Vai al commento


Alla recita della vostra scuola, che parte avete fatto?


StabnShoot

Post raccomandati

Che bei tempi... L'elementari...


Allora, ho fatto... Il colore verde nella recita dei colori che litigavano... Un po strana, ma era divertente! Ho fatto il tizio che accende il lampione (?) nella recita tratta dal libro "il piccolo principe", bellissimo *^*, ho fatto anche il bimbo sperduto nella recita di Peter Pan in 5°elementare, uno dei re maggi nella recita di Natale il terzo anno di asilo e altre parti minori (la mia scuola elementare è la stessa dell'asilo ed aveva anche recitazione come materia à§_à§)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le devo elencare tutte? 


Pratico recitazione da quando avevo 5 anni. Scrivere tutti i ruoli che ho fatto è impensabile.


Citerò solo i più importanti: Aladino, lo spaventapasseri de Il Mago di Oz e Dante nella Divina Commedia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho fatte solo di teatro, poichè frequento un corso apposito, e sono sempre state composte da una parte comica e una parte seria. Quelle comiche non ve le sto a spiegare perchè sono lunghe, le parti serie consistono in:

2010, bullismo

2011, i sogni, quelli infranti

2012, nazismo

2013, mafia.

Sono stati tutti bellissimi, commoventi ed educativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in 5° elementare nella recita sugli "Dei Dell'Olimpo Che Guardano Il Mondo Moderno Dall'Olimpo E Si Arrabbiano Perchè C'è L'Inquinamento, La Mafia, Il Bullismo, DJ Francesco, Eccetera" facevo il Dio Della Guerra. 
Parevo Leonida  :asduj1: 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi facciamo solo la recita di Natale dove ho fatto il narratore


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Ne ho fatte fin troppe, devo cercare di ricordarne almeno metà  e_e


- In seconda elementare, il gufo saggio in una recita sull'importanza della natura.


- In terza elementare, il robot cattivo in una recita sulla bellezza delle fiabe, in cui io rappresentavo i malvagi cartoni giapponesi che la mia maestra tanto odiava. Diciamo... Oops.


- In quarta elementare a Natale, l'oste cattivo.


- In quinta elementare, il nonno.


- Sempre in quinta elementare, il sultano cattivo in una recita random che ricordo molto vagamente. 


Le recite di quarta e di quinta a Natale non le ricordo proprio. E BTW sì, sempre ruoli di cattivi. La mia maestra delle elementari mi amava follemente, ma a quanto pare la mia piccola maledizione non è mai scemata. Alle medie, ad esempio, facemmo una recita di Natale in seconda media, mi pare, ovvero una riedizione di "A Christmas Carol" in chiave moderna. Chi ho interpretato? Vi lascio immaginare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1^ elementare:non ricordo


2^ elementare:non ricordo


3^ elementare:non ricordo


4^ elementare:un albero


5^ elementare:un giornalista


1^ media:facevo parte di un gruppo di colore che non ricordo,era una recita simile a quella di Vibra e Power.


Lo so,non ho una buona memoria.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nn ho mai fatto recite a scuola.


Una volta xò avevo fatto un coro, ma quando finivamo una canzone e mentre tutti applaudevano io di nascosto mi mettevo a parlare con un mio amico xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...