Noname. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chi preferite Mew o Mewtwo?Io Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 mewtwo ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Se non sbaglio c'è già una discussione simile.Comunque Mew 4ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mew è troppo puccio! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 scegliere è stato doloroso D: ma alla fine io resetò sempre fedele a mew. I tempi potranno cambiare, i pixel sparire. Le maree prodotte da kyogre potranno inondare la terra, Arceus stesso potrebbe discendere e portare la fine dei tempi. Ma mew resterà per sempre...nel mio cuore è__è comunque mewtwo viene subito dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mew. È tenerissimo awww *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Maledizione, odio questi post dove si mettono a confronto due o più Pokèmon tra i miei preferiti, non sò mai quale scegliere Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 con il mio voto è un pareggio. io voto mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io voto Mew, perché Mewtwo è fin troppo serio per i miei gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 voto mew e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mewtwo il migliore U____________U' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ovviamente Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho votato mew perché adoro tutto di lui, dalla semplicità del pokémon alla storia che c'é dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mew! Ieri ho comprato pure una statuina! :biggrin: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mew! Ieri ho comprato pure una statuina! :biggrin: magari 10 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 mewtwo è pr0, ma mew è puccio, quindi nn so quale scegliere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ehm... Ma cosa? Poi cancellano a me i messaggi. la statuetta di mew -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 magari 10 euro xD No, 2 euro! :laugh: L' ho preso al supermercato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 No, 2 euro! :laugh: L' ho preso al supermercato! quanto grande è? o è piccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Smettetela di andare OT, fg. Se non sbaglio c'è già una discussione simile.Comunque Mew 4ever.Non sbagli infatti, ma ora come ora non saprei dove cercarla. (Se la trovo edito questo post.) Btw, giusto per non andare OT pure io, Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Discussione già esistente. Comunque io odio Mew, Mewtwo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Discussione già esistente. Comunque io odio Mew, Mewtwo. D: Perchè scusa? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.