventati una poltiglia di sangue. Mi girai verso il sigillo e mi accorsi che le mie braccia e tutto il mio corpo si stavano staccando e sbriciolando. L’unica cosa che feci,fu lanciare un grido: AHHHHHHHHHH!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...