Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ludos, se non riesci a tradurre alcune cose che ti dice quel Zarel chiedimi pure aiuto xke i0 cnsc lo inglisc xke o lo ttstato trnti!!1!1!!!11ONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Preciso che vorrei fare le stat base dei pokemon all' evoluzione finale , che sono più bravo Le stat base le faccio da solo. Tu studia questa pagina: http://wiki.pokemoncentral.it/EsperienzaPer ogni fakemon decidi se la sua è una crescita irregolare, veloce, medio-veloce, medio-lenta, lenta o fluttuante. Sai dove stanno i fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 So la discussione , ma non la trovo xD. Me la linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 So la discussione , ma non la trovo xD. Me la linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Posso fare alcuni retro dei Fakémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Posso fare alcuni retro dei Fakémon Bene vai e stupiscimi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non uppate le discussioni in cui ero un piccolo nabbo "ke prlav tt cs" Comunque penso che siccome l'hack sta proseguendo non abbia senso continuare ad inserirle nel simulatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non uppate le discussioni in cui ero un piccolo nabbo "ke prlav tt cs" Comunque penso che siccome l'hack sta proseguendo non abbia senso continuare ad inserirle nel simulatore...Invece io e l'utente Stitch98 stiamo lavorando, visto che siamo adesso abbastanza "intelligenti", perché programmare in javascript per noi è semplice, relativamente. Comunque, abbiamo riscontrato un piccolo problema che non sarà facile da superare, ma ci stiamo lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ah ok, scusa Ludos Quindi presto le vedremo su showdown e magari anche in arena e le potremmo usare per combattere? Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ah ok, scusa Ludos Quindi presto le vedremo su showdown e magari anche in arena e le potremmo usare per combattere? Fantastico!Avremo un server tutto nostro. Ma non penso che l'avremo presto, dobbiamo risolvere prima quel problemino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 y'know zarel this is a pretty good teambuilder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.