RedAlex17 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 In vista della prossima gara wifi ho deciso di usare rayquaza come leggendario uber nel mio team (uno almeno lo voglio come assicurazione), ma sono indeciso su come allenarlo avendo entrambe le statistiche offensive identiche, ora come ora ho elaborato due set per attaccoNature: TimidEv:252 sp.att 252 speed 4 hpMove1: Draco MeteorMove2: OverheatMove3: ThunderboltMove4: Ice beamItem: White HerbQuesto set gode di ottima copertura grazie a ice beam e thunderbolt, possiede un possente draco meteor stabbato e overheat permette di stendere facilmente i ghiacci e magari qualche ferrothorn mentre la white herb permette di abusare di una delle due mosse senza doverlo switchare per una volta, tuttavia non credo che reggerà il confronto con altri uber, magari contro uno dei due kyurem o kyogre o arceus... Senza scordarci di mewtwo e darkrai (almeno non ci sarà dark void)Per l'attacco fisico avevo pensatoNature: JollyEv: 88def 88spe.def 80 speed 252 hpMove1: Dragon danceMove2: ExtremespeedMove3: OutrageMove4: SubstituteItem: Life orbPrima cosa da fare substitute (oppure extremespeed per revengekillare) poi dragon dance finchè il substitute regge e poi attaccare con outrage ma non mi convince assai per l'eccessiva debolezza ad icebeamStavo pensando ad un misto se questi non dovessero andar bene, quindi accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Prima dicci però il resto del team , così possiamo aiutarti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 personalmente gli insegnerei mosse speciali , ma prima dicci il resto della squadra per poterti aiutare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 per ora ci sono: SableyeCareful naturele iv/ev le ho dimenticate, l'ho allenato tempo fa le stat sono 304/186/216/149/219/136Ability: PranksterMove1: RecoverMove2: ToxicMove3: Will-o-whispMove4: Sucker punch/substituteItem: Wide lens TaurosJolly Natureev: 252 att 252 speed 4hpAbility: Sheer forceMove1: rock climbMove2: zen headbuttMove3: rock slideMove4: iron head/earthquakeItem: life orb BlazikenAdamant Natureev: 252 att 252 speed 4 psAbility: Speed boostMove1: fire blitzMove2: Hi jump kickMove3: stone edgeMove4: protectitem: Metronome SuicuneRelaxed naturenon ricordo le ev/iv ma le stat sono 404/186/361/216/267/185Ability: Pressuremove1: ScaldMove2 calm mindmove3: substitutemove4: aqua ringitem: leftovers il sesto elemento sarà un wall che ancora non ho scelto che piazzi qualche hazard e magari qualche screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Scusa ma mi puoi ricordare le regole della gara? E comunqui togli Tauros , inseriscici qualcuno di decente , non quel toro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Scusa ma mi puoi ricordare le regole della gara? E comunqui togli Tauros , inseriscici qualcuno di decente , non quel toro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Allora fatti una squadra UBER classica , io ti proporrei un rain. Ora nn posso , domani te lo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Allora fatti una squadra UBER classica , io ti proporrei un rain. Ora nn posso , domani te lo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.