Vai al commento


Le vostre "manie" mentre giocate.


Samuel

Post raccomandati

pensa che la cosa che più caratterizza il mio essere sia il "collezionismo", per capirci già  nella vita vera io collezziono qualsiasi cosa, ho una raccolta di cose strane purchè fossero cose che attirassero la mia attenzione (e fidatevi sono cose strane), questa mia ossessione per le collezioni si trasmette in qualunque videogioco che faccio e si rispecchia sia nel completare tutto alla perfezione, sia nell'avere tutto di tutto, anche se questo non è necessario al gioco (per fare un esempio in skyrim conservo uno di ogni singolo oggetto esistente nel gioco e tutti questi sono suddivisi in accurati scompartimenti nelle varie case). Nei pokèmon questa cosa si rispecchia nel fatto, che ho l'ossessione di dover avere 99 di tutti gli oggetti esistenti anche ci volesse una vita perchè magari sono oggetti rari (ovviamente per quelli che possono arrivare a 99, cioè oggetti tipo quelli da far tenere al pokèmon o la masterball ovviamente no dato che nel gioco non ve ne sono altri) e in più tutti i soldi al massimo, inoltre ho sempre avuto il desiderio opprimenti di avere ogni pokèmon al 100 perfetto, e per ogni pokèmon intendo dell'avere tutti, non solo le forme evolute (esempio in box ci dovrebbero essere sia pichu che pikachu che raichu al 100^^) ovviamente non sono mai riuscita a fare nessuna di queste cose, ma mi spingo sempre su questa strada mentre giocoXD inoltre ho un ordine maniacale nei box


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:Se i miei Pokèmon non sono Maschi penso sempre :Ciao ciao Pokèmon anche se è un Absol del Deserto Della Quiete (cosa impossibile)l.100 con Fendispazio,Lucesiluro,Oscurotuffo e Giudizio.Me lo sogno un Absol cosi!


 


2:Salvo soltanto se sono su una Sedia o quelle sotto-specie di cuscino non chiudo neanche se il DS esplode se non lo chiudo entro 3,5  secondi .


 


3:Se non ho almeno 30 Repellenti Max e Ultra Ball nella Borsa cioè Borsone .(non siamo mica femmine noi maschi che giochiamo per avere una Borsa)(non è un offesa alle donne nel caso qualcuno l'avesse presa male vi prego di scusarmi).


 


4:Devo avere almeno per ogni oggetto 10 copie di esso se no spendo anche 99999p (li chiamo come in mystery dungeon)


 


5:Devo sconfiggere i capopalestra con al massimo 3 Pokèmon sennò non sono fiero dei miei pokemon e ricomincio la lotta(ma naturalmente prima di sfidare un Capopalestra la 1a volta salvo cosi ricomincio da davanti il Capopalestra [questo non vale per la Lega].


 


6 E Ultima:Se non catturo ogni Pokèmon che vedo (esclusi quelli degli Allenatori) ricompro tutte le PokeBall anche Se vengono 100000p o come si vogliano chiamare e sto fino a tardi a cercare di catturarli.


 


