Charizard90 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 More, ma se perdi la testa per il carattere i capelli diventano irrilevanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Boh ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 fai bim bum bam e decidi no dico io...che cavolo c'entra il vecchio programma di Paolo Bonolis (che si chiamava appunto Bim Bum Bam) in un topic come questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 poi dipende tutto dalla persona. Esattamente, metterei come miglior risposta. In ogni caso oltre a questo, mi riesce difficile farmi piacere una bionda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 non fa nessuna differenza, per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 a me piacciono le bionde mi hanno sempre attratto da 2 anni (non da i miei 2 anni, da quando avevo 11 anni , non sò il perchè ma è così da quando vidi una ragazza che mi piaceva tantissimo coi capelli biondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Quelle coi capelli marroni, perché:le more mi sono antipatiche e le rosse sono pochissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Finché la tipa mi piace può anche avere i capelli verdi,però devo ammettere che non so perché ma le bionde mi attraggono di piùuna mia compagna di classe ha i capelli verdi in realtà si era fatta le ciocce blu ma poi si è fatta lo shampo e sono diventati verdi e non può neanche togliere il colore perchè è allergicaa ha quel prodotto che lo togliecomunque per me non fa diferenza basta che mi piaccia e mi stia simpatica perchè di una ragazzza bella che pero non mi sta simpatica non me ne interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sarò la voce fuori dal coro, ma le rosse *-------* Magari anche molto chiare di pelle e un pò di lentiggini, taglio degli occhi piccoli :3 (lo so chiedo troppo).In alternativa una bella asiatica tinta di biondo :Q.Che gusti strani eh? E' che siamo abituati a vedere la solita mediterranea, superiper abbronzata, ma c'è molto di meglio u.u (IMHO). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ho votato rosse perche bo hanno qualcosa di intrigante ma in realtà non è quello che fa differenza (ho in avatar una mora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Preferisco le bionde. Ma è solo un gusto personale. Ho preso cotte sia per bionde, castane o more!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ush che domandeeeeee!!Ovviamente mi piacciono bionde, more e rosse! Ognuna ha il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mori mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Bionde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tutte e 3.Non ho preclusioni, anche se le bionde... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 rosse perchè sono le più maialine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Raga, Bionde e More sono belle, ma la Rossa ha una marcia in più.Rossa di capelli vogliosa di p.... :°DNo dai scherzo, le more obvSahsa Grey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 rispondo solo per worshippare Karen Gillan e Rebecca Mader, dovrebbe esserci solo l'opzione rosso ma boh.come dice il mio nick obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Raga, Bionde e More sono belle, ma la Rossa ha una marcia in più. Ti devo ricordare di che colore aveva i capelli la donna più bella del mondo? haha (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ti devo ricordare di che colore aveva i capelli la donna più bella del mondo? haha (:Lei è l'eccezione che conferma la regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Siccome ho voglia di partecipare al sondaggio, inverto la domanda al maschile. Ho messo mori perchè tutti i miei ragazzi sono stati castani Se fossi una femmina rosse (anche tinte, basta che siano come Noemi e non come delle p#*#&8# che si tingono solo per essere al centro dell'attenzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Nessuno dei tre.E' la persona che conta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Siccome ho voglia di partecipare al sondaggio, inverto la domanda al maschile. Ho messo mori perchè tutti i miei ragazzi sono stati castani Se fossi una femmina rosse (anche tinte, basta che siano come Noemi e non come delle p#*#&8# che si tingono solo per essere al centro dell'attenzione) Molto bello e pacato il colore di Noemi. Mi piace molto il colore rosso naturale, per capirci come quelli di Merida asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Dipende dal ragazzo o dalla ragazza in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Castane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.