Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Buongiorno, sono Ludos.Mi sono infiltrato nel forum di Smogon, dopo varie ricerche, sotto il nome di Joe The Moongose. Sono riuscito a contattare Zarel, il creatore dell'arena. Ebbene, visto che a quanto pare l'hack rom è in punto fermo e POTREBBE non essere fatta, mi dispiaceva deludervi, ho chiesto a Zarel il permesso di mettere i fakemon in arena. Mi ha dato il permesso e il necessario. Quindi, AVREMO I FAKEMON IN ARENA. Ma solo se collaboriamo, perché lui ha troppe cose da fare: dobbiamo farlo da soli.Quindi, ora se non collaborate vi farò perseguitare da un jigglypuff (?).GENTE CHE SERVE:5 Spriters (mi servono gli sprite di tutti, anche i retro di tutti.) (La lista di tutti i fakemon li trovate qua: click!1 Creatore di Mosse , Abilità e Statistiche Base (quello lo faccio io, insieme a metterli nell'arena. Quindi non mi si dica che non faccio il mio e.e)10 Almeno Creatori di Statistiche per ogni livello (EVs, IVs e Natura funzionano come sempre. Basandovi sulle mie statistiche base, dovete dare le statistiche ad ogni pokemon per ogni livello. So che è difficile. Ma se non vi impegnate, i fakemon nell'arena li trovate solo nei vostri sogni più profondi. Ricordate che al livello 100 ogni pokemon ha come statistica (se ha 0 IVs, 0 EVs e nessuna natura che la influenza) il doppio di quella base +5)Se qualcuno mi può aiutare a mettere nell'arena i fakemon, non esiti a contattarmi. Io chiederò a Zarel di almeno spiegarmi qualcosa in più, ma sarà arduo, visto che è americano x.xNon chiedetemi se volete aiutarmi per mosse, abilità e stat base. Quelle le faccio io.E ora... AL LAVORO! ABBIAMO UNA MISSIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io ti potrei aiutare,vanno bene anche le fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io ti potrei aiutare,vanno bene anche le fusion?Non devi inventarli. Non devi inventarli. Non provare a presentare nuove fusion/fakemon perché stanno qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/ devi sprittare tutti quelli non sprittati, magari fare anche il retro di quelli che non ce l'hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non devi inventarli. Non devi inventarli. Non provare a presentare nuove fusion/fakemon perché stanno qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/ devi sprittare tutti quelli non sprittati, magari fare anche il retro di quelli che non ce l'hanno. OK,se vuoi ti posso aiutare a creare mosse e abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 OK,se vuoi ti posso aiutare a creare mosse e abilità .Quello lo faccio io... (Già fatte tutte le abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Quello lo faccio io... (Già fatte tutte le abilità ) Peccato era l'unica cosa che sapevo fare. Ma questi fakemon saranno nella tier CAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Peccato era l'unica cosa che sapevo fare. Ma questi fakemon saranno nella tier CAP?Saranno nella tier PVM, tier che creerò solo per loro. Nella tier PVM stanno solo loro (ci saranno anche alcuni pokemon veri, come skarmory, che però cambieranno un po' nome, colore e qualche volta avranno mosse in più!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Saranno nella tier PVM, tier che creerò solo per loro. Nella tier PVM stanno solo loro (ci saranno anche alcuni pokemon veri, come skarmory, che però cambieranno un po' nome, colore e qualche volta avranno mosse in più!) Ok,ti aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok,ti aiuto.Come? Comunque sembra che sia tu l'unico interessato, su PVM erano tutti che volevano aiutare. Mentre qua nemmeno maxah, che l'ho ingaggiato apposta per sprittare non si fa vedere. Boh, vedremo se altra gente si farà vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Come? Comunque sembra che sia tu l'unico interessato, su PVM erano tutti che volevano aiutare. Mentre qua nemmeno maxah, che l'ho ingaggiato apposta per sprittare non si fa vedere. Boh, vedremo se altra gente si farà vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 visto che io non sono molto bravo in grafica,creerò le statistiche e mi inventerò un idea per qualche mossa.Quando incominciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 No, le statistiche le faccio io. Tu fammi l'elenco per delle mosse "esperto mosse". Ci dobbiamo comunque ispirare a PVM Si inizia subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi devo inventare delle mosse giusto?Per le animazioni delle mosse come facciamo?Quante ne dovrei creare?Le mosse dell'esperto mosse sono anche mosse già esistenti, come metaltestata. Di sana pianta ti do il permesso di inventare 1 sola mossa, non di tipo folletto. Le animazioni sono quelle dell'arena.Fai 40 mosse di esperto mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma come avete intenzione di metterli sull'arena? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mmmm mo lo contatto ankio e gli kiedo qualccosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mmmm mo lo contatto ankio e gli kiedo qualccosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma come avete intenzione di metterli sull'arena? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mmmm mo lo contatto ankio e gli kiedo qualccosa. Sento puzza di Lega degli Utenti, o sbaglio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sento puzza di Lega degli Utenti, o sbaglio? lolIo voglio solo mettere i fakemon... Non so cosa voglia fare.mmmm mo lo contatto ankio e gli kiedo qualccosa.Sai che Zarel è americano, e che non capisce l'italiano cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io voglio solo mettere i fakemon... Non so cosa voglia fare.Sai che Zarel è americano, e che non capisce l'italiano cellulare?sìsì, infatti parlavo per DLucario.Per avere un'Arena (sarebbe un server showdown) a parte dovreste avere un hoster per il client, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ah :C io adoro creare statistiche base :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ah :C io adoro creare statistiche base :CVa bene, tu mi hai convinto. Fai le statistiche base di tutti i fakemonZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se volete posso aiutarvi con le statistice , mi bastano i pokemon e vi dirò quella base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Va bene, tu mi hai convinto. Fai le statistiche base di tutti i fakemonZ Yeeeeeeee!!!! \^O^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Preciso che vorrei fare le stat base dei pokemon all' evoluzione finale , che sono più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.