Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sto per andare in campeggio con gli scout per 9 giorni e sicuro mi metterò a piangere perchè mi mancheranno come posso fare?Cosa posso fare?Come mi comporterò difronte ai capi?Help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Hai 12 anni, dai, oramai sei grande! Ma ti succede ogni volta che non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 si mi succede sempre e che sn molto legato a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Beh dai,sono 9 giorni,se ti diverti passeranno in fretta e non ci penserai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ho il presentimento che gia al 5 giorno inizierò a fare fontanelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 E' normale essere un po triste: ma pensa che conoscerai tantissima nuove gente e vivrai nuove fantastiche avventure, proprio come fa Ash XDForza! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 già grazie kiyro per avermi sostenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Non preoccuparti , fidati che andrà tutto bene! Pensa che io forse l' anno prossimo andrò 1 settimana a Londra con i miei compagni , e non vedo l' ora di andarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Non preoccuparti se ti divertirai passerà in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sono sicuro che alla fine della vacanza capirai quanto in realtà sia bello stare senza i genitori xD Comunque, non preoccuparti, è normale essere triste quando si lascia qualcosa di caro, ma pensa alle belle esperienze che vivrai in campeggio, come stare nella natura, stare insieme agli amici... In ogni caso, non ti preoccupare del giudizio di nessuno, se hai bisogno di piangere, fallo. Sono i tuoi sentimenti, non avere paura ad esternarli, ma vanne fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 grazie a tutti mi avete dato la carica giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono sicuro che alla fine della vacanza capirai quanto in realtà sia bello stare senza i genitori xD Comunque, non preoccuparti, è normale essere triste quando si lascia qualcosa di caro, ma pensa alle belle esperienze che vivrai in campeggio, come stare nella natura, stare insieme agli amici... In ogni caso, non ti preoccupare del giudizio di nessuno, se hai bisogno di piangere, fallo. Sono i tuoi sentimenti, non avere paura ad esternarli, ma vanne fiero! concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 è normale che i tuoi ti mancheranno all'inizio...ma il mio consiglio è di godere appieno di queste esperienze perché ti aiutano a crescere e a maturare! vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Prof. ma se piangerai perchè ci vai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.