Vai al commento


[Dark Absol] Una galleria, tante immagini ;)


Dark Absol

Post raccomandati

14tt0qx.jpg

 

Mi piacciono un sacco! *w* Mi interesserebbero tantissimo! Bravissima, gli sprite sono davvero ben fatti! ;)


Tirando ad indovinare...

 

Duelemion

 

yqgswhZ.png

Ingredienti: Lucario(busto/braccia/corpo), Arbok(coda), poi il bacino sembra resa con l'editing di una zampa di un pokémon, sembra di Tyrunt...per la testa...editing della testa di lucario, con aggiunta di una mini-zanna in cima al cranio (quella che ha normalmente sul braccio). Le ali non so di chi siano, non sono di Zubat/Golbat/Crobat/Dragonite... à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14tt0qx.jpg

 

Mi piacciono un sacco! *w* Mi interesserebbero tantissimo! Bravissima, gli sprite sono davvero ben fatti! ;)

Tirando ad indovinare...

 

Duelemion

 

yqgswhZ.png

Ingredienti: Lucario(busto/braccia/corpo), Arbok(coda), poi il bacino sembra resa con l'editing di una zampa di un pokémon, sembra di Tyrunt...per la testa...editing della testa di lucario, con aggiunta di una mini-zanna in cima al cranio (quella che ha normalmente sul braccio). Le ali non so di chi siano, non sono di Zubat/Golbat/Crobat/Dragonite... à§_à§

 

Grazie mille! ^^

 

Allora, di Duelemion qualcosa hai azzeccato, qualcosa no XD

Ho usato:

Come base Lucario, e di lui ho mantenuto busto e collo e posizione delle braccia.

Per le braccia, invece, ho usato Grovyle ;)

Le ali sono di Dragonite ^^

Il bacino e' quello di Mandibuzz

e invece la testa e' di uno sprite di un teschio che ho trovato cercando "cubone sprite" , a cui ho aggiunto gli occhi di quel colore :) XD

 

(Magari fossi cosi' brava come hai dettoo tu a fare edit XD )

 

Se poi volessi una di quelle targhette, dimmi e provvedo :);)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei bisogno di una fusione(Kiurem e Zekrom)


scusa non mi serve la fusione ma mi servirebbe una targhetta con elemento:muro di fuoco, pokemon charizard X e il mio nome (matte 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carini gli sprite n.b. Per fare un fakemon li si fanno da zero non fusionando i pike ad esempio paniward e riolu

Richiesta revamp di squirtle da VF e RF (verde foglia e rosso fuoco) a BW2

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carini gli sprite n.b. Per fare un fakemon li si fanno da zero non fusionando i pike ad esempio paniward e riolu

Richiesta revamp di squirtle da VF e RF (verde foglia e rosso fuoco) a BW2

 

Per la prima si, lo so che i fakemon sono da zero, ma se intendi per il "fake"dex l'ho chiamato cosi' perche nessuno dei pokemon che ci ho messo sono "veri pokemon", ma sono comunque "falsi", e poi come avrei dovuto chiamarlo? "Pokedex di fusion" XD ? :)

 

Per la seconda: ci provo, sara' il mio primo Revam :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei bravissima O.O sono tutti stupendi i tuoi lavori,potrei chiederti se mi puoi fare un set con il mio pokemon preferito,mightyena??e se riesci(ma meno importante)una fusione tra lui e kyurem...se riesci mi faresti un favorone :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...