Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Voi siete allergici a qualcosa? Io:OK, so che può sembrare stranoE forse non ci crederete, però...Sono allergico ai gatti Voi invece a cosa siete allergici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Alla polvere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A nulla per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ero allergico agli acari della polvere e ai peli dei gatti e cani. Ero perché ho fatto le cure e adesso è talmente lieve da non aver problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Alla polvere e ad alcuni fiori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ai Patrat. No, a nulla. :v A volte ho pensato però di essere allergico alla polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A latte e derivati, purtroppo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ai mirtilli. Ah no, quello è Mac Taylor.Comunque, a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io sono allergico ai gatti , a Porigon Z , a Chespin , in pratica a tutto quello che riguarda i Pokemon e stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A latte e derivati, purtroppo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Gatti, alcune piante, polvere e scuola. Sì, sono allergico alla scuola. A casa sto benissimo, entro in classe e comincio a starnutire come un dannato. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Allergico lievemente al fieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Polline ed ho un sacco di intolleranze alimentari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Alla primavera, Erbetta appena spuntata e PioPPi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Alla polvere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ai...CRICETI! à§_à§Comunque... Ai mirtilli. Ah no, quello è Mac Taylor.Comunque, a niente. Quando si dice un fan! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Al polline e alla polverePorygon allergico ai gatti?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io a qualcosa di sicuro ma non si sa ancora cosa: certe volte starnutisco tipo 10 volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Allergico alla polvere e ai pollini e probabilmente a qualche fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Penso a nulloppu. '-'Anche se da piccolo mi irritava un sapone per l'igiene intimo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Voi siete allergici a qualcosa? Io: OK, so che può sembrare strano E forse non ci crederete, però... Sono allergico ai gatti Voi invece a cosa siete allergici? Cioè,fammi capire,ti piacciono i gatti però ne sei allergico.Wow. Comunque a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.