Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[PROJECT] Pokémon Versione Astro

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

picka lascia stare gli shiny, li farà  absol tu cerca di aiutare legendrayquaza dove puoi

Inviato

kaitomod se hai bisogno ti posso fare avere immagini di alcuni fusioni tra pokemon

Inviato

OK! Riscontrate le difficoltà  per gli shiny e dato che non sono essenziali, ho deciso di non metterli.... Però dovete fare le statistiche e le mappe!!!!!!!!!!!!

Inviato

Quelli che hai fatto shiny tu, Picka, li ho gia' postati io. (tranne Braraptor e Podgea)

P.s.: Gli shiny non devono avere piu' colori dei normali (es: Braraptor con la cresta arcobaleno) ma lo stesso numero di colori ma con colori diversi.

In piu' bisogna anche modificare i bordi.

Tranquillo Vibra, gli shiny li faccio tranquillamente io :)^^

Inviato

Va bene un pescatore ?

213.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ciao vibra in tua assenza ho dato a tutti degli incarichi per portarci avanti ma è stato una mezzo disastro....scusami...

Inviato

no  niente ma e solo che noi simo solo credo alle prime armi ecco perche simo a questo punto gli altri i più esperti ci mettono alemno 2 mesi ma noi visto che vogliamo sucesso ci mettiamo di più vibra nella discussione aggiungi tutti i nostri ruoli e cambiali a tua scelta cosi sappiamo cosa dobbiamo fare e non facciamo disastri e poi piano piano ci portiamo avanti ok.

ma ci servireppero almeno 4 esperti in questi campi cioe tipo bisharp che ed un esperto ma non vi preuccupate ci riusciamo .

Inviato

Ecco un affarista

214.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io visto  che vedendo gli altri che chiedevano aiuto a degli esperti a questa volta l'ho dobbiamo chiedere ad bisharb se ci vuole fare questo meraviglioso progetto ed altri siete d'accordo??

Inviato

si ma non so come darvela

La salvi e la hosti.

no  niente ma e solo che noi simo solo credo alle prime armi ecco perche simo a questo punto gli altri i più esperti ci mettono alemno 2 mesi ma noi visto che vogliamo sucesso ci mettiamo di più vibra nella discussione aggiungi tutti i nostri ruoli e cambiali a tua scelta cosi sappiamo cosa dobbiamo fare e non facciamo disastri e poi piano piano ci portiamo avanti ok.

ma ci servireppero almeno 4 esperti in questi campi cioe tipo bisharp che ed un esperto ma non vi preuccupate ci riusciamo .

Non ho capito niente D:

Inviato

ragazzi se volete vi posto un fakemon fatto da me non è il massimo però

ho fatto 3 versioni di questo fakemon, il problema è che non so come postarle qualcuno che mi da una mano?

Inviato

ragazzi se volete vi posto un fakemon fatto da me non è il massimo però

ho fatto 3 versioni di questo fakemon, il problema è che non so come postarle qualcuno che mi da una mano?

devi mettere le immagini su Tynipic o su Imgur

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...