Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CANDIDATURE] Mr. e Miss Pr0 Millennium

gEmaOshawott

Post raccomandati

Inviato

nick ###fenix dagon lucario###

xk dovrebbero votarmi??? nn lo so, mi hanno detto ke il contest è x me quindi mi iscrivo, no????

Inviato

Ci provo

nick: Kyurem bianco

Perché ti devrebbero votarti: prima di tutto mi piace usare emoticons tipo :looksi:,:facepalm: e :+1:

Mi piace stalkerare profili di utenti famosi e amici (?):looksi:

Organizzare contest non ufficiali e dare lait a qualke utente famoso (?) :looksi:

Anyway votatemi!!!11-!!! :patpat:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Nick: RayquazaLegend

Perché dovrebbero votarti? xk io sn pr0 e scrv tt cn le abbrvtr xk è bll frl lol xdxdxdxd

vttm e avrt tnt rngrzmnt xdxdxd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Nick:Luis

Perché dovrebbero votarti: Perchè sono sono super Prauxxetto.E perché sono talmente prauxetto che non uso le faccine

Inviato

Nick: Fraesho Bra

Perche' dovrebbero votarmi:

Beh, perche'... Beh, ma che dovrei scrivere? Non mi piace autoelogiarmi D:

Quindi, boh, se vi sto simpatico, votatemi :)

Inviato

posso? 

nick  il mio XD gokudera-kun perché mi dovrebbero votare ma perché non so che scrivere XD .... hemm......... POWA!!!!!!!!! lol

Inviato

Noi dello Staff abbiamo valutato l'iniziativa e siamo giunti alla conclusione che è meglio chiuderla dato che non è ammesso che si creino iniziative non ufficiali uguali a quelle proposte dal nostro Staff contemporaneamente.

Appena Mister e Miss Pokemon Millennium Ufficiale sarà  concluso sarete liberi di riaprire la vostra iniziativa.

Grazie per l'attenzione,

Lo Staff.

Inviato

Nick: Anty01

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè vorrei vincere questo concorso e poi perchè ......non lo so

Inviato

Allora, riapriamo ufficialmente le candidature di Mr. e Miss. Pr0 MIllennium.

A seguito di diversi problemi ampliamo le candidature di un giorno cioè fino alle 23:59 di Venerdì 9 agosto 2013

Buona fortuna a tutti ^^

Inviato

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè vorrei vincere questo concorso e poi perchè ......non lo so

Inviato

emhh.. ti sei candidato 2 volte ^^

Inviato

Non si candida nessuno?Quando chiude questo contest?

Le candidature sono finite

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...