Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nei Pokémon Center si vendono merendine Pokémon, ma per festeggiare la 6° generazione Pokémon i ristoranti giapponesi hanno preparato... Pancham o meglio... Yamchamu! *piatto preparato dal signor Masuda* lo stesso Junichi Masuda , copresidente di GameFreak ha preparato questo gustoso piatto tutto alla nippo per la richieste dei suoi innumerevoli fans! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che fAigoooo, e ovviamente solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Voglio un magikarp fatto di sushi! O:Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *^* lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nei Pokémon Center si vendono merendine Pokémon, ma per festeggiare la 6° generazione Pokémon i ristoranti giapponesi hanno preparato... Pancham o meglio... Yamchamu! *piatto preparato dal sigor Masuda* lo stesso Junichi Masuda , copresidente di GameFreak ha preparato questo gustoso piatto tutto alla nippo per la richieste dei suoi innumerevoli fans! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Questa notizia mi ha decisamente cambiato la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 hai scritto:sigor comunque spero che lo preparino anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 hai scritto:sigorcomunque spero che lo preparino anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Beh, l'importante che è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Questa notizia mi ha decisamente cambiato la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Questa notizia mi ha decisamente cambiato la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E STI *censura*!!!!!! xdxdxdxdxd è quello che direi come commento a questa news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ops!Volevo scrivere sig. Masuda, ma poi ho cambiato idea e mi sono scordato della n*poor N*povero me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che fAigoooo, e ovviamente solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie per la news!Ovviamente solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 è quello che direi come commento a questa news Io ho iniziato questa discussione solo per aggiornare qualche utente che magari gli importa, se a te non te ne importa niente,potevi pure non commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *Salve! Vorrei un piatto alla Pancham...* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Quel Pancham e' sicuramente delizioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non avrei il coraggio di mangiare tale splendore.... preferisco ibernarlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il mio sogno?Fare un ristorante a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io ho iniziato questa discussione solo per aggiornare qualche utente che magari gli importa, se a te non te ne importa niente,potevi pure non commentare perché? voglio esprimere la mia opinione famo l'amore non famo la guerra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il mio sogno?Fare un ristorante a tema pokemonUnisciti a Spighetto, Chicco e Maisello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 perché? voglio esprimere la mia opinione famo l'amore non famo la guerra <3 ... OK... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 prima i panini alla balena ora il panda......Comunque a parte gli scherzi mi è venuta fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.