Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Prime scene della nuova serie animata Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato

Ma a 0.22 vicino a una donna davanti alle scale c'è un qualcosa di strano, che sia un nuovo pokemon(è di colore bianco)?

Inviato

Ma a 0.22 vicino a una donna davanti alle scale c'è un qualcosa di strano, che sia un nuovo pokemon(è di colore bianco)?

Inviato

Grazie per la news , spero proprio che l' anime arrivi in contemporanea anche da noi ma è impossibile visto che devono ancora trasmettere molti episodi da noi , secondo me arriverà  intorno ad Aprile o Giugno dipende :)

Inviato

ahahahahahahah oddio dopo aver visto frokie che si gonfia così penso che la sua gradevolenza al pubblico sia aumentata del 70% XD mi sa che prenderò lui dopo questa :D

Quello a 0.22 è un watchcog di schiena?

Inviato

Che bello Fennekin *-*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Grazie per la news , spero proprio che l' anime arrivi in contemporanea anche da noi ma è impossibile visto che devono ancora trasmettere molti episodi da noi , secondo me arriverà  intorno ad Aprile o Giugno dipende :)

Inviato

Vi ho detto che non lo odio più? :D

No :D

Ma solo io mi sono scandalizzato quando ho visto quel Lucario alla fine ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Tutto ciò mi ricorda quando hanno mostrato le prime scene di Pokémon Best wishes! :,)

Sto invecchiando lol

Comunque, simpatico Froakie! ^^

Inviato

ash non è proprio uguale e il cappellino è quello di Red! Conoscendo Ash il suo starter sarà  Froakie. A me basta che ci sia il suo charizard, pero!  :rotfl: :laugh:

Va bene tutto ma adesso sono ancora più intenzionata ad "uccidere" Ash... Come osa indossare il capello di RED del remake di RF non è possibile!!!!!! 

Vero, non si può fare una cosa del genere!  :deluso:
Inviato

Lo scemo di viaggio sarà  Chespin xD non so ha na faccia troppo buffa xD 

e naturalmente con questo voglio dire che penso che ash prenderà  lui Chespin

seguirà  ash xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

No, a me sa di rompiballs :looksi: Spero non lo prenderà 

A me sta di rompiballs Fennekin, non so il perchè. Dopo lo starnuto fa una faccia odiosa. :(

Invece Froakie mi sa di simpaticone di turno (basta vedere la faccia).

Invece Chespin di quello che non molla mai, non so come spiegarlo. 

Inviato

A me sta di rompiballs Fennekin, non so il perchè. Dopo lo starnuto fa una faccia odiosa. :(

Invece Froakie mi sa di simpaticone di turno (basta vedere la faccia).

Invece Chespin di quello che non molla mai, non so come spiegarlo. 

Fennekin mi sa tanto di snivy :looksi:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...