Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CANDIDATURE] Mr. e Miss Pr0 Millennium

gEmaOshawott

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti nella nuovissima edizione di

nzd0.jpg

Premessa
Ed eccoci con una nuovissima iniziativa non ufficiale ideata da me! Con questa iniziativa che si svolgerà  in concomiatnza con miss e mister PM si decreterà  LA PERSONA PIÙ PR0 DI TUTTO PM! (astenersi N00b)

Svolgimento
Allora, è la prima volta che si tiene questa iniziativa, cercherò di spiegarvi il tutto più chiaramente possibile:

i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno (dopo le candidature) diverse votazioni e alla fine uscirà  solo un nome!
Ad aiutarmi ci saranno Stella, Penguin ice, GiachyT e ~DragoPika22 che controlleranno con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss Pr0M e che daranno un giudizio finale alla conclusione delle eliminatorie.

Regolamento Candidature
1) i ragazzi/e che si iscrivono devono compilare il seguente modulo.

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*

Inviato

Nick: Roxas0000

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non sono un vero pr0 , come dicono in molti , perchè ci sono molte persone che mi battono , ma voglio partecipare per vedere quante persone mi voteranno , non perchè sono pr0 là l.

p.s. DRAGONLUCARIO QUESTO CONTEST è PER TE.

Inviato

Nick:Sol Blaze

Perché dovrebbero votarmi:Allr, io primaditt sn mlt pr0,poi sn un pochebulletto e se nn mi vtate io vi rb i pochesldi xdxdxddxdxd

Inviato

Mi voglio iscrivere

Nick:Pikapika 34

Secondo te perchè dovrebbero votarti?: non sono una vanitosa quindi, secondo me dovrebbero votarmi perchè sono brava a fare immagini per il profilo,recolor,fusion e (un'pochino) le pokèpaste,le domande sui pokèmon. 

Inviato

Nick: Fan Tepig

Xkè dovrebbero votarti?: Xkè io sono io!

Inviato

Nick: Abrio

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono l'unico pr0 tra gli iscritti

Inviato

GIRATINA05 nik

perke mi piacerebbe molto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

21:35: Mi iscrivo.

21:36: Ho vinto gg.

Posso chiudere?

No

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

nick:bury

perchè dovrebbero votarti?: faccio parecchi scherzi nabbi, ma in fondo sono pr0 ù_ù  mi dovrebbero votare per le pokepaste che scrivo ù_ù

Inviato

Nick:<---

Perché ormai è sicuro che perderò a Mister PM, quindi vorrei almeno avere una vittoria, soprattutto perché perdo in tutto, Contest di Postbox SQUALIFICATO, Contest di Spriting perso,Contest di spriting 2 SQUALIFICATO,contest di scrittura (1 e 2) perso. Ormai sono disperato! à§_à§

Inviato

Nick:SoraXIII

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:Beh di sicuro non sono un pr0,e credo che gli altri mi dovrebbero votare solo se ritengono che io sia un pr0 (difficile)xD,ma io tento :D.Poi tanto ho già  perso a mr PM quindi tento qui xD.E perchè io sono Batmaaaaaaaaaan!!

Inviato

Nick: SuperStyle99 :cool:  (Scherzo, DarkYle99)
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché la targhetta di Acromio ha già  vinto!1!1!1!

Perché non sono riuscita ad iscrivermi al concorso ufficiale (Ero in vacanza D:) ed voglio vedere se vinco qualcosa..

Tanto sarà  un fail pazzesco <3

Votatemi per pietà ,per favoreee :cry: [Cit.]

qnc9rZX.png

Inviato

Mi iscrivo anchio.

Nick: Artuamelo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Nick:MikyTouko

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:

-Sono simpatica

-Sono una chiacchierona

-Lovvo qualunque cosa su questo pianeta :3

-Ho i diritti sui prodotti Osha&Miky (e si Oshy i diritti sono miei muhuahaha<3)

-Venero la cipollah :o

-Sono pazzamente pazza da manicomio xD

-Sono una micetta che adora fare le fusa e rotolare tutto il giorno

-Adoro le ascie e le motoseghe *^*

-Ho intenzione di dominare il mondo muhuahaha

-Come animale domestico ho una formica carnivora alta 2 metri di nome Fufi C:

-Se mi voterete, la mia formica alta 2 metri e carnivora non vi mangerà  u.u

Mi raccomando un voto per me. corrisponde a una piccola lontra in più su questo mondo :)

Addioooo e ricordate:tanto love a tutti e.e

Inviato

Nick:MikyTouko

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:

-Sono simpatica

-Sono una chiacchierona

-Lovvo qualunque cosa su questo pianeta :3

-Ho i diritti sui prodotti Osha&Miky (e si Oshy i diritti sono miei muhuahaha<3)

-Venero la cipollah :o

-Sono pazzamente pazza da manicomio xD

-Sono una micetta che adora fare le fusa e rotolare tutto il giorno

-Adoro le ascie e le motoseghe *^*

-Ho intenzione di dominare il mondo muhuahaha

-Come animale domestico ho una formica carnivora alta 2 metri di nome Fufi C:

-Se mi voterete, la mia formica alta 2 metri e carnivora non vi mangerà  u.u

Mi raccomando un voto per me. corrisponde a una piccola lontra in più su questo mondo :)

Addioooo e ricordate:tanto love a tutti e.e

Leggi questo, e poi ti chiedi se la pazza sia veramente Yle, asd. (<3)

Inviato

nick:bury

perchè dovrebbero votarti?: faccio parecchi scherzi nabbi, ma in fondo sono pr0 ù_ù  mi dovrebbero votare per le pokepaste che scrivo ù_ù

ma se fai il nabb0 come fai ad essere pr0?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...