Ciao e   aspetto altre  risposte in questa discussione  perchè mi diverto un mondo a leggere le manie degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah io ne ho a bizzeffe , quando so che devo usare subito una Pokéball e la devo comprare  la compro sempre in quantità  dispari, in modo da averne in quantità  pari dopo aver preso il Pokémon, poi schiaccio sempre A durante la cattura di un Pokémon, schiacciando però sempre con il pollice sinistro , quindi inclinando la console perché io sono mancino e quindi posso schiacciare il pulsante più velocemente , fino da smeraldo, non per le leggende , ma perché fin da quando ero piccolo mi sembrava fosse più facile prenderli, poi ho un mio trucchetto che mi funziona in ogni gioco, sarete i primi a saperlo , i miei Pokémon non si sono mai colpiti da soli quando erano confusi, io schiaccio A UNA SOLA VOLTA PER OGNI FRASE DOPO LA CONFUSIONE e non mi sono mai colpito da solo (testato su smeraldo, platino , Nero e N2) sembrerà  una pazzia ma a me funziona quindi meglio per me :P , queste sono solo una parte infinitesimale, sono probabilmente il giocatore di pokémon più malato (mentalmente) del mondo , cammino anche io al centro della strada normalmente , non voglio stare su una sola corsia, e normalmente giro SEMPRE in bici perché mi viene in mente la storia del tempo record della ciclabile di Smeraldo, anche se non vado in bici su N2 perché su questo gioco specifico non riesco a guidarla °__° ; salvo sempre 2 volte, e su Platino quando salvo molti dati conto i 10 giri del segnalino (se ci fate caso fa sempre 10 giri quando salvate molti dati) , Catturo solo Maschi, le femmine solo se si possono trovare unicamente di questo sesso come vullaby etc. , una volta ho cercato skitty maschio vicino a ferrugiopoli per quasi 2 ore , anche se è meglio averlo femmina , I Miei Box sono sempre divisi così : box1= Pokémon catturati durante la Storia Box 2 = Leggendari (anche il 3 se riesco a trovarli tutti ma contiamo solo il 2 che è meglio) Box 3 altri Pokémon comuni , Box 4 e 5 Pokémon mediamente forti , Box 6 7 e 8 Pokémon molto forti , le mie uova si devono schiudere SEMPRE e non lo sottolineo perché l'ho già  sottolineato (ah ah ah che battute divertenti che faccio) in città  importanti , o se si conta Unima anche i ponti vanno bene, non mi va l'idea che un Pokémon abbia l'AO di un percorso perché se in quel percorso non lo si può trovare ho paura che gli altri pensino che io uso i trucchi, spesso penso e cerco di calcolare quanti PS sotto lo 0 ho tolto al mio nemico sconfiggendolo , una volta ho usato uno psichico stabbato con Pokémon al 100 contro un sawk con 1 ps XD , ne ho già  trovate altre come potete vedere XD ne troverò sicuramente altre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ad esempio devo avere gli strumenti della borsa che finiscono per 8, i box li uso per tipo: in ogni box ci metto i pokemon di tipo psico, spettro, buio eccetera e poi li metto in ordine di generazione e di numero, nella mia squadra devono essere tutti allo stesso livello, o almeno di un livello inferiore, tranne lo starter o il mio pokemon preferito nella squadra che deve essere di un livello più alto, non devo avere un secondo pokemon uguale  o almeno non deve essere la pre-evoluzione e quando catturo un pokemon premo L e R in base alla direzione in qui va la pokeball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, un altro è GUARDARE IN OGNI SINGOLO CESTINO DELLA SPAZZATURA.

Si, gli Avanzi su R/Z/S mi hanno influenzato ;_;

Lo faccio sempre anche io! In Nero 2 e Bianco 2 c'è anche il premio per questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, che dire.. nel mio caso elencherei sicuramente queste:


  • premere Select nel momento esatto in cui la pokèball si chiudeva sul pokémon da catturare (invece che del tasto A come da molti, perché da noi fuggivano più velocemente)
  • portare il mio team a casa del protagonista prima di spegnere il gioco e andare a nanna.
  • in genere preferire una squadra al maschile, tranne alcune eccezioni in base alla fisionomia del pokèmon (ma non sempre)
  • evitare di avere in squadra due pokèmon dello stesso tipo (ormai è un'abitudine e il contrario mi dà  sui nervi :angry:)
  • poi questo, che è un brutto vizio, ma vabbè: incontrare un pokémon di livello basso (rispetto alla mia squadra in quel momento) da catturare per il pokédex e dover lanciare molte ball a vuoto senza poterlo attaccare perché non si dispone di un pokémon di livello simile..

e cose così insomma :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio sempre anche io! In Nero 2 e Bianco 2 c'è anche il premio per questo XD

Ah beh, allora parlando di cose inutili: guardare sempre la tv ogni volta che ne trovo una lol c'è il trofeo pure per questo :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, allora parlando di cose inutili: guardare sempre la tv ogni volta che ne trovo una lol c'è il trofeo pure per questo :°D

Be', io su SoulSilver ci passavo le ore ad "ascoltare" i programmi alla radio, in particolare le storie a puntate e il programma delle città  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie non sono solo manie ma hanno anche una motivazione

- Durante l'avventura non catturo mai pokemon che non abbia intenzione di tenere in squadra, a meno che non si tratti di pokemon unici o rari.

