StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io in una piccola scenetta di una recita sui i libri ho fatto Tarzan che batteva i pugni sul petto fino a colpirsi troppo forte e a svenire. XDPiù avanti ho fatto la parte di un nuotatore in una gara di nuoto agonistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Una volta ho fatto una recita dove ero un poliziotto sexy e conquistavo tutte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Una volta ho fatto una recita dove ero un poliziotto sfigato e allontanavo tutte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 In una recita di natale ho fatto babbo natale,sono abbastanza grosso LOL Poi in un'altra ho fatto il cassonetto della carta DDDDDDD; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Che bei tempi... L'elementari...Allora, ho fatto... Il colore verde nella recita dei colori che litigavano... Un po strana, ma era divertente! Ho fatto il tizio che accende il lampione (?) nella recita tratta dal libro "il piccolo principe", bellissimo *^*, ho fatto anche il bimbo sperduto nella recita di Peter Pan in 5°elementare, uno dei re maggi nella recita di Natale il terzo anno di asilo e altre parti minori (la mia scuola elementare è la stessa dell'asilo ed aveva anche recitazione come materia à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 In 4 elementare.... il gatto e la gabbianella.... ero Diderot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 in ogni recita della mia classe,io non facevo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 In 3° Elementare,per natale,ho fatto l'angelo °u° , potevo fare la stella à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ah,avevo fatto pure la parte della Bianchina,che bello fare la parte di una macchina LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Le devo elencare tutte? Pratico recitazione da quando avevo 5 anni. Scrivere tutti i ruoli che ho fatto è impensabile.Citerò solo i più importanti: Aladino, lo spaventapasseri de Il Mago di Oz e Dante nella Divina Commedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io alla recita di quest anno ho fatto lo squalo pasquale e ho avuto l'archetto all'asilo ho fatto la pecorella,lo scarafaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io ne ho fatte solo di teatro, poichè frequento un corso apposito, e sono sempre state composte da una parte comica e una parte seria. Quelle comiche non ve le sto a spiegare perchè sono lunghe, le parti serie consistono in:2010, bullismo2011, i sogni, quelli infranti2012, nazismo2013, mafia.Sono stati tutti bellissimi, commoventi ed educativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Il colonnello della gabbianella e il gatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io in 5° elementare nella recita sugli "Dei Dell'Olimpo Che Guardano Il Mondo Moderno Dall'Olimpo E Si Arrabbiano Perchè C'è L'Inquinamento, La Mafia, Il Bullismo, DJ Francesco, Eccetera" facevo il Dio Della Guerra. Parevo Leonida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Noi facciamo solo la recita di Natale dove ho fatto il narratore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ho fatto l'abate nella recita del barone rampante l'anno scorso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Allora... Ne ho fatte fin troppe, devo cercare di ricordarne almeno metà e_e- In seconda elementare, il gufo saggio in una recita sull'importanza della natura.- In terza elementare, il robot cattivo in una recita sulla bellezza delle fiabe, in cui io rappresentavo i malvagi cartoni giapponesi che la mia maestra tanto odiava. Diciamo... Oops.- In quarta elementare a Natale, l'oste cattivo.- In quinta elementare, il nonno.- Sempre in quinta elementare, il sultano cattivo in una recita random che ricordo molto vagamente. Le recite di quarta e di quinta a Natale non le ricordo proprio. E BTW sì, sempre ruoli di cattivi. La mia maestra delle elementari mi amava follemente, ma a quanto pare la mia piccola maledizione non è mai scemata. Alle medie, ad esempio, facemmo una recita di Natale in seconda media, mi pare, ovvero una riedizione di "A Christmas Carol" in chiave moderna. Chi ho interpretato? Vi lascio immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 1^ elementare:non ricordo2^ elementare:non ricordo3^ elementare:non ricordo4^ elementare:un albero5^ elementare:un giornalista1^ media:facevo parte di un gruppo di colore che non ricordo,era una recita simile a quella di Vibra e Power.Lo so,non ho una buona memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io nn ho mai fatto recite a scuola.Una volta xò avevo fatto un coro, ma quando finivamo una canzone e mentre tutti applaudevano io di nascosto mi mettevo a parlare con un mio amico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 in una recita di Natale ho fatto quella che porta le uova a Gesù. avevo un cestino pieno di uova vere x'D e poi in un'altra recita ho fatto la stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 albero di ciliegie sullo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ho fatto Ciuchino di Shrek in quarta elementare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 albero di ciliegie sullo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 L'unica recita che ho mai fatto, ero Tommy, il navigatore satellitare *W*Ps: Era una specie di Emma la Renna, non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mai fatto recite in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.