rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 ... un attimo ke mi facepalmo da solo ESATTO RAGAZZIun programma radiofonico in arena....interviste esclusive agli utenti, i video piu shock di youtube, speciali quiz e un sacco di altre offerte solo x voi, fan dell'arena.tutti i giorni in cui sn online, un ora di divertimento. seguite in numerosi
Penguin Ice Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 ;D Ed ecco dragon, con una delle sue mirabolanti idee
Bakugo Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 x° Lool. On 23/07/2013 at 13:54, Penguin Ice ha scritto: ;D Ed ecco dragon, con una delle sue mirabolanti idee Mirabolanti..sisi
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 On 23/07/2013 at 13:54, Penguin Ice ha scritto: ;D Ed ecco dragon, con una delle sue mirabolanti idee si, un grande classico una cazzpiterinata di idea... e adesso, tutti in arena x la prima puntata!!!!
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 oddio, la prima puntata è un failallora, visto ke la prima puntata è un fiasco indefinibile, ma l'idea è buona, kiedo a voi, utenti, un modo x migliorarla. so ke voi potete aiutarmi
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 On 23/07/2013 at 14:21, ###fenix dragon lucario### ha scritto: oddio, la prima puntata è un failallora, visto ke la prima puntata è un fiasco indefinibile, ma l'idea è buona, kiedo a voi, utenti, un modo x migliorarla. so ke voi potete aiutarmiFai domande decenti: qual'è il pokemon più usato è pessima
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 On 23/07/2013 at 14:27, simone1996 ha scritto: Fai domande decenti: qual'è il pokemon più usato è pessima
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 On 23/07/2013 at 14:31, ###fenix dragon lucario### ha scritto: dimmi delle domande da fare
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 siamo riusciti a intervistare lucas dj pm: lucas, dove abitidj pm: e quanti hanni ai??AshachuPM: ._.Xabaras: ma perché scrivi così?Xabaras: ti diverti?Xabaras: :Sdj pm: si un poAshachuPM: po-->po'%Lucas W. Drizzle: In Emilia Romagna, dove lo scorso Maggio c'è stato il terremoto.. Faccio 21 anni dopodomani Xabaras: che tristezzadj pm: okdj pm: sei diventato mod da pocoAshachuPM: Uuuh! *QQ* /me prepara -qualcosa- per Lucas!dj pm: x l'organizzazione della ccGiachyT: Rieccomidj pm: come ci si sente a diventare mod x merito???AshachuPM: perché si diventa mod anche per altro? :oXabaras: non diventato tutti mod 'x merito'?dj pm: beh, si.dj pm: lui nn ha kiesto di diventare mod%Lucas W. Drizzle: Beh, aspetta.. Sono ancora in prova! Finché dai piani alti non mi dicono che è superata non sono tranquillo Comunque penso che si diventi mod proprio per la fiducia che gli altri ripongano in te..%Lucas W. Drizzle: (si, mi candidai per diventare mod)dj pm: invece molti lo diventano xk lo kiedonodj pm: a okdj pm: mi cade tuttodj pm: vabbedj pm: pkmn preferito???%Lucas W. Drizzle: Charizard (Y)+IlFantasma: Anch'io voglio diventare mod, per essere più nabbo occorre questo. :cdj pm: cosa ne pensi delle fan fiction di pm?dj pm: qual'è la tua preferita???%Lucas W. Drizzle: Che la mia sia la migliore <3 (pubblicità )AshachuPM: PUT<3Penguin Ice PM: Stupenda.Alit: Pokémon Ultimate Tour <3dj pm: lolPenguin Ice PM: dj pm: apparte la tua???%Lucas W. Drizzle: Qualche utente mi ha anche dedicato una wiki AshachuPM: ...AshachuPM: una wiki!?dj pm: davvero???Nim95 joined; Guest 664 leftAshachuPM: à§_à§ vorrà dire che ti dovrò dedicare una statua per battere quel regalo T.T• AshachuPM va al lavorodj pm: possiamo sapere il nome della wiki dedicata a lucas????+IlFantasma: lucas_w.wikia+IlFantasma: lol+IlFantasma: (?)dj pm: proviamo a cercare%Lucas W. Drizzle: Adesso non lo ricordo :/+IlFantasma: vado+IlFantasma: bb+IlFantasma leftAshachuPM: bbAlit: bb%Lucas W. Drizzle: Ma penso che venga fuori su Google scrivendo il nome della mia FF Ciao Ghost <3dj pm: i'm searchingXabaras: e qual èXabaras: il nome della tua ffXabaras: perché non la linki scusa.%Lucas W. Drizzle: Pokémon Ultimate TourPenguin Ice PM: Non la trovodj pm: neankioXabaras: non la trovo.%Lucas W. Drizzle: Appena ho due minuti la metto nel topic della FF Alit: Neanche uAlit: * ioXabaras: ma linkala ............dj pm: mi sa ke ti hanno fatto skersodj pm: dai lucas, linkadj pm: aspettate un attimo ke forse devo andare%Lucas W. Drizzle: Dovrei cercare l'MP dell'utente e trovare il link, adesso non ne ho voglia Xabaras: -.-%Lucas W. Drizzle: Anche perché ho gli ultimi 2/3 minuti poi scappo!%Fen PM: No Lucas, volevo sfidarti à§_à§%Fen PM: Non scappare ._.dj pm: ankio dovrei andare ,ho due minuti%Lucas W. Drizzle: Dai, famola subito che poi vado dj pm: vabbene lucas, ti lasciamo andaredj pm: grazie dell'intervista
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.