La motivazione è che non mi va di stare a perdere tempo, a fine avventura poi si pensa a completare il pokedex

- Non uso mai nessuno strumento medicamentoso (pozioni e simili) per aumentare un po' la difficoltà . Inoltre conservo sempre tutti gli strumenti che trovo e solo ad avventura terminata decido come usarli nel modo migliore

- Non uso mai la master ball. Ma questo più che altro per ricordare a me stesso quanto fossi stupido da piccolo quando la usai per catturare golduck in pokemon blu proprio poco prima di incontrare mewtwo

- Perlustro e passo al detector ogni angolo di qualsiasi posto prima di proseguire. Ma solo perchè mi rompe dover tornare indietro per recuperare qualche oggetto importante che avevo saltato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le mie.


 


  • Se dopo una lotta contro un allenatore il mio pikè sta per salire di livello devo farlo combattere contro un pikè selvatico per farlo salire di livello.
  • Ogni cunicolo, pietra, vicolo cieco devo sempre premere A in fondo per paura di lasciare indietro qualche oggetto quando non ho ancora il Cercastrumenti o quando proprio non ho voglia di accenderlo.
  • Il Cercastrumenti deve stare sempre acceso da quando lo ottengo.
  • Non uso mai per MT (fino alla quarta generazione) tranne in casi di necessità .
  • Se devo far evolvere un pikè tramite pietra evolutiva deve sempre rimanerne almeno un'altra copia nello zaino. Se non rimane vado subito alla ricerca di un'altra pietra evolutiva dello stesso tipo.
  • Non uso mai la Masterball perchè la ritengo brutta e pacchiana, neanche se ho uno shiny che sta per suicidarsi. °3°
  • Ogni volta che inizio un gioco per la prima volta devo parlare con tutta la gente esistente. °3°
  • Devo combattere con tutti gli allenatori esistenti durante la storia, senza lasciarne nessuno indietro.
  • Devo catturare tutti i pikè di una zona prima di andare in quella successiva. (ecco la causa della mia miriade di shiny).
  • Devo usare tutti i tipi di Pokeball esistenti, tranne la Masterball, perchè danno un tocco chic. ♥
  • Mi accerto di non rimanere mai senza pokeball e mi prende il panico non appena inizio il gioco quando ancora non le ho.
  • Non uso mai gli strumenti curativi, in caso di estremissima necessità .
  • Catturo praticamente solo pikè maschi, e se lo starter è femmina resetto. omg D:
  • Cammino sempre al centro delle strade, se ce ne sono. lòl
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho l'abitudine di salvare ogni 10 minuti. Non so perché XD


Poi ho il difetto di salvare sempre in un bel posto. Non mi va di salvare in un posto che per me non ha stile XD


Poi ricordo che da qualche anno fa quando catturavo i leggendari premevo sempre A e B (i pulsanti XD) in continuazione XD Tanto che alla fine ho rotto il pulsante A del mio DS XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco ora invece le mie manie


  • In Pratica devo sempre avere il numero di Poké Ball  uguale ad un multiplo di 5, ad esempio mi ritrovo con 7 Poké Ball devo arrivare a 15 o a 10, insomma non riesco a farne a meno, ah, questa regola vale per pozioni,bacche,etc...
  • Un'altra mia follia è quella di dover sempre salvare con il personaggio rivolto verso di me, al centro della città ,casa,palazzo,e percorso!...
  • Non riesco a fare a meno di mettere i miei Pokémon in ordine di tipo, e non averli tutti allo stesso livello, insomma, sto li un ora per avere tutti i Pokémon allo stesso livello.
  • Odio avere la borsa in disordine! Non riesco a fare a meno di continuare ad usare il tasto riordina...
  • Devo per forza sfidare ogni allenatore che incontro e..., parlare con ogni persona che incontro
  • Quando catturo un Pokémon schiaccio continuamente A, facendo girare il Pad, questo tick l'ho preso in Pokémon Diamante..., e non finisce qui, ogni volta che subisco un attacco schiaccio B e giro il Pad in senso Antiorario, pensando che ne limiti i danni
  • Altre volte, quando mi succede che affronto un allenatore che mi da molta esperienza, che però non mi fa salire di livello, io lo alleno con i PoKémon Selvatici...

