Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 accetata xda due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 si buona idea torno stasera e vorrei vedere il forum ancora intatto!! xD ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Silver e mi occupo delle descrizioni pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 rieccomi allora tutto okSilver e mi occupo delle descrizioni pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora, sono stato un po assente, gli shiny NON SI FARANNO PIU'! Dovete fare mappe, personaggi, overworld e STATISTICHE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sirieccomi allora tutto okci sei su fecesbook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sto creando il retro di Dialkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok Vibra Allora posto i primi 3 Capipalestra: Glace Il 2° che non so come si chiami La 3° (idem come sopra) Spero vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ho il mouse rotto, quindi non riesco a fondere. Mi dispiace ma fino a lunedì non potrò fare granché >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mi piace questo progetto..Posso darvi una mia fusion :3?L'ho chiamata Iron Queen u.uFusion tra Scizor e Gardevoir, editata in alcuni particolari e recolorata con Steelix(corpo) e con Aggron(mantello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora, sono stato un po assente, gli shiny NON SI FARANNO PIU'! Dovete fare mappe, personaggi, overworld e STATISTICHE! Vanno bene quelli che ho fatto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 le statistiche le faccio io se volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vibra la rom di che appogio a pokemon versione biancale statistiche le faccio io se volete!mmh deve decidere vibra non noi xdAllora, sono stato un po assente, gli shiny NON SI FARANNO PIU'! Dovete fare mappe, personaggi, overworld e STATISTICHE!le mappe e un problema perche devi dicidere prima l'appogio della rom e poi facciamo le mappe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feraligatr Jet Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vibra la rom di che appogio a pokemon versione biancammh deve decidere vibra non noi xdle mappe e un problema perche devi dicidere prima l'appogio della rom e poi facciamo le mappe ? vibra mi ha accettato come grafico EDITvibra mi ha dato il premesso di decidere le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 per i ruoli si prega di scivere i vostro nome e il vostro ruolo nell link di sotto grazie mille xd http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20198-ruoli-del-progetto-pokemon-astro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 gli starter spono quasi finiti...............(ho avuto parecchi impegni....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi scuso con tutti, in particolare con vibravashiny, ma non ce la posso fare a fare le cartine, quindi se non vi dispiace io mi "tolgo" dal ruolo di grafico, perchè non posso stare incollata al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi scuso con tutti, in particolare con vibravashiny, ma non ce la posso fare a fare le cartine, quindi se non vi dispiace io mi "tolgo" dal ruolo di grafico, perchè non posso stare incollata al pc OK, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 grazie vibravashiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi sa che dovro' stare scollegata per qualche settimana, che vado in vacanza dove non avro' un computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 raga propongo o di rallentare i tempi oppure di sospendere il progetto fino a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 voglio offrire 2 fusion anche io...ispirate ad un batterio ed un virus... Nomi Poxlime e Virasma spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Allora, sono stato un po assente, gli shiny NON SI FARANNO PIU'! Dovete fare mappe, personaggi, overworld e STATISTICHE! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 perché tutti vanno in vacanza come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.