Vai al commento



Rip Cory ..


Tyler Durden

Post raccomandati

Cory Monteith
Il 13 luglio 2013 viene trovato morto all'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver, nel centro della città .L'autopsia per accertare le cause della morte, disposta per il 15 luglio, ha rivelato che fatale fu un mix di eroina e alcol.
Ti ricorderemo per sempre Cory,o meglio FINN HUDSON..

tumblr_mq4pyfEkLJ1sb16avo1_500.png
tumblr_mq4pekx72m1s1ta6ao1_400.jpg 
GLEE non sara mai lo stesso.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sta bene!!

Cosà­ impara a non drogarsi

 

Certo, è colpa sua se è morto, su questo non c'è alcun dubbio.

Ma dire che gli sta bene... bah, scusa ma non so veramente che pensare del tuo commento.

Comunque, peccato. Non sono mai stato un amante di Glee, ma era bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sta bene!!

Cosà­ impara a non drogarsi

Gli sta bene? io manco lo conoscevo, non sapevo nemmeno cosa fosse sto "Glee" o come si chiama si è drogato.. e allora? ognuno fa quello che vuole della propria vita,  ma dire Gli sta bene!! alla morte di qualcuno.. c'è scusa edita il messaggio che è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete senza cuore ! Vorrei proprio vedere se uno dei vostri famigliari faceva la stessa fine cosa dicevate. IDIOTI.

se vediamo un famigliare che si droga si evita che si spinga abbastanza oltre da morire. E comunque, che sia parente o no, se muori a causa della droga, sei stupido.

E tu anche, che auguri che una cosa simile accada agli altri, sei senza cuore. [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite che Gli sta bene?Nessuno si merita di morire,si è drogato,e con questo?Ognuno fa quello che vuole,anche se è una cosa stupida drogarsi.


Comunque,mi dispiace molto,anche se non guardo "Glee".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di contenermi il più possibile...


Ora, tutti a fare i moralisti quando si va a scherzare sulla morte di qualcuno, ma se la morte è causata dalla droga...


 


"Oh mio Dio si drogava meritava di morire perché faceva quello che gli pareva col suo corpo"


 


Nessuno pensa ai dietro le quinte? credete che si drogasse solo perché gli piaceva? Soprattutto nelle storie di eroina, la dipendenza fisica porta avanti tutto, non la voglia di sballarsi o cosa. Ma poi, anche avesse voluto drogarsi  per " divertimento", per quale motivo avrebbe meritato di morire?


 


Mah, se dovete fare i moralisti fateli almeno per bene.


 


P.S.: Ho pure risparmiato un sacco di parolacce ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto di non conoscere il tizio in questione , ma vedendo i vostri commenti mi è venuto da vomitare. Chi siete voi per giudicare una persona? Ok , ha sbagliato ma NESSUNO può dire "gli sta bene" "se l' è cercata". Ognuno può fare quel che vuole , e voi non decidete quel che fa una persona eh. Voleva , l' ha fatto e purtroppo è morto. DIco purtroppo perchè NESSUNO si merita la morte , quindi smettetela di dire che siete "contenti" che sia morti. A NESSUNO SI AUGURA LA MORTE.


Con questo , spero di avervi fatto riflettere.


 


Naturalmente , anche se non lo conosco , mi dispiace :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit:


Scusate, avete ragione, non bisogna giudicare una persona per una sola azione che fa, anche se "orribile", in fondo, lui ha scelto questa via, mi dispiace molto per lui.


Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ed io rimango comunque della mia opinione!


Si forse non sarò chissà  chi, ma comunque, siamo in un paese libero, ed ognuno di noi può esprimere la propria opinione.


Però voi chi siete per poter giudicare che non possiamo dire "se l'è cercata", insomma, non potete di certo dire che non è vero...


Anche se io non gli auguravo di certo una morte così...


 


 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco di contenermi il più possibile...

Ora, tutti a fare i moralisti quando si va a scherzare sulla morte di qualcuno, ma se la morte è causata dalla droga...

 

"Oh mio Dio si drogava meritava di morire perché faceva quello che gli pareva col suo corpo"

 

Nessuno pensa ai dietro le quinte? credete che si drogasse solo perché gli piaceva? Soprattutto nelle storie di eroina, la dipendenza fisica porta avanti tutto, non la voglia di sballarsi o cosa. Ma poi, anche avesse voluto drogarsi  per " divertimento", per quale motivo avrebbe meritato di morire?

 

Mah, se dovete fare i moralisti fateli almeno per bene.

 

P.S.: Ho pure risparmiato un sacco di parolacce ^^

anchio ero tentato  dagli insulti ma mi sono trattenuto  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me molti di voi esagerano :/


Il "se lo meritava" è qualcosa di estremo, che non dovrebbe mai essere pronunciato per nessuna persona al mondo!


Io non seguivo Glee, ma a vedere le sue immagini e i suoi video mi sembrava anche un bravo ragazzo col mondo in mano!


Probabilmente non capirò mai cosa spinga queste persone a prendere la via della droga :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a tutti quelli che dicono "si drogava fa schifo meno male che è crepato gg", prima o poi TUTTE le star entrano nel circolo della droga, prima o poi vedremo Satoshi farsi qualche spinello per finire come Ted, e nessuno ha il diritto di dire che qualcuno meritava di morire, sia perché si drogava sia perché aiutava la gente nera andando contro a razzisti e via dicendo (esempio a caso)


BTW, anche se non guardo Glee, mi dispiace, R.I.P.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit:

Scusate, avete ragione, non bisogna giudicare una persona per una sola azione che fa, anche se "orribile", in fondo, lui ha scelto questa via, mi dispiace molto per lui.

Comunque ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ed io rimango comunque della mia opinione!

Si forse non sarò chissà  chi, ma comunque, siamo in un paese libero, ed ognuno di noi può esprimere la propria opinione.

Però voi chi siete per poter giudicare che non possiamo dire "se l'è cercata", insomma, non potete di certo dire che non è vero...

Anche se io non gli auguravo di certo una morte così...

No.

Tu non sei libero di dire "se l'è cercata".

Tu non sei nessuno per lui.

Non sai come ha iniziato a drogarsi, perché l'ha fatto, in che situazione è successo.

Con l'eroina basta poco, per avere una pesante dipendenza fisica, e diventa molto difficile farne a meno.

Può anche essere che sì, se la sia cercata, ma te non hai la facoltà  di affermarlo, perché non lo sai, non l'hai mai conosciuto.

Scusa se ho preso il tuo post come spunto, hai soltanto espresso esplicitamente un'idea che molti altri hanno detto implicitamente. Non prenderla come un attacco personale.

P.S.: ci tenete proprio a farmi warnare oggi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vediamo un famigliare che si droga si evita che si spinga abbastanza oltre da morire. E comunque, che sia parente o no, se muori a causa della droga, sei stupido.

E tu anche, che auguri che una cosa simile accada agli altri, sei senza cuore. [/ot]

Non ho augurato a nessuno leggi bene! Secondo te i suoi famigliari non lo hanno aiutato? Sai cosa significa dipendenza?

Detto questo devo dire che sono senza parole!Grazie al cielo c'è qualcuno che la pensa come me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho augurato a nessuno leggi bene! Secondo te i suoi famigliari non lo hanno aiutato? Sai cosa significa dipendenza?

Detto questo devo dire che sono senza parole!Grazie al cielo c'è qualcuno che la pensa come me

poi dai dell'idiota agli altri ò_ò rispondevo a te, mica ho detto che non è stato aiutato -_-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...