​in pratica sono  6, però non sono tutte...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, una mia mania è quella che devo avere sempre gli strumenti "utili" (pozioni e cure varie, funi di fuga, Poké Ball di tutti i tipi e simili) in un numero multiplo di 10. Cioè, se mi rendo conto che ho tipo 34 Ultra Ball devo andare per forza in un Pokémon Market a comprarne almeno altre 6 (oppure 16, 26, etc...) altrimenti non mi sento in pace con me stesso. Devono essere sempre multipli di 10!

 

Un'altra mia mania è che quando sto per spegnere la console devo salvare sempre (con dovute eccezioni) all'interno di un Centro Pokémon. Per la precisone, il personaggio deve stare sempre al centro della Poké Ball disegnata sul pavimento, con lo sguardo rivolto verso il basso! Sono maniacale, lo so...

In SoulSilver è pure peggio, perché devo avere per forza il Pokémon che mi segue alla sinistra del personaggio, altrimenti non son contento!

 

Ancora un'altra mania che ho è quella che devo sistemare i Pokémon della mia squadra in ordine di livello crescente, cioè, il Pokémon più debole deve sempre stare al primo posto, quello più forte all'ultimo e gli altri nel mezzo, ma sempre in ordine.

OMG le mie stesse manie

 

però ho anche questa mania: vado a vedere sempre la televisione in qualunque edificio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Devo avere tutti i Rimedi e Sfere Poké di un numero multiplo di 5.

Prima di proseguire nell'avventura devo aver completato al 100% la zona che sto per superare.

I Pokémon nei Box devono essere ordinati per data di cattura e di Pokédex.

In squadra i Pokémon devono essere ordinati dal più debole al più forte, se di stesso livello in ordine di Pokédex.

Devo salvare affianco alle insegne o all'interno di Centri Pokémon.

Devo catturare tutti i Pokémon solo con le Poké Ball.

Devo catturare tutti i Pokémon maschi, tranne quelli esclusivamente femmina.

:mattofr4:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io clicco ripetutamente i tasti, A per fare attacchi più forti e brutti colpi, e B per parare quelli che arrecano a me... Inoltre quando devo catturare un pokèmon il tasto A viene torturano fino a quando non catturo il pokèmon che ho davanti. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah poi devo

Camminare o a sinistra o al centro della strada.

Quando entro in un edificio devo passare per il centro della porta o quando nn posso a sinistra.

La master ball nn devo mai usarla finchè nn trovo l'occasione giusta (cioè mai).

In biamco 2 nn posso uscire dal pokémon center finchè nn ho ricevuto tt i premi.

Devo lottare cn tutti gli allenatori prima di proseguire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lista è bella lunga. :attention:

