Vai al commento

Pokémon X e Pokémon Y arrivano nei ristoranti Giapponesi

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Nei Pokémon Center si vendono merendine Pokémon, ma per festeggiare la 6° generazione Pokémon i ristoranti giapponesi hanno preparato... Pancham o meglio... Yamchamu!

BPU8zJ_CcAA9hwt.png

*piatto preparato dal signor Masuda*

lo stesso Junichi Masuda , copresidente di GameFreak ha preparato questo gustoso piatto tutto alla nippo per la richieste dei suoi innumerevoli fans!

Inviato

Nei Pokémon Center si vendono merendine Pokémon, ma per festeggiare la 6° generazione Pokémon i ristoranti giapponesi hanno preparato... Pancham o meglio... Yamchamu!

BPU8zJ_CcAA9hwt.png

*piatto preparato dal sigor Masuda*

lo stesso Junichi Masuda , copresidente di GameFreak ha preparato questo gustoso piatto tutto alla nippo per la richieste dei suoi innumerevoli fans!

Inviato

è quello che direi come commento a questa news ^^

Io ho iniziato questa discussione solo per aggiornare qualche utente che magari gli importa, se a te non te ne importa niente,potevi pure non commentare ^^

Inviato

Io ho iniziato questa discussione solo per aggiornare qualche utente che magari gli importa, se a te non te ne importa niente,potevi pure non commentare ^^

perché? voglio esprimere la mia opinione ^^ famo l'amore non famo la guerra <3

Inviato

Il mio sogno?

Fare un ristorante a tema pokemon

Unisciti a Spighetto, Chicco e Maisello :D
Inviato

prima i panini alla balena ora il panda......

Comunque a partbe gli scherzi mi è venuta fame.

Adesso prova con una Fiesta. Ci stava (?). ¢_¢

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...