Vai al commento

Utenti bravi a GraFFicare.

Ludos

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Ludos!

Mi servono almeno 10 utenti bravi ma molto bravi a GraFFicare. Non lo metto nella sezione richieste grafiche, ma se lo ritenete opportuno, fatelo pure, ma prima leggete tutto.

Devono essere a questo livello:

plasma_s_moltres_by_aschefield101-d5q57w

O magari anche meglio. O almeno ditemi se ne conoscete qualcuno disposto a "lavorare" per me :/

Ah, il motivo non ve lo posso ancora dire :3 ma prometto che se vi divertite a far 'ste cose, non sarà  male :3

Grazie a tutti! :wob:

ora potete decidere se spostare o meno e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ci dici il motivo, dubito che ci sia qualcuno disposto a faticare per fare qualcosa che non sa nemmeno cosa sia >_>

Parli come se fossi uno bravo a graFFicare e.e mi servono, ma voglio che sia una sorpresa :3 quindi se sei bravo, ti mando un mp :3

Link al commento

Parli come se fossi uno bravo a graFFicare e.e mi servono, ma voglio che sia una sorpresa :3 quindi se sei bravo, ti mando un mp :3

Mi dispiace ma non sono bravo ,però prova con Charizard90 non so se sia bravo a Graficare, ma si distingue di molto nelle richieste grafiche.

C'è anche Ryuki che è mooolto brava a disegnare...

In poche parole se ti fai un giretto nei contest di disegno qualcuno di bravo lo scovi subito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...