  • Se, quando salvo il gioco, sono in un Centro Pokémon, mi posiziono solitamente al centro della Poké Ball disegnata sul pavimento, ma posso farne a meno salvando davanti al PC, quando mi capita.
  • In squadra posiziono i Pokémon in ordine crescente di livello, con però il Pokémon con Volo al quinto posto, in basso a sinistra, perché così mi risulta più veloce aprire il menù, scegliere "Pokémon", spostare due volte in basso il cursore e volare.
  • Il mio starter è solitamente di un livello maggiore rispetto agli altri Pokémon in squadra, che cerco di tenere tutti allo stesso livello. Mi capita spesso, però, che lo starter sia allo stesso livello degli altri Pokémon.
  • Quando salvo il gioco davanti ad un Capopalestra o un Superquattro, mi posiziono sempre in modo che la visuale sia simmetrica: se l'altro è su una piattaforma con un numero pari di spazi orizzontalmente, mi posiziono sullo spazio libero affianco a lui (solitamente è a sinistra lo spazio libero) guardando verso il basso, come lui, mentre se è su una piattaforma con un numero dispari di spazi mi posiziono di fronte guardando verso l'alto, cioè verso di lui. In HeartGold, quando capita il primo caso, il Pokémon che mi accompagna è sempre affianco a me, sul lato libero.
  • In squadra non ho Pokémon con tipi in comune. Persino il Pokémon che uso per volare non più condividere il tipo con nessuno, nemmeno sè un tipo Normale/Volante. Per questo motivo prediligo i volatili non di tipo Normale.
  • Parlo con ogni personaggio che incontro, leggo tutti i dialoghi, anche quelli post-lotta dei vari Allenatori, lotto con tutti gli Allenatori sulla mia via, esploro ogni anfratto di ogni luogo alla ricerca di strumenti e altri personaggi, esamino le rocce che vedo sole solette, i vicoli ciechi larghi un solo spazio, ogni cestino, ogni parte diversa del terreno (come l'erba più scura su cui si trovavano, in Rosso Fuoco e Verde Foglia, le Bacche).
  • In Verde Foglia mettevo i Pokémon in ordine nei Box secondo il Pokédex: gli unici doppioni ammessi erano i due Snorlax e le varie forme di Unown, rigorosamente chiamate (cosa che faccio tuttora) col nome della loro specie seguito dalla lettere di cui hanno la forma (Unown R, Unown N, Unown G, etc.); i nomi dei Box rispecchiavano i numeri nel Dex nazionale dei Pokémon che contenevano: il primo Box si chiamava "#001-030" e così via. 
    Adesso ho solo tre Box fissi: Leggende, che contiene i Pokémon leggendari col mio ID di gioco (non quelli scambiati o quelli cheat, quindi, ma solo quelli catturati personalmente da me nel gioco, Phione compreso; gli altri leggendari sono sparsi negli altri Box), Eventi, con ovviamente i Pokémon distribuiti in varie occasioni da Nintendom, e Unown, con le varie forme di questo Pokémon. Quando inizierò Bianco 2 avrò anche un Box ad hoc per i Pokémon di N.
  • I Pokémon leggendari che catturo sono sempre nel Box, non li utilizzo mai.
  • Spesso formo un team d'avventura con soli Pokémon introdotti nella regione in cui sto giocando (esempio più chiaro: in HeartGold ho una squadra di soli Pokémon di seconda generazione).
  • Ad inizio avventura compro sempre Poké Ball a 5 alla volta. Quando sono disponibili le Mega Ball, ne compro 10, e quando lo sono le Ultra Ball, ne compro 20, oltre a comprare qualche Mega Ball e Poké Ball di scorta.
  • La Master Ball non la uso per il Pokémon mascotte del gioco (quello in copertina), a volte non la uso proprio e la conservo nello Zaino/nel PC.
  • Appena ottengo il Ricerca Strumenti, lo attivo in qualsiasi zona in qualsiasi momento posso. Era il secondo strumento assegnato in HG prima di aver visitato ogni zona e quindi aver constatato di aver raccolto tutto; ora è stato sostituito dal Lettore GB.
  • Assegno sempre la Bicicletta, che uso spesso. In Bianco non mi piaceva molto la musica che suonava quando c'ero sopra, quindi, quando avevo l'audio acceso, mi spostavo sul Percorso/nella città  più vicina, in modo da tornare alla musica standard della zona in cui mi trovavo.
  • I set di mosse dei miei Pokémon sono sempre ordinati in questo modo: mosse offensive, in ordine decrescente di potenza base, considerando anche lo STAB, e se due mosse hanno la stessa potenza base, STAB compreso, ordino prima quella con maggiore precisione, e nel caso di ennesima coincidenza, quella con un effetto secondario o un effetto secondario più probabile (una coincidenza del genere non mi è mai capitata, quindi mi fermo qui) mosse di stato che hanno effetto sul mio Pokémon/sulla mia squadra, mosse di stato che hanno effetto sull'avversario/sulla sua squadra. Se, all'inizio dell'avventura, un mio Pokémon conosce sia Ruggito che Colpocoda (o affini), metto sempre prima Colpocoda, che ritengo più utile per via del mio stile di combattimento (sia chiaro che non disdegno Ruggito in caso di necessità .
  • Come Prince, nei giochi ambientati ad Hoenn ero solito salvare il gioco davanti al Centro Pokémon di Ciclamipoli, guardando verso il basso. La considero il fulcro e il centro della regione, considerando anche che ha una via per ogni punto cardinale.
  • In Bianco ordino sempre la Borsa dopo ogni strumento, non appena ne ho occasione e non appena mi ricordo.
  • Catturo ogni Pokémon che incontro e ogni Pokémon che so essere presente in quella zona. Se non riesco o non posso, torno in quel luogo appena ho la possibilità  di catturare quello che mi manca.
  • Quando compro più di 19 Poké Ball, le compro sempre a pacchi di 10 per ricevere la Premier Ball in omaggio.
  • Raccolgo tutti gli strumenti sul mio percorso, e, se ne vedo uno in lontananza, faccio di tutto per raggiungerlo. Se non è possibile in quel punto della storia, tengo a mente di averlo lasciato lì e torno nel momento in cui mi accorgo di poterlo prendere.
  • Da non molto soprannomino ogni Pokémon che catturo.
  • Solitamente assegno ai miei Pokémon lo strumento che aumenta le mosse del loro tipo principale.
  • Un mio Pokémon non deve avere due o più mosse dello stesso tipo. 
  • Al rivale do ultimamente il suo nome originale, mentre il mio personaggio è chiamato Orange.
  • Cerco sempre di andare in giro con un bel po' di Velox Ball e Scuro Ball nello Zaino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deduco che hai anche una considerevole pazienza.. per essere così "maniacale" x°D


