Vai al commento

Adventure Time su Carta!

Post raccomandati

Sono sempre io a rompervi e, chissa' com'e', anche oggi parliamo di Fumettini Yeee!

Come avrete intuito dal titolo, vorrei dirvi alcune cose su "Adventure Time". Si e' gia' parlato di questa serie animata, ma in questo topic vorrei esporvi una news da poco rivelata da Panini Comics. E cioe' che il 1° Agosto vedremo l'arrivo del Fumetto di Adventure Time!

Il fumetto, gia' presente da un po' nel mercato Statiunitiense (Spero si scriva cosi'), arrivera' in Italia edito da Panini Comics al costo di 2.90 Euri. I cari Badass Panininz, pero' metteranno in vendita anche un edizione speciale del Primo Numero avente la Cover Variant pelosa (lol).

Il brutto e' che questa edizione viene ben 5.50 Euri, (Per 4 peli su Jake mi fai pagare quasi il doppio? Ok.)

Inoltre le storie saranno inedite e in regalo ci sara' una figure del gatto del tuo vicino.

Tuttavia il 1° Agosto correro' dal fumettaro e vendero' mio fratello per l'edizione pelosa.

E' l'epicita'.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, lo sapevo già  :laugh:  onestamente Adventure Time mi ha un po' stonata visto che mio fratello guarda ventiquattro ore su ventiquattro solo ed esclusivamente quello...il mio moroso ne ha già  prenotate due copie dalla sua fumettara di fiducia, una normale e l'altra pelosa, se mi piace gli frego quella pelosa :laugh: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...