Vai al commento


Aiuto please emergenza genitori


Espy.

Post raccomandati

Sto per andare in campeggio con gli scout per 9 giorni e sicuro mi metterò a piangere perchè mi mancheranno come posso fare?Cosa posso fare?Come mi comporterò difronte ai capi?Help please


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che alla fine della vacanza capirai quanto in realtà  sia bello stare senza i genitori xD Comunque, non preoccuparti, è normale essere triste quando si lascia qualcosa di caro, ma pensa alle belle esperienze che vivrai in campeggio, come stare nella natura, stare insieme agli amici... 


In ogni caso, non ti preoccupare del giudizio di nessuno, se hai bisogno di piangere, fallo. Sono i tuoi sentimenti, non avere paura ad esternarli, ma vanne fiero!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro che alla fine della vacanza capirai quanto in realtà  sia bello stare senza i genitori xD Comunque, non preoccuparti, è normale essere triste quando si lascia qualcosa di caro, ma pensa alle belle esperienze che vivrai in campeggio, come stare nella natura, stare insieme agli amici... 

In ogni caso, non ti preoccupare del giudizio di nessuno, se hai bisogno di piangere, fallo. Sono i tuoi sentimenti, non avere paura ad esternarli, ma vanne fiero!

concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prof. ma se piangerai perchè ci vai ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...