Vai al commento

[PROJECT] Pokémon Versione Astro

Vibravashiny

Post raccomandati

Quelli che hai fatto shiny tu, Picka, li ho gia' postati io. (tranne Braraptor e Podgea)

P.s.: Gli shiny non devono avere piu' colori dei normali (es: Braraptor con la cresta arcobaleno) ma lo stesso numero di colori ma con colori diversi.

In piu' bisogna anche modificare i bordi.

Tranquillo Vibra, gli shiny li faccio tranquillamente io :)^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no  niente ma e solo che noi simo solo credo alle prime armi ecco perche simo a questo punto gli altri i più esperti ci mettono alemno 2 mesi ma noi visto che vogliamo sucesso ci mettiamo di più vibra nella discussione aggiungi tutti i nostri ruoli e cambiali a tua scelta cosi sappiamo cosa dobbiamo fare e non facciamo disastri e poi piano piano ci portiamo avanti ok.

ma ci servireppero almeno 4 esperti in questi campi cioe tipo bisharp che ed un esperto ma non vi preuccupate ci riusciamo .

Link al commento

si ma non so come darvela

La salvi e la hosti.

no  niente ma e solo che noi simo solo credo alle prime armi ecco perche simo a questo punto gli altri i più esperti ci mettono alemno 2 mesi ma noi visto che vogliamo sucesso ci mettiamo di più vibra nella discussione aggiungi tutti i nostri ruoli e cambiali a tua scelta cosi sappiamo cosa dobbiamo fare e non facciamo disastri e poi piano piano ci portiamo avanti ok.

ma ci servireppero almeno 4 esperti in questi campi cioe tipo bisharp che ed un esperto ma non vi preuccupate ci riusciamo .

Non ho capito niente D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...