Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok allora che cosa devo fare mi dai dei consigli xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ho quasi finito gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 picka lascia stare gli shiny, li farà absol tu cerca di aiutare legendrayquaza dove puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cudos Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kaitomod se hai bisogno ti posso fare avere immagini di alcuni fusioni tra pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kaitomod se hai bisogno ti posso fare avere immagini di alcuni fusioni tra pokemon Kaitomod? Ma che centra? Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora io faccio Shiny, Capopalestra e SuperQuattro, mentre gli overwordl vedro' cosa riesco a fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 OK! Riscontrate le difficoltà per gli shiny e dato che non sono essenziali, ho deciso di non metterli.... Però dovete fare le statistiche e le mappe!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Quelli che hai fatto shiny tu, Picka, li ho gia' postati io. (tranne Braraptor e Podgea)P.s.: Gli shiny non devono avere piu' colori dei normali (es: Braraptor con la cresta arcobaleno) ma lo stesso numero di colori ma con colori diversi.In piu' bisogna anche modificare i bordi.Tranquillo Vibra, gli shiny li faccio tranquillamente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sentite io dico che dialkia è meglio mettewrlo shiny e lasiar perdere il normale!cioè mettiamo i colori dello shiny al normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ok grazie se mi dite dei programmi per fare mappe li potro fare io tranquillamente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ok grazie se mi dite dei programmi per fare mappe li potro fare io tranquillamente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Va bene un pescatore ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Va bene un pescatore ? Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 posto qualche fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 AdvanceMap è buono :O ok ma non ho la rom quindi non so come fare xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ok ma non so come creare una mappa e non ho la rom quindi non so come fare xd. AdvanceMap è un programma per creare mappe -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 si ma non so come darvela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ciao vibra in tua assenza ho dato a tutti degli incarichi per portarci avanti ma è stato una mezzo disastro....scusami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no niente ma e solo che noi simo solo credo alle prime armi ecco perche simo a questo punto gli altri i più esperti ci mettono alemno 2 mesi ma noi visto che vogliamo sucesso ci mettiamo di più vibra nella discussione aggiungi tutti i nostri ruoli e cambiali a tua scelta cosi sappiamo cosa dobbiamo fare e non facciamo disastri e poi piano piano ci portiamo avanti ok. ma ci servireppero almeno 4 esperti in questi campi cioe tipo bisharp che ed un esperto ma non vi preuccupate ci riusciamo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ecco un affarista Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io visto che vedendo gli altri che chiedevano aiuto a degli esperti a questa volta l'ho dobbiamo chiedere ad bisharb se ci vuole fare questo meraviglioso progetto ed altri siete d'accordo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 si ma non so come darvela La salvi e la hosti. no niente ma e solo che noi simo solo credo alle prime armi ecco perche simo a questo punto gli altri i più esperti ci mettono alemno 2 mesi ma noi visto che vogliamo sucesso ci mettiamo di più vibra nella discussione aggiungi tutti i nostri ruoli e cambiali a tua scelta cosi sappiamo cosa dobbiamo fare e non facciamo disastri e poi piano piano ci portiamo avanti ok. ma ci servireppero almeno 4 esperti in questi campi cioe tipo bisharp che ed un esperto ma non vi preuccupate ci riusciamo . Non ho capito niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ragazzi se volete vi posto un fakemon fatto da me non è il massimo peròho fatto 3 versioni di questo fakemon, il problema è che non so come postarle qualcuno che mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 devi usrae tynipic o imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ragazzi se volete vi posto un fakemon fatto da me non è il massimo però ho fatto 3 versioni di questo fakemon, il problema è che non so come postarle qualcuno che mi da una mano? devi mettere le immagini su Tynipic o su Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.