Vai al commento



missingno è un numero?


Sayaka Miki

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

missigno sarebbe:


 


missing N°0 numero zero


 


comunque non è un bug, una volta con una rom di smeraldo ho messo il metodo per trovarlo e l ho catturato con il trucco delle master ball


 


inanzitutti in smeraldo ha un animazione, è un cerchio con il punto di domanda (come nel pokedex quando non hai mai visto un pokemon su smeraldo)poi catturandolo ti mostra la sua pagina del pokedex, la descrizione ricordo che dice: un pokemon misterioso, gli scienziati non sanno ancora molto su di lui, è stato avvistato nei primi percorsi..ma nel pokedex andando a cercarlo non è possibile ritrovarlo


nella squadra ha il nome missigno e affianco il minisprite saltellante di un bulbasaur ma shiny, ha le mosse di un bulbasaur ma ha 0 ps e dopo il primo turno se non vinci subito appare il messaggio che non è più in grado di combattere, ci ho studiato su ma non ho auto molte possibilità  di ritrovarlo, lo si può anche affrontare a ceneride oltre la porta bloccata dalle piante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è inutile fare teorie su Missingno, dato che ormai è risaputo cos'è in realtà !


Il sito ufficiale Nintendo parla addirittura di questo glitch, con questo comunicato qui.


Nel sito italiano era presente questa versione:



«Missingno è un particolare errore di programmazione, e non una parte reale del gioco. Quando si ottiene tale Pokémon, il gioco si modifica un po', soprattutto la grafica, che diventa "strapazzata". Per risolvere il problema grafico, prova a liberare il Pokémon Missingno. Se il problema persiste, l'unica soluzione è quella di riavviare il gioco. Questo significa cancellare la partita corrente e iniziarne una nuova.»

Dimmi se sono riuscito a chiarire i tuoi dubbi che magari chiudo la conversazione :smile:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è inutile fare teorie su Missingno, dato che ormai è risaputo cos'è in realtà !

Il sito ufficiale Nintendo parla addirittura di questo glitch, con questo comunicato qui.

Nel sito italiano era presente questa versione:

«Missingno è un particolare errore di programmazione, e non una parte reale del gioco. Quando si ottiene tale Pokémon, il gioco si modifica un po', soprattutto la grafica, che diventa "strapazzata". Per risolvere il problema grafico, prova a liberare il Pokémon Missingno. Se il problema persiste, l'unica soluzione è quella di riavviare il gioco. Questo significa cancellare la partita corrente e iniziarne una nuova.»

Dimmi se sono riuscito a chiarire i tuoi dubbi che magari chiudo la conversazione :smile:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

missigno sarebbe:

 

missing N°0 numero zero

 

comunque non è un bug, una volta con una rom di smeraldo ho messo il metodo per trovarlo e l ho catturato con il trucco delle master ball

 

inanzitutti in smeraldo ha un animazione, è un cerchio con il punto di domanda (come nel pokedex quando non hai mai visto un pokemon su smeraldo)poi catturandolo ti mostra la sua pagina del pokedex, la descrizione ricordo che dice: un pokemon misterioso, gli scienziati non sanno ancora molto su di lui, è stato avvistato nei primi percorsi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...