Vai al commento



Rip Cory ..


Tyler Durden

Post raccomandati

cosa intendi per tutto?

Soldi principalmente, comunque vorrei far notare che se uno si droga e ne ha le possibilità  economiche, oltre al fatto che la droga come molte altre cose crea dipendendza, se uno ha tanti soldi è quasi impossibile rinunciarci.

Vorrei citare "Mamma ho perso l' aereo" vi ricordate quel bimbo? adesso se non erro si trova in qualche carcere o forse sarà  uscito...insomma non si sa quasi più niente sul suo conto ma con tutti i soldi che aveva è andato a rovinarsi la vita per via delle droghe, una volta entrata la dipendenza inizi sempre di più a rovinarti e non puoi nemmeno stopparti perché sei sfondato di soldi.. fate un 2+2 e il risultato sarà  una me**a enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di contenermi il più possibile...

Ora, tutti a fare i moralisti quando si va a scherzare sulla morte di qualcuno, ma se la morte è causata dalla droga...

 

"Oh mio Dio si drogava meritava di morire perché faceva quello che gli pareva col suo corpo"

 

Nessuno pensa ai dietro le quinte? credete che si drogasse solo perché gli piaceva? Soprattutto nelle storie di eroina, la dipendenza fisica porta avanti tutto, non la voglia di sballarsi o cosa. Ma poi, anche avesse voluto drogarsi  per " divertimento", per quale motivo avrebbe meritato di morire?

 

Mah, se dovete fare i moralisti fateli almeno per bene.

 

P.S.: Ho pure risparmiato un sacco di parolacce ^^

Concludo dicendo mio padre dice sempre: "I soldi aiutano ma non fanno la felicità "

Chi vuole intendere intenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soldi principalmente, comunque vorrei far notare che se uno si droga e ne ha le possibilità  economiche, oltre al fatto che la droga come molte altre cose crea dipendendza, se uno ha tanti soldi è quasi impossibile rinunciarci.

Vorrei citare "Mamma ho perso l' aereo" vi ricordate quel bimbo? adesso se non erro si trova in qualche carcere o forse sarà  uscito...insomma non si sa quasi più niente sul suo conto ma con tutti i soldi che aveva è andato a rovinarsi la vita per via delle droghe, una volta entrata la dipendenza inizi sempre di più a rovinarti e non puoi nemmeno stopparti perché sei sfondato di soldi.. fate un 2+2 e il risultato sarà  una me**a enorme.

appunto, i soldi rovinano, per molti è l' unico obbiettivo della vita, cercano di raggiungerlo in qualsiasi modo anche rinunciando alle vere cose preziose che la vita ci offre e quando raggiungi quell' obbiettivo..... finisci per ritrovarti come moltissime di queste star, è una cosa tristissima che ti fa riflettere l'ottusità  umana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a tutti quelli che dicono "si drogava fa schifo meno male che è crepato gg", prima o poi TUTTE le star entrano nel circolo della droga, prima o poi vedremo Satoshi farsi qualche spinello[...]

Voglio dire che chi ha creato SMB era sotto effetto di acidi, cosa vorreste dire ora "Eh, allora anche loro dovevano morire"?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infervorarsi per un commento azzardato mi sembra alquanto immaturo.

"A tutti quelli che[...]" e cavolo, uno o due l'han detto, che esagerati.

 

Che poi, sarò io un mostro orribile, cinico come pochi, ma non riesco a provare vero dolore per questo ragazzo, che come tanti altri, s'é fatto sotterrare dalla solita overdose eroina e alcol. A me dispiace, é morta una persona, ma non riesco a piangere, é forse una colpa questa? Non lo conoscevo, mi spiace.

Il commento é stato veramente infelice, molto. Piuttosto, bisogna imparare che il diritto di esprimere la propria opinione non dà  a nessuno il diritto di sparare scempiaggini a manetta. Si é liberi di esprimere la propria opinione se e solamente se essa ha una valenza e delle basi, evitando per cortesia frasi fatte e/o dando fondo a qualsivoglia stereotipo, che a me creano solamente ulcere gastro-intestinali.

 

Se dovete dire qualcosa, pensate prima di scrivere, mentre a coloro che dicono "oddio, meno male che non ho usate parolacce!" ecco, evitate. Dobbiamo forse ringraziarvi perché non avete osato utilizzare intercalari più o meno volgari? Wè, grazie, cavolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ceri ambienti temo spingano molte persone a falo.


Nel momento in cui passano a star dello schermo, si ritrovano la loro vita privata invasa dai giornalisti e circondati il più delle volte da certi "amici" che alla prima battono in ritirata, lasciandoli a sé stessi.


La fragilità  é una brutta compagna a quel punto, e può far cambiare una persona da così a cosà  in un attimo,


facendo prendere delle scelte avventate a questa e portandola alle volte a gravi conseguenze..


 


Tanti ci rimangono dentro, ma alcuni per fortuna riescono ad uscirci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo capisco che ce l'avevi con me, puoi anche quotarmi, non me la prendo. Serio.

Per quel poco che ti conosco, comprendo il tuo cinismo. Ma se proprio devo essere sincero, la parte che mi ha disturbato non è il fatto che non te ne importasse niente, ma il "non me ne frega niente, tanto si droga" (non generalmente tuo, anzi, sei stato il più moderato).

Per il resto hai ragione, ma leggere certe cose mi ha mandato il sangue alla testa.

Mi son reso conto di essere Ot, quindi per altro, in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora era accecato dalla voglia di soddisfare la sua malsana sete di piacere e basta? Se é così, quel ragazzo andava aiutato prima, ma ormai non ha più senso crucciarsi su tutto ciò: non si piange sul latte versato. Che il dispiacere e la compassione ricada ora sui familiari di questo ragazzo, del dolore dei suoi fan non se ne fa niente nessuno.

Sono parole dure.

Io credo che a volte si finga che tutta vada bene per non dare disturbare i propri cari o perché si pensa che ci si possa saltare fuori da soli. Perciò si ci isola e ci si allontana.

Può che essere che a questo ragazzo sia capitato lo stesso, solo che  quel punto, le uniche persone che potevano aiutarlo erano lontane e non potevano pensare che andasse così male per lui.

.. é una situazione difficile, sopratutto in quel mondo lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...