Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Il tuo post è il numero 29... se sottraggo 9 e 2 cosa ottengo?????? 7! E se sommo le lettere di nove e due? 7!! E di zaffiro? 7!! HOENN CONFIRMED!!!1!1!!!!11! Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Hoenn Confirmed !!!!1111!!!!111!1!11!!!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Il Team Flare, dal nome, sembra usare i Pokémon Fuoco. Quale altro Team può collegarsi al Team Flare? Il Team Magma, ovvio. E dove si trova il Team Magma? A Hoenn!Gardevoir riceve il Folletto, Blaziken e Absol una Megaevoluzione e Mawile Folletto + Megaevoluzione. Da dove provengono tutti questi Pokémon? Da Hoenn!Il protagonista maschile è un maschio, e la protagonista femminile una femmina, proprio come a Hoenn!In X e Y ci sta il Deserto. Dov'è il Deserto? Anche a Hoenn, ovvio. Il Capopalestra Lem ha una sorella che fa il Tifo per lui. E se anche lei fosse una Capopalestra in incognito? Dove abbiamo visto due Capipalestra insieme? Tell e Pat, a Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Il Team Flare, dal nome, sembra usare i Pokémon Fuoco. Quale altro Team può collegarsi al Team Flare? Il Team Magma, ovvio. E dove si trova il Team Magma? A Hoenn! Il Team Magma è di tipo Terra. .-. Sì, lo so, me ne sono accorto dopo. Ho solo sbagliato a scrivere. Intendevo un legame in fatto di nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 1.mi hai fstto ridere a crepapelle per mezxora e per questo grazio che ero tramautizzata da un'incubo durato solo tre minuti..2.le tue ipotesi soooonoo molto fantasiose,sopratutto quella della camicetta viola.....3.non l'ho mai detto ma adesso mi devo ricredere... HOENN CONFIRMEDIl protagonista maschile è un maschio, e la protagonista femminile una femmina, proprio come a Hoenn! Impressionante. O.Ohahahhhhhahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Avendo già sentito le voci sul collegamento tra Kalos ed Hoenn iniziavo a crederci, ma dopo la lettura di questo topic e una mezzora di risate credo per davvero. La parte che mi convince di più è il fatto che maschio resta maschio e la femmina resta femmina resta. Un protagonista draqueen non riesco ad immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.