Ludos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Buongiorno a tutti, sono Ludos!Mi servono almeno 10 utenti bravi ma molto bravi a GraFFicare. Non lo metto nella sezione richieste grafiche, ma se lo ritenete opportuno, fatelo pure, ma prima leggete tutto.Devono essere a questo livello:O magari anche meglio. O almeno ditemi se ne conoscete qualcuno disposto a "lavorare" per me :/Ah, il motivo non ve lo posso ancora dire :3 ma prometto che se vi divertite a far 'ste cose, non sarà male :3Grazie a tutti! :wob:ora potete decidere se spostare o meno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se non ci dici il motivo, dubito che ci sia qualcuno disposto a faticare per fare qualcosa che non sa nemmeno cosa sia >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se non ci dici il motivo, dubito che ci sia qualcuno disposto a faticare per fare qualcosa che non sa nemmeno cosa sia >_>Parli come se fossi uno bravo a graFFicare e.e mi servono, ma voglio che sia una sorpresa :3 quindi se sei bravo, ti mando un mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Parli come se fossi uno bravo a graFFicare e.e mi servono, ma voglio che sia una sorpresa :3 quindi se sei bravo, ti mando un mp :3 Mi dispiace ma non sono bravo ,però prova con Charizard90 non so se sia bravo a Graficare, ma si distingue di molto nelle richieste grafiche. C'è anche Ryuki che è mooolto brava a disegnare... In poche parole se ti fai un giretto nei contest di disegno qualcuno di bravo lo scovi subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 10 utenti? E quando li trovi qua... senza offesa per nessuno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 10 utenti? E quando li trovi qua... senza offesa per nessuno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se chiedi un atwork posso provarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io penso di aver capito il perché: probabilmente è per *interferenza* EDIT: C'ero andato vicino, ma ora lo so: si tratta di...atcreidmvp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Quindi vuoi che qualcuno Coppi quei fakemon?O vuoi che qualcuno faccia le evoluzione degli starter secondo il suo punto di vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 No, vuole che copiate altri fakemon: per maggiori informazioni chiedigli via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Quindi vuoi che qualcuno Coppi quei fakemon?O vuoi che qualcuno faccia le evoluzione degli starter secondo il suo punto di vista?Ti mando un MP se vuoi sapere qualcosa in più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 In poche parole: Lui non riesce a creare pokémon come quelli e cerca qualcuno (seee 10 ) che gli insegni a farlo, chiaro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 In poche parole: Lui non riesce a creare pokémon come quelli e cerca qualcuno (seee 10 ) che gli insegni a farlo, chiaro?!Ehm... No. Se vuoi più informazioni mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Uff, nessuno si offre. Suvvia, non siate timidi! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Uh, che sarebbe? :O(Si, mi avete incuriosito :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Uh, che sarebbe? :O(Si, mi avete incuriosito :C)Sai graficare in maniera lontanamente decente? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 io nn sono brava,ma di sicuro 10 ne troverai(o meno)senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 *Lancia una torta al cioccolato*Scusate, ma voglio rianimare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Bu. Magari arriva ghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 *Ri-riporta in vita la discussione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 *Rianima la discussione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 *Rianima la discussione* Maccos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 *ri-ri-ri-riporta la discussione on top* Ma a cosa servono? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.