Vai al commento

Nuovi dettagli su Oorotto e su Pokémon X e Y dal trailer mostrato nei cinema giapponesi!

Manuel

Post raccomandati

io se fossi in voi aspetterei l'artwork ufficiale di oorotto sono sicuro che sara un bel pokemon e il nuovo trailer che viene mostrato nel film di genesect XD.

per il resto delle hint sui giochi precedenti non centrano assolutamente nulla basta co sto Hoenn Confirmed non e ancora in lavorazione il remake .-.

Solo io ho sentito un brivido lungo la schiena quando ho letto la descrizione del nuovo attacco che usa Mewtwo :4gm4xf:?

Un pensiero che si insinua... una mossa di un certo tipo... quello che inizia per "F" e finisce per "olletto"...

Vi prego, ditemi che sono fuori strada :cry:...

be avra una mossa di tipo folletto per mewtwo cosa voi di piu? almeno tiene in netto vantaggio per battere i tipi draghi e ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Geloraggio era più che sufficiente...

Ad ogni modo, spero solo che una mossa di tipo Folletto non sia preludio di un passo ben più significativo dell'aggiornamento del movepool di Mewtwo :fg: ... Chi vuole intendere intenda...

Link al commento

Geloraggio era più che sufficiente...

Ad ogni modo, spero solo che una mossa di tipo Folletto non sia preludio di un passo ben più significativo dell'aggiornamento del movepool di Mewtwo :fg: ... Chi vuole intendere intenda...

Link al commento

Amen, quello che mi risulta un pò indigesto è l'impressione che, con l'introduzione di questo nuovo tipo, tutti i pkmn debbano per forza averci qualcosa a che fare, se non attraverso il (doppio)tipo almeno con la nuova mossa, pena il non essere considerati "alla moda".

Mewtwo è già  Uber così com'è, perciò credimi se ti dico che non se ne sentiva il bisogno...

Link al commento

Amen, quello che mi risulta un pò indigesto è l'impressione che, con l'introduzione di questo nuovo tipo, tutti i pkmn debbano per forza averci qualcosa a che fare, se non attraverso il (doppio)tipo almeno con la nuova mossa, pena il non essere considerati "alla moda".

Mewtwo è già  Uber così com'è, perciò credimi se ti dico che non se ne sentiva il bisogno...

Link al commento

Nn mi pice molto sia x il nome ke xò è stato scelto accuratamente O-rotto :D ma anke x la grafica ma se sarà  erba-buio di certo è un buon pokemon secondo le statistike! :laugh:

W mewthree!!! Bella la nuova mossa speriamo ke sia potente!!! spero ke si poxa anda in mackina! la bici nn e indispensabile! spero ke cn il treno si poxa anda da qlke parte e nn sia cm a Unima! Vorrei anda a Hoenn! :D anke io voglio vedere Chary in una battaglia aerea!!! Uffa voglio il video!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P:attention::angry:

Link al commento

Nn mi pice molto sia x il nome ke xò è stato scelto accuratamente O-rotto :D ma anke x la grafica ma se sarà  erba-buio di certo è un buon pokemon secondo le statistike! :laugh:

W mewthree!!! Bella la nuova mossa speriamo ke sia potente!!! spero ke si poxa anda in mackina! la bici nn e indispensabile! spero ke cn il treno si poxa anda da qlke parte e nn sia cm a Unima! Vorrei anda a Hoenn! :D anke io voglio vedere Chary in una battaglia aerea!!! Uffa voglio il video!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P:attention::angry:

Link al commento

Orotto è orribile, ma ha un tipo fantastico. 

Per quanto riguarda la ferrovia, spero solo che non uniscano Kalos con Unima o Kanto. Poi la macchina sono sicuro non ci sarà : si ritroverebbero contro centinaia di associazioni genitoriali (a meno di alzare l' età  consigliata, ma non credo).

Link al commento

Per quanto riguarda la ferrovia, spero solo che non uniscano Kalos con Unima o Kanto. Poi la macchina sono sicuro non ci sarà : si ritroverebbero contro centinaia di associazioni genitoriali (a meno di alzare l' età  consigliata, ma non credo).

Aspetta l'artwork ufficiale che credo sia una ficata ;) cmq volevi dire il PRESUNTO tipo è fantastico e io concordo co te :D

Link al commento

1) La macchina anzi le macchine ci saranno (vengono mostrate in un trailer).

2) Perché si ritroverebbero contro centinaia di associazioni genitoriali? Da quando le macchine sono diseducative?

Link al commento

O mamma, ora che ci penso potrebbero farlo anche erba/ buio  :cry:

p.s. flygon98,  inciterebbero i minori a guidare. Anche se ormai hanno così tante associazioni contro che non farebbe molta differenza. 

Sinceramente dubito visto che i Pokémon buio sono sempre stati animali (eccetto Darkrai) cmq se questo lo fanno buio morirà  qualcuno della GF :D (e non scherzo  :angry: )

Link al commento

Sinceramente dubito visto che i Pokémon buio sono sempre stati animali (eccetto Darkrai) cmq se questo lo fanno buio morirà  qualcuno della GF :D (e non scherzo  :angry: )

Shiftry e Cacturne pls , te ne ho presi con lo stesso ipotetico doppiotipo buio

Link al commento

p.s. flygon98,  inciterebbero i minori a guidare. Anche se ormai hanno così tante associazioni contro che non farebbe molta differenza. 

Si vabbè LOL,ma questi sono problemi dei genitori,che poi i pokémon incitano pure a catturare ""animali"" (tra mille virgolette) e sfruttarli ed inoltre incita a partire da solo a 10 anni.

Link al commento

É orrido in tutti i sensi.

Ormai i pokemon stanno perdendo completamente la loro originalità .

Chiamatemi Nostalgifags, fate quel che volete, ma io dico la mia.

A questo "pokemon" (gormito) starebbe bene Erba-Spettro, se non ha questo tipo hanno fatto un pokemon cosà­ per niente.

Secondo me l' unico motivo per cui hanno fatto un coso così, é solo perché i fans volevano un Erba-Spettro :sisi:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...