Vai al commento

Utenti bravi a GraFFicare.

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono Ludos!

Mi servono almeno 10 utenti bravi ma molto bravi a GraFFicare. Non lo metto nella sezione richieste grafiche, ma se lo ritenete opportuno, fatelo pure, ma prima leggete tutto.

Devono essere a questo livello:

plasma_s_moltres_by_aschefield101-d5q57w

O magari anche meglio. O almeno ditemi se ne conoscete qualcuno disposto a "lavorare" per me :/

Ah, il motivo non ve lo posso ancora dire :3 ma prometto che se vi divertite a far 'ste cose, non sarà  male :3

Grazie a tutti! :wob:

ora potete decidere se spostare o meno e.e

Inviato

Se non ci dici il motivo, dubito che ci sia qualcuno disposto a faticare per fare qualcosa che non sa nemmeno cosa sia >_>

Inviato

Se non ci dici il motivo, dubito che ci sia qualcuno disposto a faticare per fare qualcosa che non sa nemmeno cosa sia >_>

Parli come se fossi uno bravo a graFFicare e.e mi servono, ma voglio che sia una sorpresa :3 quindi se sei bravo, ti mando un mp :3

Inviato

Parli come se fossi uno bravo a graFFicare e.e mi servono, ma voglio che sia una sorpresa :3 quindi se sei bravo, ti mando un mp :3

Mi dispiace ma non sono bravo ,però prova con Charizard90 non so se sia bravo a Graficare, ma si distingue di molto nelle richieste grafiche.

C'è anche Ryuki che è mooolto brava a disegnare...

In poche parole se ti fai un giretto nei contest di disegno qualcuno di bravo lo scovi subito.

Inviato

Io penso di aver capito il perché: probabilmente è per *interferenza*

EDIT: C'ero andato vicino, ma ora lo so: si tratta di...

atcreidmvp

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Quindi vuoi che qualcuno Coppi quei fakemon?O vuoi che qualcuno faccia le evoluzione degli starter secondo il suo punto di vista?

Inviato

Quindi vuoi che qualcuno Coppi quei fakemon?O vuoi che qualcuno faccia le evoluzione degli starter secondo il suo punto di vista?

Ti mando un MP se vuoi sapere qualcosa in più :3

Inviato

In poche parole: Lui non riesce a creare pokémon come quelli e cerca qualcuno (seee 10  :sweat: ) che gli insegni a farlo, chiaro?!

Ehm... No. Se vuoi più informazioni mandami un mp.

Inviato

Uh, che sarebbe? :O

(Si, mi avete incuriosito :C)

Sai graficare in maniera lontanamente decente? :C

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...