 


Io nessuna, inizio in partenza con una pozione e finisco che ho lo zaino in disordine totale. Salvo dove mi capita, compro 35-50 oggetti giusto per non rimanere a secco e niente.. la squadra la ordino secondo chi voglio allenare. è_é


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metto tutti i Pokémn in ordine numero (tranne evoluzioni) esempio Mismagius lo metto prima di Unown in quanto è l'evo di Misdreavus, devo usare SOLO pokémon di tipo spettro, le uniche eccezioni sono Ninjask e tutte le forme di Arceus e Rotom, quando vedo un Pokémon che non ho catturato lo catturo, se scappa o non ho ball, vado a comprarle se non c'è l'ho e mi metto a cercarlo finche non lo trovo e lo catturo, inoltre la mia squadra è sempre in ordine dal più debole al più forte in statistiche e devo catturare gli spettri dal loro stadio base, cioe non catturo MAI Haunter, Golurk, Banette o Dusclops DEVO catturare Gastly, Golett, Shuppet e Duskull, se vedo un Pokémon spettro che non ho inizio a cercarlo anche per mesi se disponibile o rompo le palle hai miei amici finche non trovo quel pokemon spettro, questo vale anche per Nincada, Ninjask e Snorunt


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metto tutti i Pokémn in ordine numero (tranne evoluzioni) esempio Mismagius lo metto prima di Unown in quanto è l'evo di Misdreavus, devo usare SOLO pokémon di tipo spettro, le uniche eccezioni sono Ninjask e tutte le forme di Arceus e Rotom, quando vedo un Pokémon che non ho catturato lo catturo, se scappa o non ho ball, vado a comprarle se non c'è l'ho e mi metto a cercarlo finche non lo trovo e lo catturo, inoltre la mia squadra è sempre in ordine dal più debole al più forte in statistiche e devo catturare gli spettri dal loro stadio base, cioe non catturo MAI Haunter, Golurk, Banette o Dusclops DEVO catturare Gastly, Golett, Shuppet e Duskull, se vedo un Pokémon spettro che non ho inizio a cercarlo anche per mesi se disponibile o rompo le palle hai miei amici finche non trovo quel pokemon spettro, questo vale anche per Nincada, Ninjask e Snorunt

Dimenticavo, nelle palestre devo sconfiggere TUTTI gli allenatori che ci sono, non mi importa come, non affronto il capopalestra finche non li ho sconfitti tutti e premere A come un pazzo durante le catture.

ah dimenticavo che devo catturare tutte le forme di pokemon che vedo (che non si trasformano o che non è controllabile la trasformazione) ovvero Unown, Gastrodon, Wormandam, stawsbuck, Unfezant e Jellicent (credo siano tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...