Vai al commento




Bionde, More o Rosse?


Feehnor

  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Bionde, More?



Post raccomandati

a me piacciono le bionde mi hanno sempre attratto da 2 anni :stupid:(non da i miei 2 anni, da quando avevo 11 anni , non sò :stupid:  il perchè :stupid:  ma è così :stupid: da quando vidi una ragazza che mi piaceva tantissimo coi capelli biondi :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finché la tipa mi piace può anche avere i capelli verdi,però devo ammettere che non so perché ma le bionde mi attraggono di più

una mia compagna di classe ha i capelli verdi in realtà  si era fatta le ciocce blu ma poi si è fatta lo shampo e sono diventati verdi e non può neanche togliere il colore perchè è allergicaa ha quel prodotto che lo toglie

comunque per me non fa diferenza basta che mi piaccia e mi stia simpatica perchè di una ragazzza bella che pero non mi sta simpatica non me ne interessa niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò la voce fuori dal coro, ma le rosse *-------*   Magari anche molto chiare di pelle e un pò di lentiggini, taglio degli occhi piccoli :3 (lo so chiedo troppo).


In alternativa una bella asiatica tinta di biondo :Q.


Che gusti strani eh? E' che siamo abituati a vedere la solita mediterranea, superiper abbronzata, ma c'è molto di meglio u.u (IMHO).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

rispondo solo per worshippare Karen Gillan e Rebecca Mader, dovrebbe esserci solo l'opzione rosso ma boh.


come dice il mio nick obv


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome ho voglia di partecipare al sondaggio, inverto la domanda al maschile. Ho messo mori perchè tutti i miei ragazzi sono stati castani :) Se fossi una femmina rosse (anche tinte, basta che siano come Noemi e non come delle p#*#&8# che si tingono solo per essere al centro dell'attenzione) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome ho voglia di partecipare al sondaggio, inverto la domanda al maschile. Ho messo mori perchè tutti i miei ragazzi sono stati castani :) Se fossi una femmina rosse (anche tinte, basta che siano come Noemi e non come delle p#*#&8# che si tingono solo per essere al centro dell'attenzione) :)

 

Molto bello e pacato il colore di Noemi.

Mi piace molto il colore rosso naturale, per capirci come quelli di Merida asd.

 

27431-Big-Orange-Curly-Hair.jpg

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...