Fraesho Bra Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono sempre io a rompervi e, chissa' com'e', anche oggi parliamo di Fumettini Yeee!Come avrete intuito dal titolo, vorrei dirvi alcune cose su "Adventure Time". Si e' gia' parlato di questa serie animata, ma in questo topic vorrei esporvi una news da poco rivelata da Panini Comics. E cioe' che il 1° Agosto vedremo l'arrivo del Fumetto di Adventure Time! Il fumetto, gia' presente da un po' nel mercato Statiunitiense (Spero si scriva cosi'), arrivera' in Italia edito da Panini Comics al costo di 2.90 Euri. I cari Badass Panininz, pero' metteranno in vendita anche un edizione speciale del Primo Numero avente la Cover Variant pelosa (lol).Il brutto e' che questa edizione viene ben 5.50 Euri, (Per 4 peli su Jake mi fai pagare quasi il doppio? Ok.)Inoltre le storie saranno inedite e in regalo ci sara' una figure del gatto del tuo vicino.Tuttavia il 1° Agosto correro' dal fumettaro e vendero' mio fratello per l'edizione pelosa.E' l'epicita'.Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se esce anche nella fumetteria dove vivo io forse il primo numero lo prendo per vedere com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se esce anche nella fumetteria dove vivo io forse il primo numero lo prendo per vedere com'èWow, non pensavo che qualcuno rispondesse a quest'ora xDComunque, provalo, ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Wow, non pensavo che qualcuno rispondesse a quest'ora xDComunque, provalo, ne vale la pena Sto sempre sul forum a quest'ora con l'iPod touch.Comunque una domanda c'è anche il fumetto di Gumball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Speriamo che esca anche nella mia città e che non se lo prenda una bambina come ha fatto con l'ultima copia di Topolino 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sto sempre sul forum a quest'ora con l'iPod touch.Comunque una domanda c'è anche il fumetto di Gumball?No, sorry :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 No, sorry :s Ah ok peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Yuppie! Non mi interessa, dovessi spendere 100 euro (ma anche NO) per la variant lo farei! *_*Un' altra domanda, ma chi è sto' gatto, perché non sono sicuro di aver seguito TUTTE le serie e gli episodi di AT! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 La avrò!Ma la trama sarà la stessa del cartone o storie a se stanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Wow, non vedo l'ora di prenderlo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Omg devo assolutamente prenderlo *u* sia io che mia sorella adoriamo Adventure Time *corre a dirlo a sua sorella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Quando esce lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 wow, ora è più famoso di quanto credevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Si si, lo sapevo già :laugh: onestamente Adventure Time mi ha un po' stonata visto che mio fratello guarda ventiquattro ore su ventiquattro solo ed esclusivamente quello...il mio moroso ne ha già prenotate due copie dalla sua fumettara di fiducia, una normale e l'altra pelosa, se mi piace gli frego quella pelosa :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 La avrò! Ma la trama sarà la stessa del cartone o storie a se stanti? La trama di fondo è sempre quella, ma le storie dovrebbero essere inedite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.